Autore Topic: Chi ne capisce di dreambox?  (Letto 7065 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Chi ne capisce di dreambox?
« il: 24 Aprile, 2010, 10:31:25 am »
 :look:
gesucrì

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Chi ne capisce di dreambox?
« Risposta #1 il: 24 Aprile, 2010, 10:32:08 am »
ecco chi ne sapesse qualcosa passasse tutto il materiale in pvt  :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #2 il: 24 Aprile, 2010, 10:32:54 am »
ecco chi ne sapesse qualcosa passasse tutto il materiale in pvt  :look:
diciamo che ieri ho fatto una scansione della mia sottorete fastweb  e ne ho trovato uno con la pass di default, e mo devo apparare  :look:
gesucrì

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #3 il: 24 Aprile, 2010, 10:34:47 am »
diciamo che ieri ho fatto una scansione della mia sottorete fastweb  e ne ho trovato uno con la pass di default, e mo devo apparare  :look:
e che vuoi apparare, accattatelo e statti buono...  :look:

bender89

« Risposta #4 il: 24 Aprile, 2010, 10:34:48 am »
Io una volta ho sognato una matriosca, posso essere utile? :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #5 il: 24 Aprile, 2010, 10:42:46 am »
e che vuoi apparare, accattatelo e statti buono...  :look:
eh, ma non sò come funziona, cioè mi compro il dreambox, gli dò l'ip e mi vedo e partite?  :look:

Poi il dreambox deve essere connesso 24/24 ad internet? lo chiedo perchè non ho mai fatto sta cosa  :look:
gesucrì

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #6 il: 24 Aprile, 2010, 10:44:39 am »
eh, ma non sò come funziona, cioè mi compro il dreambox, gli dò l'ip e mi vedo e partite?  :look:

Poi il dreambox deve essere connesso 24/24 ad internet? lo chiedo perchè non ho mai fatto sta cosa  :look:
deve essere connesso ad internet e l'altro deve avere l'abbonamento, visto che ha la psw di default dai il consenso al tuo ip e se tiene l'abb. vedi.

si ad internet.

Offline kurz

• *
« Risposta #7 il: 24 Aprile, 2010, 10:46:15 am »
deve essere connesso ad internet e l'altro deve avere l'abbonamento, visto che ha la psw di default dai il consenso al tuo ip e se tiene l'abb. vedi.

si ad internet.
ecco ho provato a vedere se questo evdeva le partite ha caricato un secondo di sky calcio con dreamstream  e si vedeva  :nufg: Solo che subito si staccava visto che il flusso video suppongo sia troppo pesante, le radio vanno  :sisi: :yeeh:
gesucrì

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #8 il: 24 Aprile, 2010, 13:05:42 pm »
ecco ho provato a vedere se questo evdeva le partite ha caricato un secondo di sky calcio con dreamstream  e si vedeva  :nufg: Solo che subito si staccava visto che il flusso video suppongo sia troppo pesante, le radio vanno  :sisi: :yeeh:

a quanto ho capito io il principio  non dovrebbe essere che ti fa lo streaming del video... si condivide in p2p le chiavi che cambiano ogni tot secondi in tempo reale, si dovrebbe trattare di un traffico di pochi kB/s, se non addirittura kb...

comunque secondo me se cerchi su google trovi tutto quello che c ' è da sapere...
« Ultima modifica: 24 Aprile, 2010, 13:14:36 pm da south »

Offline kurz

• *
« Risposta #9 il: 24 Aprile, 2010, 13:36:05 pm »
a quanto ho capito io il principio  non dovrebbe essere che ti fa lo streaming del video... si condivide in p2p le chiavi che cambiano ogni tot secondi in tempo reale, si dovrebbe trattare di un traffico di pochi kB/s, se non addirittura kb...

comunque secondo me se cerchi su google trovi tutto quello che c ' è da sapere...
si questo lo sò  :sisi: ho comunque bisogno di una parabola, ci dovrebbe essere quella condominiale vedo di comprarlo usato un dreambox e vedo se va, se và  papà  almeno per il prossimo mese non mi caccia di casa  :look:
gesucrì

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #10 il: 24 Aprile, 2010, 13:41:07 pm »
si questo lo sò  :sisi: ho comunque bisogno di una parabola, ci dovrebbe essere quella condominiale vedo di comprarlo usato un dreambox e vedo se va, se và  papà  almeno per il prossimo mese non mi caccia di casa  :look:

costa parecchio e ci stanno svariati modelli, informati buon di quale fa quel che ti serve! è un mondo talmente per azzeccati che esistono modelli dii dreambox con il display frontale a led hd  :asd:

Offline kurz

• *
« Risposta #11 il: 24 Aprile, 2010, 13:52:12 pm »
costa parecchio e ci stanno svariati modelli, informati buon di quale fa quel che ti serve! è un mondo talmente per azzeccati che esistono modelli dii dreambox con il display frontale a led hd  :asd:
eh ma io mi appoggio su un perfetto sconosciuto, quindi non posso fare un inverstimento grosso, sono orientato sul modello più schifoso e usato
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #12 il: 24 Aprile, 2010, 13:58:18 pm »
Comunque alè, a me non serve neanche il lettore di carte, mi serve solo pigliare la carta condiviso di sto tizio, ha un 800HD, con un 500 riesco a fare sta cosa?

Ne ho visto uno usato a 75 euro
gesucrì

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #13 il: 24 Aprile, 2010, 14:12:38 pm »
dopo chiedo ad un mio amico che ne sa e ti faccio sapere... quando parlammo di farlo noi, comunque, i prezzi erano ben altri quindi sono scettico che il 500 vada bene (mi pare proprio di no, ma chiedo)... di sicuro non tutti i modelli vanno bene.

inoltre secondo me è un azzardo appoggiarsi a porteghese su un cristiano che ce l'ha e non farlo con un gruppetto di gente organizzata,  in primis perchè se lo può togliere o cambiare password da un momento all'altro, in seconda battuta perchè secondo me fastweb per fastweb ti può pure sgamare, su quel coso c'è linux e penso proprio che faccia un log delle connessioni (ma comunque è una supposizione :look: )...

d'altro canto è comunque un aggeggio parioso con il quale si possono fare altre malattie oltre sky, pure beccare le partite da canali esteri da pezzottare, quindi se ti va di smanettare e cercare pure qualche rete aperta per sky senza la pretesa di avere sky 24/24h può essere comunque un buon acquisto...l

comunque dopo mi faccio dire quali sono i modelli buoni per il tuo scopo.

Offline kurz

• *
« Risposta #14 il: 24 Aprile, 2010, 14:22:32 pm »
dopo chiedo ad un mio amico che ne sa e ti faccio sapere... quando parlammo di farlo noi, comunque, i prezzi erano ben altri quindi sono scettico che il 500 vada bene (mi pare proprio di no, ma chiedo)... di sicuro non tutti i modelli vanno bene.

inoltre secondo me è un azzardo appoggiarsi a porteghese su un cristiano che ce l'ha e non farlo con un gruppetto di gente organizzata,  in primis perchè se lo può togliere o cambiare password da un momento all'altro, in seconda battuta perchè secondo me fastweb per fastweb ti può pure sgamare, su quel coso c'è linux e penso proprio che faccia un log delle connessioni (ma comunque è una supposizione :look: )...

d'altro canto è comunque un aggeggio parioso con il quale si possono fare altre malattie oltre sky, pure beccare le partite da canali esteri da pezzottare, quindi se ti va di smanettare e cercare pure qualche rete aperta per sky senza la pretesa di avere sky 24/24h può essere comunque un buon acquisto...l

comunque dopo mi faccio dire quali sono i modelli buoni per il tuo scopo.
grazie, il cristiano se se ne accorge sti cazzi, cambia password, tanto anche lui sta facendo na cosa illegale certamente non mi può denunciare :look:

Esperienza personale è che comunque la maggior parte che ha sti dreambox non ne capisce una mazza, glielo installano e basta, questo addirittura ha la pass di default quindi dubito si vada a leggere i log, se con una centinaia di euro ce la faccio comunque lo faccio l'esperimento, se apparo un pai di mesi ho coperto pure le spese  :look:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15 il: 24 Aprile, 2010, 19:13:12 pm »
ma che sfaccim stat ricenn?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #16 il: 24 Aprile, 2010, 21:50:09 pm »
ma che sfaccim stat ricenn?

fatt e cazz toje...  :patt:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #17 il: 25 Aprile, 2010, 02:02:18 am »
ho chiesto. il 500 va bene, può essere hd o sd... comunque il mio amico ha detto che 75 euro è un prezzo un po troppo buono e potrebbe trattarsi del clone cinese che ha delle funzioni in meno, quindi vedi bene

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #18 il: 25 Aprile, 2010, 14:07:33 pm »
mqa qua'terano belli i tempi delle schede pezzotto???  :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia