Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1162631 volte)  Share 

Starfred

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #8180 il: 23 Aprile, 2012, 17:13:02 pm »
Mi spiego meglio. Interessa Mbiwa. Ma:
a) Interessa anche all'Arsenal
b) Costa 15 milioni
Ergo, scurdataville o quasi.

:ok:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #8181 il: 23 Aprile, 2012, 17:14:06 pm »
Abbiamo contattato numerosi giocatori del campionato francese. Quasi tutti ci hanno pisciato in mano. Per Mbwiwa a Wenger hanno sparato 15 milioni.
Il Napoli monitora comunque il mercato (Tremoulinas e Yanga-Mbiwa). Ci hanno offerto anche Alain Traoré del retrocesso Auxerre.
L'unico papabile per un ruolo decisivo in rosa secondo me è Giroud, che probabilmente è nel ventaglio delle alternative a Cavani.

Quindi mi pare di capire che il mio pupillo Sakho sia destinato a restare un sogno... Sigh.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline mk89

• *
« Risposta #8182 il: 23 Aprile, 2012, 17:17:06 pm »
Onestamente non capisco a cosa tu ti riferisca perché nessuno dei miei scenari si è ancora rivelato errato, anzi. A giudicare dalla sistematicità dei post del trittico che componi con Alemao e Nickwire credo che voi facciate un simile uso erroneo della gabbia per il pesce di cui ho letto in uncensored. Evidentemente la utilizzate per cingervi la scatola cranica o per chi sa quale altra facezia lesiva delle vostre facoltà mentali.  :look:

Balotelli guadagna 60000 sterline alla settimana, che fanno 3.5 milioni di euro netti annui fino al giugno 2015. Raffaella Fico inoltre vive e lavora a Milano da oltre due anni. Non capisco di cosa stiate parlando.

A Sivori vorrei chiedere diverse cose in relazione alle sue dichiarazioni del 6 luglio 2011.
Credi che Vidal Inler sia ancora l'asse del futuro del nostro centrocampo o dovremmo vendere uno dei due?
Hamsik è pronto per partire quest'anno. Dove andrà?
Aogo parcheggiato un altr'anno e Pastore dirottato a farsi le ossa in una squadra di vertice sono operazioni lungimiranti. Ma non credi sia il momento di portarli alla base?

A tutti voi che inneggiate all'idolo d'oro: vi ho dato le tavole delle leggi ma non sapete leggerle.
Ma è inutile che fai il sarcastico con un utente ...
Questo topic è pieno di strunzate ... quindi io ne dico una, tu ne dici un'altra. Le fonti non sono mai attendibili e chi crede alle cazzate scritte in questo topic è un fan di berlusconi, per forza.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8183 il: 23 Aprile, 2012, 17:20:43 pm »
Quindi mi pare di capire che il mio pupillo Sakho sia destinato a restare un sogno... Sigh.

Io non ho notizie su Sakho.
Però fate i bravi. Questo ragazzo è uno dei massimi patrimoni del calcio francese, capitano a 22 anni di una squadra di vertice destinata a entrare nell'elite del calcio mondiale. Ma vi pare che viene a Napoli?
Ragazzi, ragazzi miei, oh ragazzi. Imparate da soli a discernere il vero dal falso. Altrimenti qualche bontempone m'accusa di esercitare abusi psicologici ai vostri danni.
Ora smonterò le pedovelle dalle vostre biciclette. Dovete prendere velocità senza perder sicurezza.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8184 il: 23 Aprile, 2012, 17:21:56 pm »
Ma è inutile che fai il sarcastico con un utente ...
Questo topic è pieno di strunzate ... quindi io ne dico una, tu ne dici un'altra. Le fonti non sono mai attendibili e chi crede alle cazzate scritte in questo topic è un fan di berlusconi, per forza.  :asd:

Ho chiesto cortesemente spiegazioni.
Qualora la discussione dovesse degenerare mando qualcuno a chiamarti. Intanto puoi dedicarti a qualche attività distensiva o prendere parte alle discussioni.

Offline mk89

• *
« Risposta #8185 il: 23 Aprile, 2012, 17:25:16 pm »
Qualora la discussione dovesse degenerare mando qualcuno a chiamarti. Intanto puoi dedicarti a qualche attività distensiva o prendere parte alle discussioni.
No no, ma sono d'accordissimo con te, però nun t'applicà più di tanto... alla fine ognuno dice na strunzat in questo topic. E' accaduto in passato con decine di utenti, accade ora e accadrà in futuro. E' nato apposta questo topic, altrimenti se hai fonti attendibili apri un topic specifico con scritto nome e cognome dell'informatore e ti togli dalle tarantelle nel caso i fatti non dovessero risultare veritieri  :boh:
(Sono intervenuto semplicemente perchè l'utente è relativamente nuovo...)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Alemao

« Risposta #8186 il: 23 Aprile, 2012, 17:28:33 pm »

Come le chiedesti al Signor Groucho. Sì, sì decisamente l'umido per te. :siasd:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #8187 il: 23 Aprile, 2012, 17:28:57 pm »
Onestamente non capisco a cosa tu ti riferisca perché nessuno dei miei scenari si è ancora rivelato errato, anzi. A giudicare dalla sistematicità dei post del trittico che componi con Alemao e Nickwire credo che voi facciate un simile uso erroneo della gabbia per il pesce di cui ho letto in uncensored. Evidentemente la utilizzate per cingervi la scatola cranica o per chi sa quale altra facezia lesiva delle vostre facoltà mentali.  :look:

Balotelli guadagna 60000 sterline alla settimana, che fanno 3.5 milioni di euro netti annui fino al giugno 2015. Raffaella Fico inoltre vive e lavora a Milano da oltre due anni. Non capisco di cosa stiate parlando.

A Sivori vorrei chiedere diverse cose in relazione alle sue dichiarazioni del 6 luglio 2011.
Credi che Vidal Inler sia ancora l'asse del futuro del nostro centrocampo o dovremmo vendere uno dei due?
Hamsik è pronto per partire quest'anno. Dove andrà?
Aogo parcheggiato un altr'anno e Pastore dirottato a farsi le ossa in una squadra di vertice sono operazioni lungimiranti. Ma non credi sia il momento di portarli alla base?

A tutti voi che inneggiate all'idolo d'oro: vi ho dato le tavole delle leggi ma non sapete leggerle.
Caro maestro in cerca di riconoscenza, quando decanti le diverse soffiate con una dialettica aulica degna del sommo poeta, mi dai l'impressione di Valentina che cerca l'arte nel membro scuro di un uomo del continente africano.
In codesta sede nessuno ha la verità suprema e le voci che si riportano sono come il vento che ti accarezza le sfere che danno origine la specie umana quando sei steso al sole in riva al mare su una calda distesa di sabbia. Sono effimere notizie che vanno e vengono.
Che il nuovo profeta del calcio vada verso Milano è cosa risaputa ai più, far sembrare dati di fatto come ambrosia degli dei data agli esseri terrestri non fa altro che mostrare che oramai ti sei autroplocamato il "Divino", arrogandoti autonomamente il diritto di essere chiamato il "Profeta dei cugini". Ma sei ancora lontano da Vlad, Sivori e il nostro Cavallo, devi farne ancora di digiuni per 40 giorni nel deserto ed essere tentato 3 volte dal maligno per poter essere chiamato il messia.
In Cavallo we trust!!!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8188 il: 23 Aprile, 2012, 17:29:44 pm »
però nun t'applicà più di tanto...

ma ormai è posseduto, che gli fai...?
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2012, 17:32:20 pm da Vino a Tavola »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #8189 il: 23 Aprile, 2012, 17:29:51 pm »
Mi dovete fare il piacere di ridurre i commenti in questo topic (è la seconda volta che lo chiedo). Per quanto sappiamo bene che il 99% di cose qui sopra sono cacate, vorrei consultarlo per leggere le indiscrezioni. Mo per trovare ogni volta qualcosa bisogna farsi strada tra pagine di post inutili. A quel punto perde totalmente il senso sto topic. Se volete commentare l'indiscrezione di Balotelli la riportate nel suo topic in calcio mercato e la ne parlate.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Alemao

« Risposta #8190 il: 23 Aprile, 2012, 17:31:23 pm »
Mi dovete fare il piacere di ridurre i commenti in questo topic (è la seconda volta che lo chiedo). Per quanto sappiamo bene che il 99% di cose qui sopra sono cacate, vorrei consultarlo per leggere le indiscrezioni. Mo per trovare ogni volta qualcosa bisogna farsi strada tra pagine di post inutili. A quel punto perde totalmente il senso sto topic. Se volete commentare l'indiscrezione di Balotelli la riportate nel suo topic in calcio mercato e la ne parlate.

