Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1155254 volte)  Share 

Offline Matador85

• *
  • Registrazione: Mag 2012
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #10380 il: 18 Giugno, 2012, 23:28:06 pm »
precisando che non prenderei mai un calciatore che ha subito un doppio infortunio sullo stesso legamento.... però secondo me quest'operazione sarebbe da grande società è di immensa bravura... ma si dovrebbe rischiare un bel pò. di sicuro g. Rossi a livello degli scorsi anni se recupera non lo farà prima di Marzo aprile del prossimo anno, tutto il tempo per valutare sia pandev che vargas che insigne.
il Napoli per questa stagione vuole puntare su Cavani,Pandev,Vargas e Insigne,rimettere a nuovo Rossi per aver un top player nella stagione successiva.
Ricordati che è sempre stato il pupillo del presidente.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10381 il: 19 Giugno, 2012, 06:35:19 am »
Eccomi qua ragazzi, mi sono collegato appositamente per scrivervi della serata, visto che sono a pezzi e domani mi attende una giornata abbastanza impegnativa.

Quella di stasera non è stata una vera e propria cena, visto che essendo un giorno infrasettimanale e tenendo conto che c'era anche la partita di mezzo, abbiamo preferito optare per qualcosa di sbrigativo. Pizza a metro con vari gusti, impepata di cozze e dolce finale. Insomma, niente a confronto delle nostre leggendarie cenette, ma è stata comunque una serata piacevole, arricchita dalla vittoria dell'Italia e da una bella chiacchierata di calciomercato.

Vi anticipo subito che fuochi d'artificio non ce ne sono e probabilmente non ce ne saranno per un po' di tempo. Mi ha chiarito che le priorità del Napoli sono relative a tre ruoli: un esterno mancino, un difensore centrale e un centrocampista centrale. Come sempre, cercherò di andare con ordine.

PORTIERI: nonostante si parli insistentemente della possibile partenza di Rosati, nonostante Colombo sia in scadenza e nonostante ci sia da rinnovare il contratto a Morgan, al momento i portieri non sono una priorità. La notizia su Tatarusanu, tanto per dire, potrebbe essere stata riciclata dallo scorso anno, ma in ogni caso ai portieri si penserà nelle prossime settimane.

DIFENSORI: Zapata, dato vicinissimo al Napoli, per lui è solo una delle tante idee per la difesa. L'identikit comunque è chiaro: sarà preso un marcatore di piede destro, possibilmente rapido, in grado di giocare a tre. La notizia interessante è che il Napoli avrebbe seriamente cercato di prendere Godin. La richiesta dell'Atletico Madrid per ora è stata abbastanza alta, ma la trattativa in ogni caso continuerà nei prossimi giorni. Godin piace tantissimo per una serie di fattori, legati all'età, alle caratteristiche tecniche e fisiche e all'esperienza internazionale. Poi c'è Miranda, che non è comunque un depistaggio; dovesse risultare eccessivamente difficile arrivare a Godin, l'ipotesi Miranda diventerebbe abbastanza calda. Al momento è in ribasso la percentuale del coloured del Montpellier, che comunque piace a Bigon, che probabilmente lo segue già dalla scorsa estate.

CENTROCAMPO: potrebbe anche non partire nessuno, ma almeno un altro centrocampista arriverà. Qui la situazione è più complessa, perchè il Napoli lavora su vari obiettivi, con caratteristiche tra l'altro abbastanza differenti. Nomi non me ne ha fatti (a parte il tentativo probabilmente inutile per Verratti), ma da quello che ho percepito, il Napoli potrebbe pensare al centrocampista dopo aver piazzato i colpi dell'esterno sinistro e del difensore.

ESTERNI: si continua a trattare Cissokho, ma c'è anche qualche alternativa. Per la terza volta consecutiva mi ha ribadito il nome di Contento del Bayern, per il quale il Napoli dovrebbe aver fatto più di un sondaggio nell'ultimo mese. Cissokho, però, dovrebbe essere in pole position, mentre il nome di Armero, per il momento, è stato messo in stand by.

ATTACCO: gli avevo chiesto espressamente di Jovetic e secondo lui le probabilità che venga a Napoli sono, al momento, bassissime. Tra l'altro il Napoli, per il momento, non starebbe trattando nessun attaccante, in considerazione del fatto che vogliono valutare la consistenza del reparto avanzato in ritiro. Se il precampionato dovesse dare indicazioni tali da rendere necessario un intervento sul mercato, allora tra fine luglio e inizio agosto si imbastirà qualche trattativa, ma per il momento è tutto fermo. Tra l'altro, effettivamente siamo arrivati alla conclusione che questa potrebbe essere la mossa più intelligente, soprattutto tenendo conto che Insigne e Vargas sono calciatori che hanno potenzialità importanti.

Ovviamente, più in generale, se dovessero partire delle pedine si provvederà a rimpiazzarle, però in linea di massima l'orientamento del Napoli sarà quello di fare acquisti mirati. Insomma, non dobbiamo aspettarci un mercato ricchissimo in termini quantitativi, ma anche stasera mi ha ribadito più volte che la società non ci deluderà.

Alnitak

Godin  :love:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #10382 il: 19 Giugno, 2012, 08:12:37 am »
ma quanto so ridicoli quando raccontano che hanno mangiato?

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #10383 il: 19 Giugno, 2012, 08:14:18 am »
ma quanto so ridicoli quando raccontano che hanno mangiato?
:asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #10384 il: 19 Giugno, 2012, 09:03:13 am »
tutto sto papiello per non dire un cazzo ?!
che buffone sto tipo...ma chi cazzo se ne fotte di quello che mangia...secondo me si inventa pure questo...
poi ha detto cose che si sanno già... :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10385 il: 19 Giugno, 2012, 09:15:19 am »

che buffone sto tipo...ma chi cazzo se ne fotte di quello che mangia...secondo me si inventa pure questo...

ovviamente :asd:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #10386 il: 19 Giugno, 2012, 12:35:42 pm »
tutto sto papiello per non dire un cazzo ?!
poi ha detto cose che si sanno già... :maronn:
  :asd:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #10387 il: 19 Giugno, 2012, 14:37:28 pm »
giustamente questo si collega la sera tardi perché poi la mattina dopo dovrà lavorare e non potra postare un papiello di cugggginate  :look:

Alemao

« Risposta #10388 il: 19 Giugno, 2012, 15:59:26 pm »
BAndo alle ciancie e lasciat perdere i disturbatori che quello vogliono...torniamo a noi.

Palla clamorosa de Il Messaggero, Jovetic non ha rifiutato un bel niente, anzi...
La firma di Lavezzi è slittata a causa di Mazzoni, De Laurentiis si vuol togliere dalle palle al più presto il signor Mazzoni anche per questo...cavilli sul contratto e percentuali non rispettate in toto sarebbero alla base di questo "intoppo" voluto e cercato da Mazzoni. Un paio di giorni e andrà tutto a posto.

L'accordo in gran segreto trovatoal Quisisana tra Viola e Napoli c'è, con Jovetic c'è tutta l'intenzione di accontentare il calciatore.

Se ne saprò di più vi faccio sapere...

penzypep:
Francesco e se posso permettermi aggiungo....
L' intoppo sta nella "buona uscita" al calciatore...circa 1mnl e a mazzoni 300mila euro...dela non ne vuole sapere nulla visto gia il regalo fatto a mazzoni (chavez)
Alla fine gli verranno corrisposti 800mila euro e un bel calcio nel di dietro al procuratore\pappone
Su jojo l'ho scritto ieri...un sorriso vale piu di mille parole (la risposta data da andrea della valle ad alcuni tifosi del napoli...un sorriso che faceva capire tutto)

Dai che Vlad vi tira su un po' il morale cu Jovetic, allontanando il pessimismo.

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #10389 il: 19 Giugno, 2012, 16:12:08 pm »

ESTERNI: si continua a trattare Cissokho, ma c'è anche qualche alternativa. Per la terza volta consecutiva mi ha ribadito il nome di Contento del Bayern, per il quale il Napoli dovrebbe aver fatto più di un sondaggio nell'ultimo mese. Cissokho, però, dovrebbe essere in pole position, mentre il nome di Armero, per il momento, è stato messo in stand by.

UFFICIALE: Bayern Monaco, rinnova Contento

Diego Contento (22), ha rinnovato il proprio contratto con il Bayern Monaco. Il difensore ha prolungato fino al 30 giugno del 2016.

TMW

"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Starfred

« Risposta #10390 il: 19 Giugno, 2012, 16:13:43 pm »
UFFICIALE: Bayern Monaco, rinnova Contento

Diego Contento (22), ha rinnovato il proprio contratto con il Bayern Monaco. Il difensore ha prolungato fino al 30 giugno del 2016.

TMW

:rotfl:

pazzesco, a mpepata e cozze sa magnat... :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10391 il: 19 Giugno, 2012, 16:13:46 pm »
Il Quisisana :delau:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #10392 il: 19 Giugno, 2012, 16:14:31 pm »
il Quisisana!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10393 il: 19 Giugno, 2012, 16:17:47 pm »

forse erano cozze andate a male... :rotfl: cmq quei cuggini che parlano dopo essere andati ad una cena sono quelli che non conoscono nessuno ...anzi non hanno proprio una vita sociale :asd:

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #10394 il: 19 Giugno, 2012, 16:20:02 pm »
forse erano cozze andate a male... :rotfl: cmq quei cuggini che parlano dopo essere andati ad una cena sono quelli che non conoscono nessuno ...anzi non hanno proprio una vita sociale :asd:

Se ci fate caso elenca le pietanze e poi parla del suo interlocutore senza mai nominarlo.
Secondo me le indiscrezioni gliele ha rivelate l'impepata di cozze.   :pariamm:

Starfred

« Risposta #10395 il: 19 Giugno, 2012, 16:21:38 pm »
Se ci fate caso elenca le pietanze e poi parla del suo interlocutore senza mai nominarlo.
Secondo me le indiscrezioni gliele ha rivelate l'impepata di cozze.   :pariamm:

Ma il problema è che pure i giornali sono inaffidabili quanto i cugini se non di più. L'unica cosa che rimane da fare è aspettare.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10396 il: 19 Giugno, 2012, 16:23:20 pm »

Strunz! questa è la prova che la sua fonte è attendibilissima  :sisi: :sisi:

Il Bayern s'è affrettato a rinnovare Contento per non correre il rischio di uno scippo da parte del Napoli alla percoca  :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #10397 il: 19 Giugno, 2012, 16:26:18 pm »

Il Bayern s'è affrettato a rinnovare Contento per non correre il rischio di uno scippo da parte del Napoli alla percoca  :contract:

Contento tiene la percoca?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10398 il: 19 Giugno, 2012, 16:26:58 pm »
Contento tiene la percoca?

No, il Napoli scippò la percoca al Bayern  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Starfred

« Risposta #10399 il: 19 Giugno, 2012, 16:33:01 pm »

comunque ridendo e pazziando Contento :look: è stato il miglior nome accostato al Napoli per la fascia sinistra, non me ne vogliano gli Armero-Cissokho-Peluso fans...ed infatti il Bayern non è così scemo da perderlo. Gran bel giocatore, giovane e con una buona esperienza (si è ritagliato uno spazio al Bayern che ha come terzini Boateng, Lahm e Rafinha...non male). Onestamente mo pigliass subito e fossi in Prandelli lo osserverei attentamente per la fascia sinistra dell'Italia.