il problema è che
1. pandev sarebbe rimasto solo per fare il titolare
2. insigne sarebbe rimasto solo per fare la quarta punta
3. è impensabile spendere in una botta piu di 5 mln in ingaggi per un solo ruolo
4. dela ha smentito piu e piu volte, e di solito quando le sue smentite sono sincere lo si capisce
5. pradè ha detto che il napoli non lo ha cercato
cioè qua se domani jovetic si tatuta in petto "napoli merda" siete capaci di dire che lo ha fatto per sviare le trattative.......
allora punto per punto
1) pandev rimane per avere un ruolo da protagonista e penso che la venuta di Jovetic nn cambi questa cosa, anche perché penso che il macedone nn abbia nelle gambe un intero campionato da titolare. Contando che pandev può tranquillamente essere anche l'alternativa a cavani come prima punta
2) se va via Vargas insigne è la seconda/terza scelta come seconda punta, mi sembra che di meglio per ora nn può sperare e cmq numericamente il numero degli attaccanti nn cambia
3) questa la vedo come una crescita che il Napoli se vuole diventare grande deve fare
4) queste sfaccettature psicologiche non sono bravo a notarle, per me DeLa spara spesso cazzate e non sarebbe la prima volte che smentisce una trattativa e poi il giocatore viene qui, ora vorrei capire da cosa hai intuito il fatto che proprio questa volta è sincero
5) anche qui non capisco come tu faccia a sapere che è sincero?!
Detto questo io non sono affatto sicuro che Jovetic venga a Napoli, anzi la vedo un'operazione difficilissima. Ma nn si devono neanche andare per forza a cercare tutti questi fattori che rendono impossibile la trattativa, anche perché la fiorentina nn è il real e noi nn siamo il pizzighettone!