Ma se si eliminassero le cacate di Fiorenzino Verità, trasferendole altrove no eh? Ho dovuto invitare Sivori qua, in attesa delle dritte di Cavallo (I trust :sad:) per rendere la sezione presentabile.
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2012, 17:32:31 pm da Alemao »

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #8191 il: 23 Aprile, 2012, 17:33:31 pm »
Marò uagliù m parit e criatur...  :maronn: :maronn: :maronn:

Smettela di scornarvi sempre e fare a gara a chi ce l'ha più lungo.
Marco ma stamm pariann con Fiorenzo, e penso che pure lui lo sappia...basta leggere tutto al secondo grado... :troll:

Offline wendell

• *
« Risposta #8192 il: 23 Aprile, 2012, 17:34:32 pm »
sei ancora lontano da Vlad
Vlad   <3    c==3

In Fiorenzino we trust
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8193 il: 23 Aprile, 2012, 17:40:06 pm »
Marco ma stamm pariann con Fiorenzo, e penso che pure lui lo sappia...basta leggere tutto al secondo grado... :troll:
Si Gennà starete pure pariando, ma nello scherzo si dice sempre la verità. Pare che si debba fare a gara su tutto qui sopra. Fiorenzo è un ragazzino che si diverte a sentirsi importante. Io che ho 11 anni in più onestamente me ne passa per il cazzo, leggo quello che scrive e commento. Invece voi pare che dovete sempre puntualizzare e commentare. Chi è più maturo dovrebbe pure fare lo sforzo ogni tanto di non attaccarsi alle cose, altrimenti ci si comporta sempre da bambino.
Fine OT.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #8194 il: 23 Aprile, 2012, 17:45:55 pm »
Vlad   <3    c==3

In Fiorenzino we trust
:nonquoto:
Quoque tu Wendell!?
Vlad era un esempio pacchiano, il modello da seguire è il cavallo!
Comunque io mettereiuna sezione speciale cugginate in caospam

Si Gennà starete pure pariando, ma nello scherzo si dice sempre la verità. Pare che si debba fare a gara su tutto qui sopra. Fiorenzo è un ragazzino che si diverte a sentirsi importante. Io che ho 11 anni in più onestamente me ne passa per il cazzo, leggo quello che scrive e commento. Invece voi pare che dovete sempre puntualizzare e commentare. Chi è più maturo dovrebbe pure fare lo sforzo ogni tanto di non attaccarsi alle cose, altrimenti ci si comporta sempre da bambino.
Fine OT.
Marco hai ragione, penso che anche Alemao e gli altri stiano scherzando con Fiorenzo. Comunque come dice cavallo l'ideale sarebbe poter mettere insieme le verità di tutti e vedere quali voci girano a Napoli.
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2012, 18:43:46 pm da paris_san_gennar »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8195 il: 23 Aprile, 2012, 17:56:33 pm »
Comunque, alla luce degli avvenimenti di quest'estate, io credo solo al mio compaesano dalle spalle larghe e la criniera lucida  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8196 il: 23 Aprile, 2012, 19:21:04 pm »
non so perchè ma credo in ogni singola parola scritta da fiorenzo
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8197 il: 23 Aprile, 2012, 19:56:33 pm »
Leggere questo topic è come riuscire ad andare a letto con Belen per poi scoprire che in mezzo alle cosce tiene il sorpresone. Ti fa bagnare le mutande ma poi ti lascia l'amaro in bocca.

ma cazzo :rotfl::rotfl::rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8198 il: 23 Aprile, 2012, 20:35:02 pm »
occorrerebbe qualcuno che si incaricasse di riassumere le indiscrezioni dei vari otelma per capire chi possa essere credibile o uno che abboffa di palle senza senso

c'è da precisare una cosa: quando un sivori o un carletto di questi scrive qualche "sua" notizia, non per forza se poi non accade era una stronzata: la maggior parte delle trattative NON VANNO a buon fine..resta solo da stabilire se la trattativa era reale oppure no, indipendentemente dal suo esito

per sivori, attualmente siamo a:

scambio balotelli/lavezzi, con buonuscita per il diversamente pigmentato che gli consentirebbe di abbassarsi lo stipendio e, quindi, venire a napoli
lomonaco viene da noi
Primo acquisto fatto dal Napoli sarebbe Cuadrado (costo 9 mln)
La coppia Montella e Lo Monaco al Napoli.
Bigon restera' ma sotto la guida di Lo Monaco che ricoprira' il ruolo di DG.
Mazzarri all'Inter.
Pandev non sara' riconfermato.
Si sta' preparando un grosso acquisto in difesa  - Benatia non sarebbe percorribile in quanto non gradito al nuovo allenatore.

per ragioniere carletto siamo a:

lomonaco viene da noi

e basta così....ho capito bene o, come credo, mi manca qualcosa? :look:  c'è qualcuno di buona volontà che farebbe un riassuntino, please? :D
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2012, 20:38:01 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #8199 il: 23 Aprile, 2012, 20:35:07 pm »
Marò uagliù m parit e criatur...  :maronn: :maronn: :maronn:

Smettela di scornarvi sempre e fare a gara a chi ce l'ha più lungo.
:sisi: