io ripeto che andava mandato via dopo tutte le jacuvelle che ha fatto l'estate scorsa, magari mi sbaglio ma sarebbe stata la cosa più sensata.
STRAQUOTO.
Per quanto riguarda Mazzarri all'Inter, ho i miei dubbi prima di tutto per la dimensione "provinciale" di Uolter il chiagnazzaro, la sua nomea di lamentoso (non a caso definito così addirittura dal sito ufficiale dell'Inter) ed il suo talebanismo ottuso e mediocre a livello tattico. Tra l'altro se l'Inter restasse fuori dalle coppe e lui andrebbe lì, secondo me non farebbe manco male il primo anno, il problema è che quando poi si qualificano per la Champions, ed inizierà a trovare le scuse patetiche durante il campionato...
Si deve sperare che Stramaccioni non dimostri niente di che nelle ultime partite. Non sia mai che a Moratti viene lo sfizio di riconfermarlo l'anno prossimo. Il castoro può allenare solo una squadra allo sbando con poche motivazioni, altrimenti farebbe cacare anche altrove.
Per quanto riguarda Mazzarri all'Inter, io continuo a vedere uno tra Blanc e Bielsa i maggiori indiziati ad andare ad allenare ad Appiano Gentile, in seconda battuta proprio la conferma di Stramaccioni. Mazzarri all'Inter lo vedo troppo lontano, vedo più probabile un suo approdo alla Lazzie.