Staff > Stagione 2009/10
(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
isab1987:
io penso che con questa partita smetto ufficialmente di difendere denis purtroppo è inadeguato per questo campionato di serie A dove la differenza la fa lo sfruttare ogni singola occasione pure se è l'unica(vedi la roma, prima perche bravissima a sfruttare le due palle gol a partita che le capitano).
pure mazzarri ha avallato la scelta di tenersi l'inutile hoffer con denis comealternative.. nn si impara mai dai propri errori purtroppo
Gabbie:
Chi ha visto il gol di Maxi Lopez si può rendere conto di cosa abbiamo sprecato a gennaio. Società di peracottari del cazzo. De Laurentiis sputati in faccia appena tieni tempo.
Jena Plissken:
--- Citazione da: kurz - 25 Aprile, 2010, 17:04:20 pm ---E il 7 posto è una merda, DOBBIAMO GIOCARE AD AGOSTO, CI HANNO SUPERATO ANCHE LE MERDE BIANCONERE
--- Termina citazione ---
Appunto, o 6° posto o 8°..il 7° meglio lasciarlo a qualcun altro..
Jena Plissken:
--- Citazione da: Gabbie - 25 Aprile, 2010, 17:05:50 pm ---Chi ha visto il gol di Maxi Lopez si può rendere conto di cosa abbiamo sprecato a gennaio. Società di peracottari del cazzo. De Laurentiis sputati in faccia appena tieni tempo.
Ha fatto un capolavoro?
kurz:
--- Citazione da: Gabbie - 25 Aprile, 2010, 17:05:50 pm ---Chi ha visto il gol di Maxi Lopez si può rendere conto di cosa abbiamo sprecato a gennaio. Società di peracottari del cazzo. De Laurentiis sputati in faccia appena tieni tempo.
ecco quoto te a ripetizione, io sto troppo incazzato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa