Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1174423 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7780 il: 16 Aprile, 2012, 11:39:54 am »
di certo uno Spalletti, un Capello tanto per dire non verrebbero quì a fare i fantocci di Dela e parare la faccia al presidente sul prossimo mercato merdoso come al solito.
Appunto, non a caso sti due sono assolutamente fuori dalla portata del Napoli, infatti allenano all'estero o quantomeno se tornassero in Italia lo farebbero solo per una strisciata. Per questo ti ho citato gente che invece appartiene al target a cui il Napoli può puntare.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7781 il: 16 Aprile, 2012, 12:04:12 pm »
Ma ci sono anche allenatori bravi che non vogliono 4-5 mln l'anno. Prendi uno come Conte, quanto guadagna?

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7782 il: 16 Aprile, 2012, 12:06:01 pm »
Ma ci sono anche allenatori bravi che non vogliono 4-5 mln l'anno. Prendi uno come Conte, quanto guadagna?
Ha un contratto di 1,2 mln più bonus, che quest'anno in casa di vittoria scudetto arriverà intorno al 1,6 mln. La scadenza è nel 2013, però non a caso più fonti già parlano di frizioni sul rinnovo.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7783 il: 16 Aprile, 2012, 12:20:51 pm »
Appunto, non a caso sti due sono assolutamente fuori dalla portata del Napoli, infatti allenano all'estero o quantomeno se tornassero in Italia lo farebbero solo per una strisciata. Per questo ti ho citato gente che invece appartiene al target a cui il Napoli può puntare.

eh appunto infatti questo dico, può venire un Montella che giustamente da Catania fa il salto e ovviamente non avrebbe da ridire assolutamente sul mercato e sulle scelte societarie.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7784 il: 16 Aprile, 2012, 12:25:37 pm »
Ha un contratto di 1,2 mln più bonus, che quest'anno in casa di vittoria scudetto arriverà intorno al 1,6 mln. La scadenza è nel 2013, però non a caso più fonti già parlano di frizioni sul rinnovo.
Ho letto proprio stamattina che il rinnovo a conte è vicino per 3 mln di euro.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #7785 il: 16 Aprile, 2012, 12:33:19 pm »
Dando per buone tutte le voci dei cugini, Mazzarri avrebbe già scelto l'Inter per l'anno prossimo, quindi DL non lo caccia ma è lui ad andarsene via.

Io credo che Mazzarri abbia capito che più di questo a Napoli non può fare e quindi deve reinventarsi da qualche altra parte.

L'Inter sarebbe la scelta mazzarriana per eccellenza... squadra forte con grandi possibilità economiche che peggio di come è andata negli ultimi anni non potrebbe... io ripeto che andava mandato via dopo tutte le jacuvelle che ha fatto l'estate scorsa, magari mi sbaglio ma sarebbe stata la cosa più sensata.
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Marco78

• *
« Risposta #7786 il: 16 Aprile, 2012, 12:33:20 pm »

Certo che 1,2 sono pochi. Renditi conto che DL ha speso più di 2 mln per non vincere nulla. Quindi sono allenatori (bravi) alla portata del Napoli. Perchè pare che se non viene Capello o Spalletti sono tutti una chiavica.

Offline Marco78

• *
« Risposta #7787 il: 16 Aprile, 2012, 12:35:34 pm »
L'Inter sarebbe la scelta mazzarriana per eccellenza... squadra forte con grandi possibilità economiche che peggio di come è andata negli ultimi anni non potrebbe... io ripeto che andava mandato via dopo tutte le jacuvelle che ha fatto l'estate scorsa, magari mi sbaglio ma sarebbe stata la cosa più sensata.

Si deve sperare che Stramaccioni non dimostri niente di che nelle ultime partite. Non sia mai che a Moratti viene lo sfizio di riconfermarlo l'anno prossimo. Il castoro può allenare solo una squadra allo sbando con poche motivazioni, altrimenti farebbe cacare anche altrove.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7788 il: 16 Aprile, 2012, 12:37:57 pm »
io ripeto che andava mandato via dopo tutte le jacuvelle che ha fatto l'estate scorsa, magari mi sbaglio ma sarebbe stata la cosa più sensata.
STRAQUOTO.
Per quanto riguarda Mazzarri all'Inter, ho i miei dubbi prima di tutto per la dimensione "provinciale" di Uolter il chiagnazzaro, la sua nomea di lamentoso (non a caso definito così addirittura dal sito ufficiale dell'Inter) ed il suo talebanismo ottuso e mediocre a livello tattico. Tra l'altro se l'Inter restasse fuori dalle coppe e lui andrebbe lì, secondo me non farebbe manco male il primo anno, il problema è che quando poi si qualificano per la Champions, ed inizierà a trovare le scuse patetiche durante il campionato...
Si deve sperare che Stramaccioni non dimostri niente di che nelle ultime partite. Non sia mai che a Moratti viene lo sfizio di riconfermarlo l'anno prossimo. Il castoro può allenare solo una squadra allo sbando con poche motivazioni, altrimenti farebbe cacare anche altrove.
Per quanto riguarda Mazzarri all'Inter, io continuo a vedere uno tra Blanc e Bielsa i maggiori indiziati ad andare ad allenare ad Appiano Gentile, in seconda battuta proprio la conferma di Stramaccioni. Mazzarri all'Inter lo vedo troppo lontano, vedo più probabile un suo approdo alla Lazzie.
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2012, 12:41:37 pm da kohna80 »

Offline Marco78

• *
« Risposta #7789 il: 16 Aprile, 2012, 12:45:40 pm »
Mazzarri all'Inter lo vedo troppo lontano, vedo più probabile un suo approdo alla Lazzie.

Basta ca coccrun so piglia. Ho paura che se non ha proposte questo resto un altro anno ha. Per il mio fegato sarebbe troppo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7790 il: 16 Aprile, 2012, 12:56:42 pm »
Ora sono molto impegnato. Appena torno a casa vi rispondo pubblicamente.
A quelli che mi hanno espresso volontà di contribuire con donazioni volontarie in pvt rispondo che la mia più grande ricchezza è il vostro sostegno morale composto di sincero amore per la verità.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7791 il: 16 Aprile, 2012, 13:04:40 pm »
Mazzarri se ne va se ne va...
O nella peggiore delle ipotesi rinnova. Non si tiene un allenatore all'ultimo anno di contratto..infatti fra poco Conte (scadenza 2013 come lui) rinnova.

Per me al 99% se ne va...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7792 il: 16 Aprile, 2012, 16:34:06 pm »
Ragazzi ho una Notizia Bomba tra le mani.

Allora in pratica la Notizia è a livello societario. il prossimo dirigente del Napoli sarà Lo Monaco.

La sua presenza del napoli sarà punto focale di congiunzione tra l'area tecnica ed amministrativa.

Da quello che ho saputo e che il ds ha contatti con de laurentis da quando in pratica è salito in serie A ed ha già sposato il progetto Napoli.

Non so se porterà montella o meno o se avrà potere decisionale nella permanenza o meno di Mazzarri, per ora questa decisione spetta al presidente.

A lo Monaco verrà data pieno potere decisionale sugli acquisti... questo processo prima veniva rivisto da almeno 5 teste prima di fare un acquisto. dal prossimo mercato Lo Monaco se il calciatore rientra nei parametri avrà carta bianca nel prenderlo dovendo dare conto al solo Brillantone. Bigon non andrà via rimarrà non so in che ruolo.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7793 il: 16 Aprile, 2012, 16:47:55 pm »

Allora in pratica la Notizia è a livello societario. il prossimo dirigente del Napoli sarà Lo Monaco.

La sua presenza del napoli sarà punto focale di congiunzione tra l'area tecnica ed amministrativa.

Da quello che ho saputo e che il ds ha contatti con de laurentis da quando in pratica è salito in serie A ed ha già sposato il progetto Napoli.

Non so se porterà montella o meno o se avrà potere decisionale nella permanenza o meno di Mazzarri, per ora questa decisione spetta al presidente.

A lo Monaco verrà data pieno potere decisionale sugli acquisti... questo processo prima veniva rivisto da almeno 5 teste prima di fare un acquisto. dal prossimo mercato Lo Monaco se il calciatore rientra nei parametri avrà carta bianca nel prenderlo dovendo dare conto al solo Brillantone. Bigon non andrà via rimarrà non so in che ruolo.
cavà, grazie per le news...comunque dalle interviste di oggi si capisce già qualcosa...e sembra essere vero...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Starfred

« Risposta #7794 il: 16 Aprile, 2012, 16:49:34 pm »

quindi a livello amministrativo sarà competente Lo Monaco? O è solo il DS?
Bigon penso farà il team manager, buono.

Alemao

« Risposta #7795 il: 16 Aprile, 2012, 16:52:18 pm »
Un'accoppiata Lo Monaco/Bigon è cosa buona e giusta. Uno solo no.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7796 il: 16 Aprile, 2012, 16:53:25 pm »
insomma Lo Monaco farebbe il DS con pieni/ampi poteri e quell'autonomia che solo Marino aveva....la vedo quasi impossibile col pappone, così come non vedo quale altro ruolo possa svolgere Bigon (cosa che suonerebbe per lui poi come un declassamento)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7797 il: 16 Aprile, 2012, 16:58:58 pm »
così come non vedo quale altro ruolo possa svolgere Bigon (cosa che suonerebbe per lui poi come un declassamento)

ma infatti se accetta una cosa del genere è davvero l'ultimo dei fessi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #7798 il: 16 Aprile, 2012, 17:01:11 pm »
ma infatti se accetta una cosa del genere è davvero l'ultimo dei fessi

Beh io per 150.000 euro a stagione accetterei.  :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #7799 il: 16 Aprile, 2012, 17:09:15 pm »
bigon farà il direttore dell'aria tecnica se lo monaco viene a fare il DS.

marctiè, e a livello di DG? uva? o fassone rinnova?