Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1182809 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #9180 il: 27 Maggio, 2012, 11:10:08 am »
http://it-it.facebook.com/people/Cugino-Di-Bigon/100002566485145

:look:

Riporto quanto mi ha detto un amico, che "lavora" col presidente (non direttamente) le cui "dritte", negli anni passati, si sono quasi sempre rivelate giuste, specialmente quando si trattava di "nomi" mai detti da nessuno... Secondo costui, il Napoli ha preso un nuovo allenatore e sarebbe (udite, udite...)... Villas Boas!... Mah!
A me sembra molto improbabile... Inoltre, sempre secondo questa persona, il Napoli avrebbe già preso l'attaccante della nazionale Giuseppe Rossi, dal retrocesso Villareal, infortunato fino alla fine di quest'anno e, in attesa del sio recupero, Il Napoli è intenzionato a dare fiducia ad Insigne e Vargas, puntando anche al rinnovo del prestito di Pandev... Tutto ciò sarebbe già definito ed, alla fine della prossima settimana, ci sarebbe pure l'annuncio... Le trattative da definire sono inerenti ad un esterno sinistro, che sarebbe uno fra Cissokho del Lione ed un altro, di cui non ho capito il nome, che gioca in Germania ma non è tedesco ma africano (ma non è Boateng del Bayern, che tra l'altro è un difensore, non un esterno)... Infine, "dulcis in fundo", pare che a centrocampo ed in difesa verranno presi 2 cosiddetti "top player" (in particolare a centrocampo...) di cui però s'ignorano i nomi... Mah!...

E' il cugggino di Piscitiello  :sisi:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #9181 il: 27 Maggio, 2012, 11:15:03 am »
Scusami puck mi sono svegliato un ora fa 
Allora le cugginate sono due:
La prima riguarda insigne ed è molto affidabile: mio padre conosce antonio ottaiano (l'agente di lorenzo) e ha detto che quest ' anno a meno di clamorose offerte di prestito lorenzo rimane a napoli perchè fino ad ora sono arrivate solo offerte che non soddisfacevano o lui o la società
Gli ha detto inoltre il nome delle due che per ora hanno fatto offerte concrete : genoa (prestito con diritto di riscatto; rifiutato dalla società) e chievo (prestito secco; rifiutato dal giocatore)
Il pescara sarebbe destinazione gradita ma ha detto che vorrebbero il diritto di riscatto almeno della comproprietà e che il napoli non vuole accettare
La seconda riguarda il pocho e su questa ho qualche dubbio in più (me l'ha detta un amico che ha agganci in società che però tende a sparare cazzate) quindi prendetela con le molle
Pare che il psg offrirà per il pocho 26 milioni e non un euro in più (in caso di rifiuto ritireranno l'offerta) perchè non vogliono dare l'impressione di essere una squadra con cui si può sparare sempre prezzi folli
Il napoli pare intenzionato ad accettare ma vogliono aspettare le offerte di inter(cosa già nota) chelsea(anche questa cosa già nota) man.utd (novità) man.city(cosa già nota) e bayern monaco (che fa un offerta solo se parte uno tra robben e ribery)

-----------------------------
Fonte: cugggino che lavora nello staff del calcio napoli, area informatica.
Capitolo Cavani: a Cavani sia dal City che dal Chealse é stato offerto un contratto da 6 milioni, ma Cavani sapendo che la società calcio napoli non può offrire uno stipendio del genere ha chiesto cmq un adeguamento. Sara accontentato. Gli é stato offerto un contratto da 3.5 milioni a stagione + bonus (reti segnate, ect..) arrivando ad una cifra di 4 milioni.

