Staff > Stagione 2009/10

(35) Napoli 0-0 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (23/79) > >>

isab1987:

--- Citazione da: manuelito - 25 Aprile, 2010, 18:14:11 pm ---Una domanda. Perché Cossu è stato espulso? Io non ero allo stadio e non ho visto nulla ovviamente (mp niente ha fatto vedere).

--- Termina citazione ---
ho letto su tn che le telecamere di mediaset e sky nn sono riuscite a riprenderlo. ma il guardalinee ha avvisato l'arbitro di condotta violenta a palla lontana e quindi rosso

Pochita:

--- Citazione da: isab1987 - 25 Aprile, 2010, 18:16:08 pm ---ho letto su tn che le telecamere di mediaset e sky nn sono riuscite a riprenderlo. ma il guardalinee ha avvisato l'arbitro di condotta violenta a palla lontana e quindi rosso

:sisi: sky l'ha detto in diretta che non erano riusciti a riprendere...anche la mediaset quindi nn c'è riuscita  :scratch:

Jena Plissken:
Su Mediaset Premium durante la diretta non l'hanno fatto proprio vedere, durante il post-partita neanche accennato...mo sono le 18.18 il programma del post-partita non ha detto nulla..boh!

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: manuelito - 25 Aprile, 2010, 18:14:11 pm ---Una domanda. Perché Cossu è stato espulso? Io non ero allo stadio e non ho visto nulla ovviamente (mp niente ha fatto vedere).

gomitata a Grava.

Artem Dzyuba:
Denis se ne deve andare immediatamente,perchè non può sbagliare costantemente tutte le occasioni che gli capitano e che sfaccimma!Dossena è un tumore,ma uno di quelli belli grossi.............

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa