Staff > Stagione 2009/10

(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (25/79) > >>

guallera:
Ma a Bogliacino quando gli scade il contratto ?? Per cortesia ditemi che non c'è nessun rinnovo in vista pure per lui, che mi butto giù dal balcone...

--- Citazione ---cmq a giugno si deve fare una bella pulizia... mamma mia.
--- Termina citazione ---
Albè ma qua pulizia...ma non avete capito che questi già  stanno iniziano a parlare di "massimo 3-4 innesti". Ci rendiamo conto che l'anno prossimo rischiamo di ritrovarci ancora i Bogliacino, i Denis davanti al cazzo...

Piskyno89:

--- Citazione da: Freddo - 25 Aprile, 2010, 19:02:51 pm ---Hoffer ha preso una botta in allenamento per questo non era neanche in panchina...se no non aveva senso far entrare Bogliacino e Maggio, in una partita che bisognava vincere....

si ma il problema è sempre lo stesso. lascia stare che adesso siamo in europa, salvo catastrofi [la vittoria del chievo oggi ci ha aiutato non poco], ma morti lavezzi e quagliarella noi lì avanti abbiamo il nulla.

djcarmine:
grande napoli :lsd: :lsd: :lsd: :lsd:

Piskyno89:

--- Citazione da: Guallera - 25 Aprile, 2010, 19:03:17 pm ---Ma a Bogliacino quando gli scade il contratto ?? Per cortesia ditemi che non c'è nessun rinnovo in vista pure per lui, che mi butto giù dal balcone...

scade nel 2012. non ci dovrebbe essere rinnovo. poi il procuratore è lo stesso di gargano...

Pochita:

--- Citazione da: Piskyno89 - 25 Aprile, 2010, 19:04:24 pm ---scade nel 2012. non ci dovrebbe essere rinnovo. poi il procuratore è lo stesso di gargano...

allora stamm inguaiat  :imp:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa