Staff > Stagione 2009/10

(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (37/79) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Nyquist80 - 25 Aprile, 2010, 20:16:31 pm ---bè no in quel caso solo a te, agli altri glielo foaccio mò nel topic fatt appost  :bacino:

--- Termina citazione ---
Grazie per gli auguri fatti personalmente, gli altri si prenderanno un augurio generale..quello del tipo "auguri a tutti" che sà  di costrizione :!

Forza_Napoli:
Solito Napoli sprecone. Denis è un giocatore mediocre eppure io ci puntavo tanto e Gargano è improponibile. Per la mole di gioco prodotta dovevamo aver vinto 4 a 0. Per la mole di gioco prodotta nell'arco del campionato dovevamo stare al posto del Palermo con qualche punto in più. Non so che dire, io non ho mai visto una squadra perdere punti così. Poi le accuse agli arbitri lasciano il tempo che trovano. Questa squadra non merita la Champion e, l'Europa League, sarà  già  un grande traguardo.

Marco78:
Oggi Mazzarri lo stava quasi dicendo... ha detto "non so se ci manca qualcosa, ma è un fatto oggettivo che sprechiamo troppo". Come per dire "non ho uno sfaccimma di attaccante decente, che cazzo ci posso fare?".

E come dargli torto?

Crippler:

--- Citazione da: SpermMattia - 25 Aprile, 2010, 20:14:20 pm ---parla con cavallo :look:

Ma pur peppe9 lo difende tantissimo a quel bidone :asd:

djcarmine:

--- Citazione da: Marco78 - 25 Aprile, 2010, 21:11:18 pm ---Oggi Mazzarri lo stava quasi dicendo... ha detto "non so se ci manca qualcosa, ma è un fatto oggettivo che sprechiamo troppo". Come per dire "non ho uno sfaccimma di attaccante decente, che cazzo ci posso fare?".

E come dargli torto?

mister niente paura, dall'anno prossimo col tuo bianchi cambierà  musica  :bacino:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa