Staff > Stagione 2009/10

(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (30/79) > >>

Freddo:

--- Citazione da: cavallopazzo - 25 Aprile, 2010, 19:26:10 pm ---ma quale prevedibile se ci mangiamo e sfaccim e gol :wall:

--- Termina citazione ---
Occasioni pulite ne abbiamo sempre poche considerando quanto teniamo la palla...poi a forza di buttare la palla in area qualcosa esce ma sempre con la difesa avversaria schierata....c'è poca velocita a far girare la palla in mezzo in mezzo o cq poca precisione quindi la palla arriva alle punte quando gli avversari sono già  schierati...

Piskyno89:

--- Citazione da: Freddo - 25 Aprile, 2010, 19:31:22 pm ---Occasioni pulite ne abbiamo sempre poche considerando quanto teniamo la palla...poi a forza di buttare la palla in area qualcosa esce ma sempre con la difesa avversaria schierata....c'è poca velocita a far girare la palla in mezzo in mezzo o cq poca precisione quindi la palla arriva alle punte quando gli avversari sono già  schierati...

ma le occasione il napoli le crea... anche quando abbiamo fatto gli 0-0 i ncasa. il punto è che non abbiamo l'attaccante che la butta dentro.
se l'anno scorso avessimo preso milito, forse oggi staremmo parlando di ben altro.

guallera:
Io l'unica partita in casa che ricordo, dove non creammo assolutamente niente fu quella con la Lazzie ed anche col Palermo. Poi tutte le altre, occasioni anche nitide (su tutte oggi e col Genoa) le abbiamo sempre create, ma la solita inadeguatezza di chi sappiamo noi ci ha vanificato tutto...

Freddo:

--- Citazione da: Piskyno89 - 25 Aprile, 2010, 19:33:34 pm ---ma le occasione il napoli le crea... anche quando abbiamo fatto gli 0-0 i ncasa. il punto è che non abbiamo l'attaccante che la butta dentro.
se l'anno scorso avessimo preso milito, forse oggi staremmo parlando di ben altro.

A parte che Milito è un'extraterreste e va beh ma io non sono così convinto che sia colpa solo delle punte....magari mi sbaglio ma per me c'è qualcosa che manca in fase di costruzione.....

djcarmine:
come ampiamente documentato dai miei post, mi sono roso il fegato per una stagione perchè pensavo che tutto sommato, il napoli meritasse.........oggi invece  ho saputo  che il settimo posto è gia grasso che cola, siamo una squadra deficiente, con un tifo ancora piu deficiente perchè perde il sonno e la fantasia appresso a queste checce scarpare.......ma andatevene a prenderlo nel culo dai neri di varcaturo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa