regì devo andare in vacanza a Lisbona. Me la consigli o è pericolosa? No perchè a un mio amico s'anna fatt o portafoglio e un altro po' si stupravano pure la fidanzata
solitamente quando vado all'estero smetto di guardarmi intorno perche' si sta tranquilli, ma devo ammettere che solo a Marsiglia e a Lisbona mi sono guardato la castagna
purtroppo un'interessamento c'è, non è una cosa concreta però è un opzione possibile
Ramirez piace però il cartellino per il Napoli è troppo costoso e poi come caratteristiche l'uruguagio assomiglia più ad hamsik,la prima scelta per il dopo Lavezzi resta il Pepito, nel caso s'inserisse il milan o la juventus sul giocatore il Napoli potrebbe virare su JO JO Jovetic.
jamm' mi sembra strano che Jovetic sia l'alternativa all'acquisto di Rossi!
mi sembra normale che il Napoli non possa prenderli entrambi!Almeno se rimane Cavani...........................tranquilli rimane rimane!Rossi è la prima scelta di Dela , se non riuscisse l'operazione o president vorrebbe Jo Jo.Le dichiarazioni su Insigne non sono state un caso
Sivori ha appena scritto che Lavezzi avrebbe firmato con il PSG, il club francese ha trovato l'accordo con il giocatore ed è arrivato il si da parte del Napoli. Gli abbiamo chiesto se sa a quale cifra lo abbiamo ceduto ma ci ha detto che al momento non sa nulla.
ormai il web è pieno di cugginitutti conoscono qualcuno legato alla società o giornalistichi non ha un cuggino non è trandy
azzeccò Inler, c'è da dire.
Eh, la trattativa segreta
no vabbè, ricordo che azzeccò la data di trasferimento
se vogliamo dirla tutta fu un antennista che un anno prima installo pure la parabola per la casa dove si sarebbe trasferito inler...