Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1182119 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #11700 il: 18 Agosto, 2012, 17:40:51 pm »
ma cavani è chiaro che l'anno prossimo va via se non diventiamo un top-club. ma visto che quest'anno si è intascato tutti i soldi, non vedo perché l'anno prossimo dovrebbe spendere. il napoli sarà la seconda lazio della serie A. è chiaro ormai

torno a dire, il Napoli spende pure ma lo fa malissimo.
Tra vargas, la coppia viole, uvini con le percoche se viene il Napoli ha speso 25 milioni. Prendevi Skertel, Mereiles e Balzaretti con questi soldi ed avevi 3 grandi giocatori ma sai gli ingaggi poi salivano troppo ..... e non si può altrimenti lui a platinì che cosa dice che vuole provare a vincere in un campionato italiano da mezze cartucce?
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11701 il: 18 Agosto, 2012, 17:43:53 pm »
Nico io mi riferito a Diarrà, Ivanovic o il terzino ex lazio del City (che non mi ricordo come si chiama...). L'ultimo prende 3,8 mln in UK.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #11702 il: 18 Agosto, 2012, 17:57:14 pm »
allora pazzini non rompesse il cazzo e andasse a fare il titolare in una medio-piccola... quest'anno ovunque va farà la panchina. forse solo al milan non dovrebbe farla.
non ho fatto l'abbonamento allo stadio, nn comprerò la maglia, non comprerò e non mi farò regalare neanche una stronzata che costa 5 euro marchiata sscn, non ho comprato manco un'amichevole in ppw, non andrò allo stadio (al massimo partite stile napoli-siena a 10 euro in curva), ho disdetto premium (ma ho ampliato sky con un'offerta irrinunciabile :look: , però afancul me veg tutt cos).
esatto...io faro' lo stesso...stadio a prezzi agevolati e specialmente per l'europa league(sperando che faccia il mini abbonamento  :rofl:)e premium perche' tanto mio padre lo terra' lo stesso qualunque cosa io pensi...
Nico io mi riferito a Diarrà, Ivanovic o il terzino ex lazio del City (che non mi ricordo come si chiama...). L'ultimo prende 3,8 mln in UK.
kolarov

Offline Marco78

• *
« Risposta #11703 il: 18 Agosto, 2012, 18:00:45 pm »
Ma gli abbonamenti come procedono? quest'anno non ho sentito nessuna cifra...  :scratch:

Online bat86

• *
« Risposta #11704 il: 18 Agosto, 2012, 18:05:34 pm »
Ma gli abbonamenti come procedono? quest'anno non ho sentito nessuna cifra...  :scratch:
mi sembra che alla fine della prelazione avevano rinnovato in 5000 ,quello dovrebbe essere l'ultimo dato ufficiale...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #11705 il: 18 Agosto, 2012, 19:06:49 pm »
mi sembra che alla fine della prelazione avevano rinnovato in 5000 ,quello dovrebbe essere l'ultimo dato ufficiale...
se non sbaglio prima di ferragosto lessi qualcosa sui 7500. molto molto pochi. a stento 10.000

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #11706 il: 18 Agosto, 2012, 19:41:30 pm »
vabbe ma si Sa che il cocaina punta sempre a pochi abbonamenti perche tanto lo stadio è sempre pieno e coi biflietti singoli si guadagna di piu...

Online bat86

• *
« Risposta #11707 il: 18 Agosto, 2012, 21:31:34 pm »
vabbe ma si Sa che il cocaina punta sempre a pochi abbonamenti perche tanto lo stadio è sempre pieno e coi biflietti singoli si guadagna di piu...
anche se l'anno scorso gli sarebbe convenuto fare + abbonamenti di curva..

Offline Marco78

• *
« Risposta #11708 il: 19 Agosto, 2012, 09:39:44 am »
Si vabbè ma con i biglietti singoli si guadagna di più solo se il Napoli va bene e la gente va allo stadio... se facciamo cagare a spruzzo come è ampiamente previsto chi cazzo ci va????

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #11709 il: 19 Agosto, 2012, 13:21:15 pm »
Naingollan, Ogbonna o Astori o Bocchetti, Silvestre e Pereira come acquisto top... terzo posto con le ciabatte, questo per dire che ci sono giocatori che ti migliorano la rosa (e pure di molto a mio avviso), senza overboostare (  :look: ) gli ingaggi.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #11710 il: 19 Agosto, 2012, 13:22:16 pm »
torno a dire, il Napoli spende pure ma lo fa malissimo.
Tra vargas, la coppia viole, uvini con le percoche se viene il Napoli ha speso 25 milioni. Prendevi Skertel, Mereiles e Balzaretti con questi soldi ed avevi 3 grandi giocatori ma sai gli ingaggi poi salivano troppo ..... e non si può altrimenti lui a platinì che cosa dice che vuole provare a vincere in un campionato italiano da mezze cartucce?
d'accordo su tutto meno che su balzaretti (che ci ha rifiutato come piazza o meglio ha prefferito la Roma quindi può pure muri)

ps: bentornato!
:dignità:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #11711 il: 19 Agosto, 2012, 13:29:17 pm »
d'accordo su tutto meno che su balzaretti (che ci ha rifiutato come piazza o meglio ha prefferito la Roma quindi può pure muri)

ps: bentornato!

si ok balzaretti ma io in questo caso credo che se la metti sul "materiale" una persona in generale ma soprattutto un calciatore si vende anche il padre e la madre.
Grazie, sono in fierie e sul forum mi rilasso un po' oltre a ritrovare i buoni e vecchi amici!
« Ultima modifica: 19 Agosto, 2012, 13:36:05 pm da Il professore di Vesuviano »

Offline wendell

• *
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #11712 il: 19 Agosto, 2012, 13:35:24 pm »
Naingollan, Ogbonna o Astori o Bocchetti, Silvestre e Pereira come acquisto top... terzo posto con le ciabatte, questo per dire che ci sono giocatori che ti migliorano la rosa (e pure di molto a mio avviso), senza overboostare (  :look: ) gli ingaggi.
Infatti io dico che il problema è che adesso si risparmia pure sui cartellini, modello Lazio.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #11713 il: 19 Agosto, 2012, 13:35:42 pm »

Ivanovic e Diarra sono nomi graditi al mister ma come dice marco magari innarrivabli non per cartellino ma ingaggio(guadagnano davvero tanto) ma i signori:
Skertel, Miranda, Godin per la difesa
Aly Cissokho(ci sta una mia precisa domanda a Ferrari che conferma l'ingaggio fattibile), Palito Pereira, Armero, Balzaretti per l'esterno
erano tutti fattibilissimi sia per cartellino che per ingaggio ma è ovvio che il tetto complessivo sarebbe aumentato così come la qualità della rosa.

Cioè io una difesa Skertel Cannavaro Godin con Maggio e Pereira/Cissokho facendo fuori il buon Totò amico mio e CAmpagnaro e regalando Britos all'inceneritore di Acerra ti migliorava non di poco. Poi Centrocampo e attacco potevano rimanere come sono.
Ma DL non ha intenzione di competere, lui vuole partecipare e basta. Se spende 10 milioni per britos e non compra Verthongen a 12 a lui non interessa.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #11714 il: 19 Agosto, 2012, 13:42:56 pm »
Ivanovic e Diarra sono nomi graditi al mister ma come dice marco magari innarrivabli non per cartellino ma ingaggio(guadagnano davvero tanto) ma i signori:
Skertel, Miranda, Godin per la difesa
Aly Cissokho(ci sta una mia precisa domanda a Ferrari che conferma l'ingaggio fattibile), Palito Pereira, Armero, Balzaretti per l'esterno
erano tutti fattibilissimi sia per cartellino che per ingaggio ma è ovvio che il tetto complessivo sarebbe aumentato così come la qualità della rosa.

Cioè io una difesa Skertel Cannavaro Godin con Maggio e Pereira/Cissokho facendo fuori il buon Totò amico mio e CAmpagnaro e regalando Britos all'inceneritore di Acerra ti migliorava non di poco. Poi Centrocampo e attacco potevano rimanere come sono.
Ma DL non ha intenzione di competere, lui vuole partecipare e basta. Se spende 10 milioni per britos e non compra Verthongen a 12 a lui non interessa.
Si, ci stanno i modi per migliorarsi, senza andare oltre i paletti voluti da lui, poi potevi pure prendere Behrami (che a me sinceramente piace, è gamberini che se ne scende), Bocchetti,  Cissokho e Godin, perchè trattare col cagliari è impossibile.
Infatti io dico che il problema è che adesso si risparmia pure sui cartellini, modello Lazio.
La Lazio però dovrebbe avere gli ingaggi più alti perchè ha molti più giocatori, mo Lotito sta facendo burdello pure Diakite', perchè vuole dargli 800.000 euro.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #11715 il: 19 Agosto, 2012, 13:46:16 pm »
Si, ci stanno i modi per migliorarsi, senza andare oltre i paletti voluti da lui, poi potevi pure prendere Behrami (che a me sinceramente piace, è gamberini che se ne scende), Bocchetti,  Cissokho e Godin, perchè trattare col cagliari è impossibile.La Lazio però dovrebbe avere gli ingaggi più alti perchè ha molti più giocatori, mo Lotito sta facendo burdello pure Diakite', perchè vuole dargli 800.000 euro.

ci vogliono i soldi, che il Napoli non vuole cacciare. Ha ragione Peppe Wendell ormai si sta facendo la spending review anche sui cartellini.
Nel caso della Lazio però non si lesina tanto sugli ingaggi dei giocatori importanti, esempio Klose oppure il fu Cissè.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11716 il: 19 Agosto, 2012, 13:52:24 pm »
rolando o miranda invece del gambero....

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11717 il: 19 Agosto, 2012, 14:05:56 pm »
secondo me a parte i soldi, ci vuole competenza, cosa che non abbiamo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #11718 il: 19 Agosto, 2012, 14:09:50 pm »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11719 il: 19 Agosto, 2012, 14:11:42 pm »

il brutto è che abbiamo i soldi e non li vogliamo spendere. Non abbiamo competenza e invece di prendere DS e DG nuovi (c'è Lo Monaco libero), ci teniamo DS Bidon e Pappaman si è incaricato pure del ruolo di DG...

In tre anni se non si rimedia stiamo a lottare per la salvezza...