QUesto mi dicono questo vi dico. se è qualcosa me lo dite che vi da fastidio e vi lascio ai vald ed ai sivori...certamente più piacevoli da leggere
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Hai colto il punto!!Qui no0n si tratta delle notizie che dai, alle quali io credo (o almeno credo che tu ci creda), ma un minimo di artifizi retorici, sciarade, descrizioni di menu etc etc etc sono obbligatori!
non credo si spendano soldi a centrocampo sinceramente. io non capisco perché non prendere il difensore di sinistra. bah...
Un centrocampista sarà preso a priori, più in là due se il Padreterno ci fa la grazia di chiamarsi definitivamente il biondo violaceo pederasta, oppure qualcuno posa i danè per la scimmia anticalcistica....
Ho una cugginata, de relato. Skrtel.Ci credo poco.
Ma dai si paria su Gilardino perchè rimane un episodio direi leggendario e mitologico di questi ultimi anni nel forum....... un evento mai accaduto realmente che tutti noi portiamo in maniera indelebile nei nostri cuori e nelle nostre memorie......ci ha segnato diciamo.....
c'è anche un evento assai più recente...Lo Monaco cavà
è mancino?
Non lo conosco proprio, non seguo il calcio minore se è un centrale è sicuramente una cazzata.