vabbè ma il nome di suarez sono mesi che ogni tanto ce lo accostano. il liverpool sembra voglia cederlo per motivi disciplinari
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
E ven ccà
Suarez è un uomo di merda,e non lo vorrei mai a Napoli...
Il Teorema di Hitler, postulato dall'esimo pensatore Luigi Testa sostiene che [...]
lo conosco però sinceramente la questione con Evra è veramente squallida,lo schifo troppo...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Altro che uomo di merda, se Suarez viene qua e fa quello che ha fatto con Evra, con i maledetti negri dell'Udinese, giuro che tappezzo la cameretta con tutti i suoi poster, anche quelli a dorso nudo....
non riusciamo a prendere jojo, figurati se prendiamo suarez
Suarez è un uomo di merda,e non a maggior ragione lo vorrei mai a Napoli...
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Suarez è impossibile, troppo esoso per i nostri standard a meno che il romano non rompa clamorosamente il salvadanaio... Ergo non ci conterei affatto, in attacco secondo me ben che vada arriverà un vice Lucarelli, uno tra Bonazzoli Larrondo e Fornaroli.
Ventola lo prenderei subito, usato sicuro da far risgenerare dallo staff di Mazzarri e Pondrelli. Il caso Pandev insegna, perchè non ripercorrere questi passi?
Rilancio con Palmieri e Francioso Se dovesse servire una punta di esperienza in piu' anche il mitico Eupremio Carruezzo gia' protagonista indiscusso con la maglia del savoia