Ieri mi è capitato di vedere l'episodio del dottore e la pecora in "Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso* (*ma non avete mai osato chiedere)". Il pensiero è volato direttamente ai nostri amici isolani.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
E pensare che l'ultima sera del militare, proprio un gruppo di sardagnoli m'invitò ad unirmi a loro per ubriacarci col Zedda Piras...
ormai ti quoti da solo, sei un uomo alla frutta.
Dovevo modificare una cosa ed invece ho premuto il tasto citazione...
http://www.ircnapoli.com/h.asp?n=78920
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
alla seadas
Di ritorno dal compleanno dell'amica sarda. Poiché doveva fare una presentazione di un concerto di jazz sardo, mi sono dovuto sorbire il concerto, pieno di sardi. E poi a festeggiare il compleanno al circolo sardo!