Capitolo Lavezzi: Delavuole i soldi: perché sa che Lavezzi avendo 27 anni, la cifra che potrà ricavarne quest'anno non potrà mai piu averla. O lo vende quest`anno o mai più. L` inter e il psg hanno offerto un ingaggio dai 4 ai 5,5 milioni. Lavezzi, come Cavaniin parte, ha chiesto il rinnovo su queste cifre, ma il napoli non é disposto a dare 4 milioni a lavezzi per diverse ragioni: ha 27 anni mentre Cavani 23, Cavani ha segnato 33 reti mentre lavezzi appena 10, preferiscono ricavare i soldi della clausula piuttosto chee dare 4 milioni a Lavezzi. Quindi partirà per questi motivi.
L` inter offre 12- 15 milioni + pandev e pazzini, mentre il psg é arrivato ad offrire 26 milioni, ma dela ha detto no, perche vuole i soldi o una contropartita tecnica di valore da affiancare ai 26 milioni.

Capitolo Hamsik: ha firmato un contratto dove viene confermato che dall`anno prossimo in poi sarà il nuovo capitano del napoli.

Capitolo acquisit: per quanto riguarda l`attacco. Tutto é in divenire. Tutto dipenderà dall ` incontro tra dela e mazzarri. Mazzarri restera al 100% per cento. Il discorso pendera su se puntare su insigne( che il presidente ama) o su un giocatore rodato da serie a ( jovetic il primo della lista).
Esterno di centrocampo: dossena via al 100%, si sta puntando tutto su 2: cissokho del lione o armero udinese( preferito da mazzarri)

vi è piaciuta la mia bella dose di c(azz)uginate?  :look:
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2012, 11:16:38 am da acquaLOTA »

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9182 il: 27 Maggio, 2012, 11:17:59 am »
villas boas :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #9183 il: 27 Maggio, 2012, 11:20:11 am »
genoa (prestito con diritto di riscatto)

Oddio, se fosse vero sarebbe da :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Capitolo Hamsik: ha firmato un contratto dove viene confermato che dall`anno prossimo in poi sarà il nuovo capitano del napoli.

:rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #9184 il: 27 Maggio, 2012, 12:04:24 pm »
i cugggggini sono tornati  :sbav:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9185 il: 27 Maggio, 2012, 12:19:30 pm »
vogliamo vlad  :appizz:, vogliamo sivori  :appizz:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #9186 il: 27 Maggio, 2012, 12:22:43 pm »
Ciao ragazzi voglio darvi qualche news di mercato, naturalmente nn so se siano vere o false. Allora sono sempre più forti le voci di entrata di nuovi soci nel napoli che ci porterebbe a nuovi scenari cioè costruire una grande squadra e uno stadio nuovo mah speriamo bene... Per quanto riguarda mazzarri si va verso la riconferma de laurentis vuole accontentarlo ma solo in parte sui nomi fatti per il prossimo mercato, alla fine credo si arriverà ad un accordo. Mazzarri ha già fatto una lista a bigon obbiettivo principale rinforzare la difesa. In questo momento il principale obbiettivo è subotic, de laurentis lo vuole a tutti costi ed è pronto a sborsare ben 15 milioni per lui ci sono stati già contatti tra borussia e napoli la trattativa sembra ben avviata. Altri nomi sul taccuino di bigon sono zapata,benatia e peluso con quest'ultimo favorito su gli altri due. Per quanto riguarda l'esterno i nomi principali so due armero e cissockho, ma l'esterno dell'udinese sembra in vantaggio c'è già un mezzo accordo tra napoli e udinese. Per il centrocampo si fanno sempre i nomi di veratti, m'vila, asamoah e flamini. In attacco tutto dipende dalla cessione di lavezzi se parte de laurentis ha un nome fisso in testa cioè jovetic staremo a vedere. Altri nomi sono giovinco, insigne, e destro.
------
non Voglio aprire una nuova discussione, ma stamattina mi hanno dato un nuovo nome.........DZEKO. Il Napoli lo starebbe trattando da due settimane

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9187 il: 27 Maggio, 2012, 12:27:04 pm »
non Voglio aprire una nuova discussione, ma stamattina mi hanno dato un nuovo nome.........DZEKO. Il Napoli lo starebbe trattando da due settimane

:alla: (anche per l'umiltè dell'incipit)

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #9188 il: 27 Maggio, 2012, 12:29:10 pm »
Ciao ragazzi voglio darvi qualche news di mercato, naturalmente nn so se siano vere o false. Allora sono sempre più forti le voci di entrata di nuovi soci nel napoli che ci porterebbe a nuovi scenari cioè costruire una grande squadra e uno stadio nuovo mah speriamo bene... Per quanto riguarda mazzarri si va verso la riconferma de laurentis vuole accontentarlo ma solo in parte sui nomi fatti per il prossimo mercato, alla fine credo si arriverà ad un accordo. Mazzarri ha già fatto una lista a bigon obbiettivo principale rinforzare la difesa. In questo momento il principale obbiettivo è subotic, de laurentis lo vuole a tutti costi ed è pronto a sborsare ben 15 milioni per lui ci sono stati già contatti tra borussia e napoli la trattativa sembra ben avviata. Altri nomi sul taccuino di bigon sono zapata,benatia e peluso con quest'ultimo favorito su gli altri due. Per quanto riguarda l'esterno i nomi principali so due armero e cissockho, ma l'esterno dell'udinese sembra in vantaggio c'è già un mezzo accordo tra napoli e udinese. Per il centrocampo si fanno sempre i nomi di veratti, m'vila, asamoah e flamini. In attacco tutto dipende dalla cessione di lavezzi se parte de laurentis ha un nome fisso in testa cioè jovetic staremo a vedere. Altri nomi sono giovinco, insigne, e destro.
------

:rofl:
speriamo di no...vorrebbe dire aver ceduto pure Cavani...Dio ce ne scampi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9189 il: 27 Maggio, 2012, 12:33:02 pm »
speriamo di no...vorrebbe dire aver ceduto pure Cavani...Dio ce ne scampi...

Non ci avevo pensato :brr:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #9191 il: 27 Maggio, 2012, 12:37:20 pm »
:lol:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9192 il: 27 Maggio, 2012, 12:51:59 pm »
i cugggggini sono tornati  :sbav:
e si vede :asd:

Raffaele83

« Risposta #9193 il: 27 Maggio, 2012, 12:56:15 pm »
cuggggggggggggggggggggggggini  :love:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #9194 il: 27 Maggio, 2012, 13:06:55 pm »
su cn24 forum tutti aspettavano un tale Alnitak con importanti cuggginate che arrivavano a momenti, dopo una lunga cena di ieri con un tale che lavora nel servizio informatico della SSCnapoli (  :look: ). SOlo che i brillantoni dei admin del forum hanno deciso di chiudere la sezione calciomercato ai visitatori per costringerli ad iscriversi al forum( r idicoli veramente  :rotfl: ). Dunque chi magari è già iscritto è pregato di fare un bel copia e incolla così ci facciamo 4 riste in compagnia anche di qua  :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9195 il: 27 Maggio, 2012, 13:15:00 pm »
su cn24 forum tutti aspettavano un tale Alnitak con importanti cuggginate che arrivavano a momenti, dopo una lunga cena di ieri con un tale che lavora nel servizio informatico della SSCnapoli (  :look: ). SOlo che i brillantoni dei admin del forum hanno deciso di chiudere la sezione calciomercato ai visitatori per costringerli ad iscriversi al forum( r idicoli veramente  :rotfl: ). Dunque chi magari è già iscritto è pregato di fare un bel copia e incolla così ci facciamo 4 riste in compagnia anche di qua  :look:
e chi è sto aniltalk? il messia??? :rotfl: :rotfl:

Raffaele83

« Risposta #9196 il: 27 Maggio, 2012, 13:31:12 pm »
e chi è sto aniltalk? il messia??? :rotfl: :rotfl:

è il cugginodibigon  :siasd: :rofl:

Starfred

« Risposta #9197 il: 27 Maggio, 2012, 13:31:47 pm »
ma se veramente arrivasse Giuseppe Rossi? Comm a mttit nomm? :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #9198 il: 27 Maggio, 2012, 13:33:15 pm »
ma se veramente arrivasse Giuseppe Rossi? Comm a mttit nomm? :look:
Rossi Giuseppe  :look:

BA DUM TSSS

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #9199 il: 27 Maggio, 2012, 13:37:11 pm »

vero.....proprio gentaglia questa questi amministratori di partenopeo cn24....   :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.