lunedi'... inler fu presentato qualche giorno prima del ritiro non essendo mai stato ufficializzato..
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
.... a seguito di una trattativa segreta che nessuno di noi immagginava......alzi la mano chi aveva mai pensato ad Inler fino al momento in cui si tolse la maschera da Leone.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
È caduta una cortina fumogena sul nome di Jovetic, quasi a volerne celare il volto, l'esistenza stessa del calciatore da parte di chi sapete voi, ma non disperate: un po' di pazienza e a fine settimana prossima l'annuncio! Yeppa!
Don Diego de la Vega è Zorro!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Oh ma è giovedì, Vlad è turnat dal suo buen ritiro?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Altroché e sta adottando l'astuta tattica "chiagni e fotti": preso a male parole da un utente screanzato e incivile, mo' sta chiagnenn da doje juorni, minacciando di rivolgersi alla polizia postale, protestando contro madre natura in quanto matrigna, dimenticandosi pure (ma questo è un dettaglio irrilevante) di illuminare la popolazione locale con notizie sulla cessione del gigliato.
Ma che cavolo aspettate a copincollare di qua?
Continua la marcia indietro... A parte gli insider, paladini del "te l'avevo detto" e "lo sapevo io" mi sembra che la cessione di Cigarini all'Atalanta non sia un bel segno. Cigarini era parte integrante e fondamentale dell'operazione...Da quel che so.Cmq domani sono a Milano, venerdì vi porterò notizie fresche e speriamo siano positive.
(che è iscritto anche qua)
tutto quello che volete ma un utente(che è iscritto anche qua)e augura la morte alla sua famiglia per me è incommentabile