Staff > Stagione 2009/10

(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (33/79) > >>

Freddo:

--- Citazione da: Guallera - 25 Aprile, 2010, 19:42:03 pm ---Denis non c'era solo con la Lazio (anzi no entrò nel secondo tempo)e con l'Udinese, ovvero due partite dove tra l'altro non tirammo mai in porta. Altre partite dove abbiamo fatto 0-0 è stato il protagonista in negativo.

--- Termina citazione ---

Beh abbiamo fatto 0 a 0 pure in trasferta un paio di volte a Siena e Catania e li non c'era cq dire che è solo colpa di Denis è eccessivo, il gioco di Mazzarri rende se puoi giocare a viso aperto contro squadre bloccate si fatica....manco un centrocampista che sappia velocizzare l'azione e diventiamo troppo prevedibili...un pò come il Palermo prima che tornasse in condizione Liverani o la Roma senza Pizarro....
E non mi citate Cigarini perchè non riesce a velocizzare proprio un bel niente....
Poi certo un'attaccante che segna servirebbe ma per me se anche prendiamo Pazzini o Matri rischiamo di trovarci come adesso se non aggiustiamo qualcosa in mezzo....   

Vino a Tavola:

--- Citazione da: djcarmine - 25 Aprile, 2010, 19:37:34 pm ---come ampiamente documentato dai miei post, mi sono roso il fegato per una stagione perchè pensavo che tutto sommato, il napoli meritasse.........oggi invece  ho saputo  che il settimo posto è gia grasso che cola, siamo una squadra deficiente, con un tifo ancora piu deficiente perchè perde il sonno e la fantasia appresso a queste checce scarpare.......ma andatevene a prenderlo nel culo dai neri di varcaturo

no, carminiè.

oggi il carattere c'è stato. è che quasi tutte le riserve, e anche 1-2 titolari sono scarsi proprio. gli altri si attestano su un discreto o buon livello. punte di diamante, l'eterno potenziale campionissimo hamsik e quagliarella che ha disputato una stagione sotto la sufficienza, a differenza di tutte le precedenti.

rosa da 6 posto max, chest'è. io ci credevo solo perchè nel calcio tutto può succedere  :boh:

:imp:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Piskyno89 - 25 Aprile, 2010, 19:44:18 pm ---napoli-udinese 0-0 [c'era donadoni... non lo considero]
napoli-lazio 0-0 [partita oscena]
napoli-palermo 0-0 [altra partita senza mai tirare in porta, con denis in campo]
napoli-genoa 0-0 [sappiamo tutti cosa denis osò sbagliare]
napoli-inter 0-0 [la porta vuota con denis che manda alle stelle ancora si chiede cosa ha fatto di male x non essere scassata]
napoli-cagliari 0-0 [denis? denis? perché sei tu denis?]

rispondendo a fiorenzo, questa squadra non è manco da 7° posto. hai avuto il culo della stagione fallita della fiornetina, che l'anno prossimo tornerà  tra le prime 4 insieme alla juve.

Peccato che escludendo Cagliari in tutte quelle partite c'era pure Quagliarella..poi dite che lo schifo,mah..s'è citato solo Denis.

djcarmine:

--- Citazione da: Nyquist80 - 25 Aprile, 2010, 19:49:47 pm ---no, carminiè.

oggi il carattere c'è stato. è che quasi tutte le riserve, e anche 1-2 titolari sono scarsi proprio. gli altri si attestano su un discreto o buon livello. punte di diamante, l'eterno potenziale campionissimo hamsik e quagliarella che ha disputato una stagione sotto la sufficienza, a differenza di tutte le precedenti.

rosa da 6 posto max, chest'è. io ci credevo solo perchè nel calcio tutto può succedere  :boh:

:imp:

per me il carattere ce l'ha avuto solo hamsik, che da unico supertite dell'attacco titolare, contro le aspettative si è caricato il peso della squadra ed è stato fondamentale in ogni azione nitida.....il resto dei giocatori si è limitato a corricchiare con poche idee, alzando il ritmo solo a sprazzi, ma giusto perchè di fronte avevamo la squadra piu scarsa difensivamente che si sia vista quest'anno al s.paolo.......poi vabbè, di denis non ne voglio parlare giusto per decenza

una squadra col carattere avrebbe forzato il ritmo oltre ogni umana aspettativa fino a che non aveva sotterrato di gol questi trombaovini ignoranti e imbecilli, per la classifica ma anche per tutto quello che ci hanno fatto passare nei tempi recenti

Freddo:

--- Citazione da: Jena Plissken - 25 Aprile, 2010, 19:51:46 pm ---Peccato che escludendo Cagliari in tutte quelle partite c'era pure Quagliarella..poi dite che lo schifo,mah..s'è citato solo Denis.

Mah infatti e spesso c'era pure Lavezzi...sono sempre più convinto che il problema non è solo Denis....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa