Staff > Stagione 2009/10
(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]
Freddo:
--- Citazione da: Suker88 - 25 Aprile, 2010, 19:11:05 pm ---Vi rendete conto che dobbiamo rimpiangere un Tiribocchi qualsiasi? :pianto:
--- Termina citazione ---
Tiribocchi ha segnato una marea quest'anno...io rimpiango il fatto che non facciamo gol in casa...i profondi motivi non li ho capiti, moh vedremo se prendendo un'altro attaccante al posto di denis cambierà qualcosa però non ho tutte queste certezze...
Piskyno89:
--- Citazione da: cavallopazzo - 25 Aprile, 2010, 19:13:43 pm ---si è capito bene l'obbiettivo il genoa è a 5 punti e tali devono rimanere
a questo punto, può succedere di tutto. l'obiettivo non è il genoa, ma la juve.
isab1987:
--- Citazione da: Guallera - 25 Aprile, 2010, 19:03:17 pm ---Ma a Bogliacino quando gli scade il contratto ?? Per cortesia ditemi che non c'è nessun rinnovo in vista pure per lui, che mi butto giù dal balcone...
Albè ma qua pulizia...ma non avete capito che questi già stanno iniziano a parlare di "massimo 3-4 innesti". Ci rendiamo conto che l'anno prossimo rischiamo di ritrovarci ancora i Bogliacino, i Denis davanti al cazzo...
ma qua 3-4 ???
ma non sia maiii
servono 3-4 campioni uno per ruolo (2 centrocampisti)
e poi altri 2-3 giocatori buoni, cmq superiori a giocatori del calibro di hoffer, denis, bogliacino e aronica e nn mi pare che sia una cosa tanto difficile da reperire.
se l'anno prox ci ritroviamo giocatori scarsi per riconoscenza davvero nn meritiamo nemmeno di sperare :wall:
Freddo:
La squadra ormai fa esattamente gli schemi e i movimenti che chiede Mazzarri, solo che non segna, perchè non l'ho capito, potrebbe anche essere che il gioco di Mazzarri in casa con squadre chiuse sia un pò prevedibile, comincio ad avere questa impressione....
cavallopazzo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 25 Aprile, 2010, 19:18:12 pm ---a questo punto, può succedere di tutto. l'obiettivo non è il genoa, ma la juve.
si ma la cl è andata... il palermo con un siena ormai retrocesso si va a fare na passeggiata a siena e poi sono 5 punti di vantaggio e 9 in palio.... cioè se n'adda carì sul l'aereo con tutt a squadra ro palermo e ra samp
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa