Staff > Stagione 2009/10

(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (39/79) > >>

Piskyno89:
e cmq c'era un rigore per il napoli...

no vabbé era per dire, xké mi sembrava brutto non fare polemica con l'arbitro anche oggi :look:

Joker:

--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Aprile, 2010, 00:17:02 am ---e cmq c'era un rigore per il napoli...

no vabbé era per dire, xké mi sembrava brutto non fare polemica con l'arbitro anche oggi :look:

--- Termina citazione ---

Quando ?

isab1987:

--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Aprile, 2010, 00:17:02 am ---e cmq c'era un rigore per il napoli...

:rotfl: :rotfl: mi sono appena appiccicata con mio padre, che andava trovando sto rigore, quando al finale abbiamo fatto 30 tiri in porta uno piu telefonato dell'altro  e l'arbitro ha arbitrato bene, per me a velocita normale mi era sembrato regolare..

cmq ho appena visto una cosa alla domenica sportiva e mi sto incazzando malamente: quel cesso di camoranesi protesta con l'arbitro e lo spinge con una spallata intenzionale... l'arbitro lo ammonisce.... MALEDETTA UNIFORMITA DI GIUDIZIO MANCANTE NEL PALLONE!

814ckp0w3r:

--- Citazione da: isab1987 - 26 Aprile, 2010, 01:49:48 am --- traccheggiavano come il milan ieri
  :sisi:  e fraseggiavano.

Piskyno89:

--- Citazione da: Joker21 - 26 Aprile, 2010, 00:22:28 am ---Quando ?

quando bogliacino solo davanti a marchetti nel secondo tempo, nun s'è capit c'a fatt e cade... marchetti lo falcia, e l'arbitro chiama punizione per il cagliari, non ho capito xké. solo che nessuno ha protestato e quindi dallo stadio non ce ne siamo accorti.

--- Citazione da: isab1987 - 26 Aprile, 2010, 00:26:58 am --- :rotfl: :rotfl: mi sono appena appiccicata con mio padre, che andava trovando sto rigore, quando al finale abbiamo fatto 30 tiri in porta uno piu telefonato dell'altro  e l'arbitro ha arbitrato bene, per me a velocita normale mi era sembrato regolare..

cmq ho appena visto una cosa alla domenica sportiva e mi sto incazzando malamente: quel cesso di camoranesi protesta con l'arbitro e lo spinge con una spallata intenzionale... l'arbitro lo ammonisce.... MALEDETTA UNIFORMITA DI GIUDIZIO MANCANTE NEL PALLONE!

se pensi che persino quello in radio, ieri, invocava ilr osso per camoranesi.

e cmq, gattuso sabato sera ha mandato a fanculo l'arbitro romeo di verona... :contract:
ma lui ha fatto finta di non sentire, visto che erano faccia e faccia :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa