Naingollan, Ogbonna o Astori o Bocchetti, Silvestre e Pereira come acquisto top... terzo posto con le ciabatte, questo per dire che ci sono giocatori che ti migliorano la rosa (e pure di molto a mio avviso), senza overboostare (
) gli ingaggi.
Ivanovic e Diarra sono nomi graditi al mister ma come dice marco magari innarrivabli non per cartellino ma ingaggio(guadagnano davvero tanto) ma i signori:
Skertel, Miranda, Godin per la difesa
Aly Cissokho(ci sta una mia precisa domanda a Ferrari che conferma l'ingaggio fattibile), Palito Pereira, Armero, Balzaretti per l'esterno
erano tutti fattibilissimi sia per cartellino che per ingaggio ma è ovvio che il tetto complessivo sarebbe aumentato così come la qualità della rosa.
Cioè io una difesa Skertel Cannavaro Godin con Maggio e Pereira/Cissokho facendo fuori il buon Totò amico mio e CAmpagnaro e regalando Britos all'inceneritore di Acerra ti migliorava non di poco. Poi Centrocampo e attacco potevano rimanere come sono.
Ma DL non ha intenzione di competere, lui vuole partecipare e basta. Se spende 10 milioni per britos e non compra Verthongen a 12 a lui non interessa.