Meireles o uno come lui arriverebbe se va via Gargano. Come vi ho detto l'altra volta il Napoli sta cercando un probabile sostituto di Gargano qualora si accettasse la richiesta della Fiorentina perché appunto i viola lo avevano richiesto come pedina obbligatoria nell'affare Jovetic ma è una storia ancora lunga e tortuosa. Percentuali di Jovetic nel Napoli direi 20%. Intanto il Napoli il centrocampista lo cerca, poi si vedrà, mal che vada avrà in squadra sia il nuovo centrocampista di spessore che Gargano.
A sinistra ballottaggio Armero-Cissokho, a Mazzarri va bene indifferentemente chiunque dei due, il Napoli prenderà quello che arriverà a condizioni migliori. Balzaretti? è solo una mossa pubblicitaria di Zamparini.
Eyeliner, quanto segue non è diretto a te personalmente, è il topic dei cuggini e le cazzate la fanno da padrone.
Mi sono sempre chiesto cosa cacchio volesse dire questa cosa della "percentuale". Jovetic a Napoli 20% significa che c'è 1 probabilità su 5 di vederlo colla casacca azzurra: ma 1 su 5 cosa? Significa che nella teoria dei multiversi, in 1 su 5 universi paralleli Jovetic viene a Napoli? E con che sistema si calcola questa probabilità?
O è semplicemente una normalizzazione a 100 delle multiple variabili da considerare in una transazione di calciomercato (prezzo, ingaggio, parere del giocatore, ecc.)? Perchè se è così mi piacerebbe proprio sapere con che scala vengano quantificate simili variabili, quale peso ha ognuna di esse e via dicendo. Anche perchè il passaggio di un giocatore da una squadra all'altra è un processo booleano: o viene o non viene, non è che "viene al 50%", nel senso che il ket di stato del giocatore è al 50% in una squadra e al 50% in un'altra (parlo solo della presenza fisica del giocatore in campo, non del cartellino). Quindi dire che al 20% Jojo è del Napoli significherebbe che solo un quinto della sua persona giocherà con noi? E quale quinto, lo scegliamo noi, lui, il procuratore o la Fiorentina?