Staff > Stagione 2009/10
(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
Piskyno89:
e cmq c'era un rigore per il napoli...
no vabbé era per dire, xké mi sembrava brutto non fare polemica con l'arbitro anche oggi :look:
Joker:
--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Aprile, 2010, 00:17:02 am ---e cmq c'era un rigore per il napoli...
no vabbé era per dire, xké mi sembrava brutto non fare polemica con l'arbitro anche oggi :look:
--- Termina citazione ---
Quando ?
isab1987:
--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Aprile, 2010, 00:17:02 am ---e cmq c'era un rigore per il napoli...
:rotfl: :rotfl: mi sono appena appiccicata con mio padre, che andava trovando sto rigore, quando al finale abbiamo fatto 30 tiri in porta uno piu telefonato dell'altro e l'arbitro ha arbitrato bene, per me a velocita normale mi era sembrato regolare..
cmq ho appena visto una cosa alla domenica sportiva e mi sto incazzando malamente: quel cesso di camoranesi protesta con l'arbitro e lo spinge con una spallata intenzionale... l'arbitro lo ammonisce.... MALEDETTA UNIFORMITA DI GIUDIZIO MANCANTE NEL PALLONE!
814ckp0w3r:
--- Citazione da: isab1987 - 26 Aprile, 2010, 01:49:48 am --- traccheggiavano come il milan ieri
:sisi: e fraseggiavano.
Piskyno89:
--- Citazione da: Joker21 - 26 Aprile, 2010, 00:22:28 am ---Quando ?
quando bogliacino solo davanti a marchetti nel secondo tempo, nun s'è capit c'a fatt e cade... marchetti lo falcia, e l'arbitro chiama punizione per il cagliari, non ho capito xké. solo che nessuno ha protestato e quindi dallo stadio non ce ne siamo accorti.
--- Citazione da: isab1987 - 26 Aprile, 2010, 00:26:58 am --- :rotfl: :rotfl: mi sono appena appiccicata con mio padre, che andava trovando sto rigore, quando al finale abbiamo fatto 30 tiri in porta uno piu telefonato dell'altro e l'arbitro ha arbitrato bene, per me a velocita normale mi era sembrato regolare..
cmq ho appena visto una cosa alla domenica sportiva e mi sto incazzando malamente: quel cesso di camoranesi protesta con l'arbitro e lo spinge con una spallata intenzionale... l'arbitro lo ammonisce.... MALEDETTA UNIFORMITA DI GIUDIZIO MANCANTE NEL PALLONE!
se pensi che persino quello in radio, ieri, invocava ilr osso per camoranesi.
e cmq, gattuso sabato sera ha mandato a fanculo l'arbitro romeo di verona... :contract:
ma lui ha fatto finta di non sentire, visto che erano faccia e faccia :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa