Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 894982 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7860 il: 16 Aprile, 2012, 19:46:39 pm »
I soldi da investire per le giovanili le decide De Laurentiis non Lo Monaco.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7861 il: 16 Aprile, 2012, 19:48:10 pm »
Io sogno Pradè, e lo ribadisco.


:look:

mammamia.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7862 il: 16 Aprile, 2012, 20:14:54 pm »
mammamia.

Mò che contesteresti di Pradè alla Roma, famm sapè.....

Sta da quasi un anno disoccupato, mò foss pegg di Lo Monaco, che (giusto per dire la mia) è uno che si è dimostrato bravo solo a prendere argentini dalla serie B e renderli funzionali al progetto Catania, ovvero di salvezza tranquilla. Corvino è già uno che ha dimostrato altro, anche al netto delle ultime stagioni disastrose (che ricordiamo: hanno visto Jovetic rotto per un anno e Mutu alle prese col suo passato).

Pensate solo che a Napoli Lo Monaco avrebbe preso (spendendo cifre folli) Ricky Alvarez e a percoc....
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2012, 20:20:04 pm da nickwire »

Starfred

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7863 il: 16 Aprile, 2012, 20:26:15 pm »
Mò che contesteresti di Pradè alla Roma, famm sapè.....


A parte che è un uomo di merda (http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/sport/calcio/dossier-intercettazioni/cassano-noi/cassano-noi.html)  poi:

Vucinic 22 milioni rivenduto a 15 :look:
Borriello 10 milioni la Juve non l'ha riscattato a 8
Cicinho 11 milioni :rotfl:
Julio Baptista 12 milioni rivenduto a 2 :rotfl:
Menez 12 milioni rivenduto a 8 milioni :maronn:
Esposito e Barusso 5.5 milioni (complessivamente, 3 e 1.5) :rotfl:
Mido 6 milioni
Riise 5.5 milioni di euro, rivenduto a 2.5 dopo tre anni di cui uno solo buono e due pessimi.

Le uniche operazioni intelligenti sono Tonetto, Cassetti (a cui ha rinnovato a 1.8 MILIONI DI EURO!!! :rotfl: ) presi a 4 spicci, Pizarro (pagato più di 12 milioni comunque, non bruscolotti) e la cessione di Aquilani al Liverpool per 20 milioni e Mancini a 12.

Da evitare come la peste.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40369
  • Sesso: Maschio
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7864 il: 16 Aprile, 2012, 20:27:26 pm »
mido noi l'avremmo pagato 15 milioni,anzi sarebbe saltato all'ultimo minuto per i diritti di immagine
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7865 il: 16 Aprile, 2012, 20:28:07 pm »
Io vedo che si critica solo per il gusto di farlo: Marino non era buono e nessuno lo rivuole (compreso me), Bigon non è arte sua perchè è nu piscitiell, ora manco Lo Monaco va bbuon perchè non ha esperienza di una grossa società. Se non comincia da qualche parte come facciamo a sapere se è buono o meno?
Io sarei contento se venisse e spero che l'indiscrezione di Cavallo è vera. Per altro anche Fiorenzo aveva già fatto il nome di Lo Monaco, o mi sbaglio??
Cmq l'intervista che ho postato di là era troppo strana, parlava come già fosse qua.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7866 il: 16 Aprile, 2012, 20:30:10 pm »
Mò che contesteresti di Pradè alla Roma, famm sapè.....

Sta da quasi un anno disoccupato, mò foss pegg di Lo Monaco, che (giusto per dire la mia) è uno che si è dimostrato bravo solo a prendere argentini dalla serie B e renderli funzionali al progetto Catania, ovvero di salvezza tranquilla. Corvino è già uno che ha dimostrato altro, anche al netto delle ultime stagioni disastrose (che ricordiamo: hanno visto Jovetic rotto per un anno e Mutu alle prese col suo passato).

Pensate solo che a Napoli Lo Monaco avrebbe preso (spendendo cifre folli) Ricky Alvarez e a percoc....

Mutu aveva già firmato con la Roma. Fu Prandelli a volerlo indietro.
Corvino ha gestito male il mercato, soprattutto nell'ultimo anno, però io credo che le grandi colpe in questa piazza siano dei Della Valle così come lo era per Genova, Garrone.
Non è un caso che Diego Della Valle sia sparito dalla circolazione (dopo che gli hanno messo i bastoni fra le ruote per la Cittadella) e che a gestire tutto ci sia il figlio (la copia per bene di Edo De Laurentiis).
Corvino lo terrei ancora in considerazione anche perchè non stiamo parlando di calciatori che ad una certà età devono lasciare.
Credo stia lì semplicemente in vacanza.
Opinione personale, eh.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7867 il: 16 Aprile, 2012, 20:32:35 pm »
mido noi l'avremmo pagato 15 milioni,anzi sarebbe saltato all'ultimo minuto per i diritti di immagine
 :look:

Ma Cicinho a 11 milioni, Baptista a 12, Vucinic a 22, Cassetti a 1.8 a stagione e il prestito oneroso di Wilhelmsson sono roba da annali del calcio.

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7868 il: 16 Aprile, 2012, 20:38:01 pm »
io credo che lo monaco sia ottimo. ci dice che ha lavorato solo in piccole piazze pure ha ragione ma se non gli viene data la possibilità di lavorare in grandi piazze mai sapremo se sia buono o meno. marotta stesso sta dimostrando che è buono pure per una grande come la rube. l'unica mia perpessità è che credo lo monaco abbia un carattere molto forte che può cozzare con quello di DELA. per m tra l'altro se viene lui mazzarri se ne va
:sisi:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7869 il: 16 Aprile, 2012, 20:40:14 pm »
A Napoli serve un uomo forte, uno carismatico e con la cazzimma. Questo vale sia per la panchina che per il ruolo di ds. L'identikit deve essere questo.
Giggi Suker DS e Giovanni Guallera come allenatore

Peppe Wendell al posto di Fassone e Crippler come uomo immagine.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7870 il: 16 Aprile, 2012, 20:44:22 pm »
A parte che è un uomo di merda (http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/sport/calcio/dossier-intercettazioni/cassano-noi/cassano-noi.html)  poi:

Vucinic 22 milioni rivenduto a 15 :look:
Borriello 10 milioni la Juve non l'ha riscattato a 8
Cicinho 11 milioni :rotfl:
Julio Baptista 12 milioni rivenduto a 2 :rotfl:
Menez 12 milioni rivenduto a 8 milioni :maronn:
Esposito e Barusso 5.5 milioni (complessivamente, 3 e 1.5) :rotfl:
Mido 6 milioni
Riise 5.5 milioni di euro, rivenduto a 2.5 dopo tre anni di cui uno solo buono e due pessimi.

Le uniche operazioni intelligenti sono Tonetto, Cassetti (a cui ha rinnovato a 1.8 MILIONI DI EURO!!! :rotfl: ) presi a 4 spicci, Pizarro (pagato più di 12 milioni comunque, non bruscolotti) e la cessione di Aquilani al Liverpool per 20 milioni e Mancini a 12.

Da evitare come la peste.


Vucinic: in verità sono 20, ma se riesci ad ottenere tu una plusvalenza da un giocatore svalutato a seguito di un cambiamento improvviso di progetto, significa che sei l'erede di Italo Allodi

10 milioni per un attaccante come Borriello (ALL'EPOCA) ERA una cifra onesta, ricordo che fu preso per un'emergenza improvvisa (i centravanti di quel livello difficilmente scendono sotto gli 8 milioni di valutazione)

Cicinho è un errore che mezza serie A avrebbe fatto all'epoca, se dici il contrario ti ripeto: sei l'erede di Italo Allodi

Julio Baptista è stata una scommessa persa, ma il giocatore era discontinuo. Però il talento c'era eccome.

Menez è una testa di cazzo come ne ho viste poche, potevi rivenderlo a 8 milioni come a 30. Dipendeva solo da lui. Ennesima scommessa.

Mido, Esposito e soprattutto Barusso (che in serie C pareva promettente) sono obiettivamente sviste clamorose.

Riise, checchè se ne dica, è un giocatore di livello che nessuno avrebbe rifiutato a 5 milioni. Tu si? Cazz e mic ò sapev che si l'erede di Italo Allodi, scus.

In più questo è stato cazzo di portare, nel bel mezzo di una crisi societaria, l'unico difensore decente insieme a T.Silva: ovvero Juan.

Mancini a 12 milioni di euro se l'avesse fatto Corvino avreste gridato al mito indissolubile.
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2012, 20:46:36 pm da nickwire »

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58838
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7871 il: 16 Aprile, 2012, 20:45:40 pm »
Per esempio Lo Monaco ha espresso più volte che lui Edu Vargas a 11 mln non l'avrebbe mai preso

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40437
  • A16 vendi e vattente
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7872 il: 16 Aprile, 2012, 20:47:19 pm »
Pradè è uno che faceva il lacchè della famiglia Sensi, non è ne uomo di calcio a tutto tondo come lo possono essere Corvino, Lo Monaco, Marino, ma anche lo stesso Riccardino Bigon, ne tantomeno questo dirigente fenomenale in sede di calciomercato. Continui a vivere sulle spalle della famiglia Sensi, di sta gente non ne abbiamo bisogno.

P.S. Ricky Alvarez al posto di Santana a me non avrebbe fatto proprio schifo, ricordiamo che è vero che l'ex violamerda è arrivato a parametro zero, ma ha firmato un triennale ad 1,4 mln l'anno, roba che perfino Pedullà rise in faccia al suo procuratore...
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2012, 20:49:42 pm da kohna80 »

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7873 il: 16 Aprile, 2012, 20:52:53 pm »
Pradè è uno che faceva il lacchè della famiglia Sensi, non è ne uomo di calcio a tutto tondo come lo possono essere Corvino, Lo Monaco, Marino, ma anche lo stesso Riccardino Bigon, ne tantomeno questo dirigente fenomenale in sede di calciomercato. Continui a vivere sulle spalle della famiglia Sensi, di sta gente non ne abbiamo bisogno.

e già questa è un'opinione che può reggere, anche perchè io parlavo notando i risultati che ha ottenuto (che sono notevoli, commisurato a quanto poteva fare), e della carriera che ha fatto, del fatto che è stato nello staff di Capello e Baldini, ma se tu mi dici che in quell'ambito era una sorta di emissario di Sensi mi fido.

Poi la figura non la conosco benissimo, e sicuramente meno dei soliti noti.

Starfred

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7874 il: 16 Aprile, 2012, 20:53:27 pm »
Vucinic: in verità sono 20, ma se riesci ad ottenere tu una plusvalenza da un giocatore svalutato a seguito di un cambiamento improvviso di progetto, significa che sei l'erede di Italo Allodi

10 milioni per un attaccante come Borriello (ALL'EPOCA) ERA una cifra onesta, ricordo che fu preso per un'emergenza improvvisa (i centravanti di quel livello difficilmente scendono sotto gli 8 milioni di valutazione)

Cicinho è un errore che mezza serie A avrebbe fatto all'epoca, se dici il contrario ti ripeto: sei l'erede di Italo Allodi

Julio Baptista è stata una scommessa persa, ma il giocatore era discontinuo. Però il talento c'era eccome.

Menez è una testa di cazzo come ne ho viste poche, potevi rivenderlo a 8 milioni come a 30. Dipendeva solo da lui. Ennesima scommessa.

Mido, Esposito e soprattutto Barusso (che in serie C pareva promettente) sono obiettivamente sviste clamorose.

Riise, checchè se ne dica, è un giocatore di livello che nessuno avrebbe rifiutato a 5 milioni. Tu no? Cazz e mic ò sapev che si l'erede di Italo Allodi, scus.

In più questo è stato cazzo di portare, nel bel mezzo di una crisi societaria, l'unico difensore decente insieme a T.Silva: ovvero Juan.

Mancini a 12 milioni di euro se l'avesse fatto Corvino avreste gridato al mito indissolubile.

Mo non ti apparare :pariamm:

i milioni per Vucinic sono 22, sta scritto pure sul romanista che trovi in rete...ed in ogni caso è stata una scommessa persa, almeno dal punto di vista del bilancio. Così come Borriello che penso si schiafferanno sul cazzo a giugno, iss e l'ingaggio ca tene. Nnamo a vince :boh:

Jamm non pazziamm, Julio Baptista, Cicinho, Menez, Riise scommesse? Qua si parla di gente che prendeva come minimo 3 milioni l'anno e venuti qui a fare la differenza, anzi Baptista 4.5...in pratica tra Baptista e Cicinho ci stanno gli stipendi di Hamsik, Cavani e Lavezzi. Tutti rivenduti facendo una minusvalenza. Se questo è un grande DS...

Mancini a 12 milioni di euro all'epoca sembrò quasi un regalo. A Roma era un giocatore fortissimo e imprescindibile negli schemi spallettiani, solo un anno prima aveva fatto il supergò a Lione...nessuno avrebbe scommesso sullo schifo futuro all'Inter. :boh:

L'unico vero pacco fu Aquilani a venti milioni, là tanto di cappello, anche se comunque all'epoca era giovanissimo e molto molto promettente...

parliamoci chiaro, questo l'unico acquisto eccellente che ha fatto in sette anni è stato Juan, pagato 6.5 milioni ma con un ingaggio superiore ai 3.5. Per il resto tutti pacchi, mezzeseghe, giocatori pagati tantissimo o pagati quanto valevano (Pizarro). Direttore sportivo molto mediocre e che a Roma è ricordato abbastanza male. Da evitare come la peste, ripeto.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7875 il: 16 Aprile, 2012, 20:56:04 pm »
P.S. Ricky Alvarez al posto di Santana a me non avrebbe fatto proprio schifo

'A capocchia, 12 milioni contro un parametro zero.  :pariamm:

Starfred

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7876 il: 16 Aprile, 2012, 20:56:30 pm »
Ah dimenticavo Marco Motta riscattato a metà dall'Udinese per 3.5 milioni di euro ittati nella munnezza...ed il mitico Giuly pagato 4 milioni di euro con millemila euro di ingaggio... :maronn:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40437
  • A16 vendi e vattente
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7877 il: 16 Aprile, 2012, 20:56:52 pm »
Mancini fu venduto solo a 13 mln, perchè l'anno dopo sarebbe andato in scadenza, ecco perchè fu la tiritela dell'estate che insieme all'altro pacco Quaresma, catalizzò l'attenzione del calciomercato per 3 mesi. Tra l'altro comunque la sua ultima annata in giallorosso non fu proprio esaltante e si stava sempre parlando di un calciatore che aveva già 28 anni.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40437
  • A16 vendi e vattente
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7878 il: 16 Aprile, 2012, 20:57:37 pm »
'A capocchia, 12 milioni contro un parametro zero.  :pariamm:
Strunz te l'ho detto pure, 1,4 mln contro la metà come ingaggio  :pariamm:
Casomai non avremmo manco regalato i soliti 18 mln all'amico Pozzo
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2012, 20:59:05 pm da kohna80 »

Starfred

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7879 il: 16 Aprile, 2012, 20:58:52 pm »
Mancini fu venduto solo a 13 mln, perchè l'anno dopo sarebbe andato in scadenza, ecco perchè fu la tiritela dell'estate che insieme all'altro pacco Quaresma, catalizzò l'attenzione del calciomercato per 3 mesi. Tra l'altro comunque la sua ultima annata in giallorosso non fu proprio esaltante e si stava sempre parlando di un calciatore che aveva già 28 anni.

Ma nessuno si aspettava una fine come quella che ha poi fatto...o almeno non io. :boh: