Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1155527 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7760 il: 16 Aprile, 2012, 00:49:00 am »
effettivamente, ho spiegato dimmerda

secondo mio cuggino, delaurentiis sin dall'anno scorso avrebbe voluto liberarsi di mazzarri ma non lo ha mai voluto fare per un motivo

non quello legato all'eventuale stipendio da dare a un esonerato (visto che, dice, cè una clasusola nel contratto che consentirebbe a delaurentiis di non pagarlo comunque :asd:)

bensì, perchè se è lui a "cacciare" mazzarri, un eventuale fallimento l'anno successivo sarebbe colpa "sua" (hai visto? hai cacciato a mazzarri, si na chiavc, strunzità, latrin, non sierv propt, mazzarri era nu mostr)

alche gli ho domandato: scusa, ma l'anno scorso, delaurentiis ha fatto il pazzo per trattenerlo....quindi hai detto una stronzata!

lui mi ha risposto: "mazzarri non ha MAI detto pubblicamente che sarebbe andato via"...

e ragionandoci, forse tiene ragione :look:

comunque, il succo è: mazzarri va via solo se è LUI A dirlo pubblicamente....

a me non pare molto verosimile (penso: delareuntiis è il presidente, può mai cacarsi sotto di prendere una decisione del genre? non tiene palle?)

però devo dirti che mio cuggino lo conosce BENISSIMO....mi ha anticipato (molto ma MOLTO prima che uscisse la notizia della riappacifcazione, come postai pure sul forum di tuttonapoli) che delaurentiis avrebbe ricucito con mazzarri e che ci sarebbe riuscito (sempre per gli stessi motivi)

purtroppo, sto cazzo di cuggino non mi dice mai niente sugli acquisti perchè ammette candidamente che non ne sa VERAMENTE un cazzo perchè aurelio non ne parla MAI con nessuno, dannazione :asd:

Vabbè allora stiamo veramente messi peggio di quanto pensassi. L'allenatore è una scelta tecnica, non un'operazione di marketing o di immagine, non è comm 'e biscotti c'a facc e Cavani che se nessuno se li compra fa la figura di merda chi li ha concepiti, qua ne va del bene e dei risultati della squadra. Spero che tuo cuggino non abbia capito bene e che De Laurentiis abbia semplicemente intenzione di costringere Mazzarri a licenziarsi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7761 il: 16 Aprile, 2012, 00:51:32 am »
vabbè ma neanche i piriti di De La non sono d'immagine e di marketing.

E' il classico tipo che pare che dice tutt strunzate infrevate ma per me si pesa pure le virgole e se le progetta le puttanate che dice.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7762 il: 16 Aprile, 2012, 00:53:28 am »
comunque non può esistere per norma nessuna clausola che consenta a X di non pagare Y licenziandolo di sua spontanea volontà
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #7763 il: 16 Aprile, 2012, 00:55:49 am »
comunque non può esistere per norma nessuna clausola che consenta a X di non pagare Y licenziandolo di sua spontanea volontà

appunto

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #7764 il: 16 Aprile, 2012, 00:58:50 am »
Ragazzi sentite a me. mo vi vuoto il sacco. De Laurentis ad oggi su Mazzarri non ha deciso nulla nulla nulla... per quanto pagliaccio e brillantone il presidente ha sempre mantenuto la parole...e la parola con mazzarri sta nel rientrare nei primi 3 e di fare bella figura in europa ed in coppa italia. mazzarri ad oggi è andato bene in Europa, in campionato stiamo ancora lottando per il terzo posto ed in coppa siamo i ìn finale cosa che va oltre alle nostre migliore aspettative...ergo mazzarri per de laurentis può rimanere... non solo per una questione di risultati, ma anche perché è una dei pochi  a far rivalutare i cessi appilati che abbiamo come gli aronica i pazienza i cannavaro i campagnaro dossena ecc. Ovviamente se Mazzarri vuole andare via la soluzione montella è probabilissima, ma siamo per ora nelle mani del toscano. solo quando il toscano cagherà gli obiettivi De Laurentis potrebbe fare il pensiero di mandarlo via.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7765 il: 16 Aprile, 2012, 01:11:49 am »
secondo me o ci sarà una separazione consensuale (magari già concordata) o si proseguirà probabilmente col rinnovo di almeno un altro anno
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7766 il: 16 Aprile, 2012, 01:13:20 am »
Vabbè si è capito, l'anno prossimo finalmente mi dedicherò alla pesca, e dopo oltre 26 anni di tifo e seguito ininterrotto delle vicende del calcio Napoli, ci prendiamo una gran bella pausa. Ne guadagnerò indubbiamente di salute ed esborso economico.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7767 il: 16 Aprile, 2012, 01:21:11 am »
per me mazzarri è gia lontano da napoli

non mi spiego altrimenti la scelta di affidarsi al manager avvocato bozzo

deve essere per forza per trovargli una nuova sistemazione tramite risoluzione contrattuale...perchè non lo prende per trattare con DeLa al posto suo perchè il nostro mister è gia riuscito a strappare al nostro presidente il piu alto ingaggio della serie A
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gius

• *
« Risposta #7768 il: 16 Aprile, 2012, 01:21:14 am »
comunque anche a campania sport stasera confermavano le voci sul duo catanese....di Lo Monaco in particolare parlava il giornalista chiattone che si collega da Salerno, non mi ricordo il nome..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline wendell

• *
« Risposta #7769 il: 16 Aprile, 2012, 02:47:45 am »
A me un cuggino ha detto di un'offerta di 6 mln di euro annui del Psg a Cavani.
Intanto Tuttosport ha deciso di martellarci col matador alla Juve :maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7770 il: 16 Aprile, 2012, 07:58:18 am »
Dando per buone tutte le voci dei cugini, Mazzarri avrebbe già scelto l'Inter per l'anno prossimo, quindi DL non lo caccia ma è lui ad andarsene via.

Io credo che Mazzarri abbia capito che più di questo a Napoli non può fare e quindi deve reinventarsi da qualche altra parte.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7771 il: 16 Aprile, 2012, 09:23:08 am »

Parto dal presupposto che Cavani parte da 50 milioni il cartello (metà del prestito che i gobbi di sfaccimma hanno chiesto per risollevarsi) ergo penso si possa dormire sogni tranquilli sotto questo punto di vista  :look:

Il Psg e il Chelsea, volendo possono cacciare anche 70 mln, a quel punto una riflessione la farei tutta quanta ....

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #7772 il: 16 Aprile, 2012, 10:28:55 am »
Non martellano noi, a noi ce ne passa per il cazzo perchè sappiamo quanto valga sul mercato Cavani. Quelli che verranno martellati saranno i rubentini, che subiranno questa presa per il culo per tutta l'estate, dopo la quale si mangeranno il cazzo a vedere Cavani ancora in maglia azzurra - o quantomeno non in maglia biancomerda.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7773 il: 16 Aprile, 2012, 10:33:38 am »
Non martellano noi, a noi ce ne passa per il cazzo perchè sappiamo quanto valga sul mercato Cavani. Quelli che verranno martellati saranno i rubentini, che subiranno questa presa per il culo per tutta l'estate, dopo la quale si mangeranno il cazzo a vedere Cavani ancora in maglia azzurra - o quantomeno non in maglia biancomerda.

Mi sa che non lo sapete se continuate a sparare 60, 70 e 100.
Poi se non è in vendita possiamo far finta che non ha prezzo ma non conosco giocatori incedibili se motivati a trasferirsi.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7774 il: 16 Aprile, 2012, 10:49:25 am »
Ragazzi sentite a me. mo vi vuoto il sacco. De Laurentis ad oggi su Mazzarri non ha deciso nulla nulla nulla... per quanto pagliaccio e brillantone il presidente ha sempre mantenuto la parole...e la parola con mazzarri sta nel rientrare nei primi 3 e di fare bella figura in europa ed in coppa italia. mazzarri ad oggi è andato bene in Europa, in campionato stiamo ancora lottando per il terzo posto ed in coppa siamo i ìn finale cosa che va oltre alle nostre migliore aspettative...ergo mazzarri per de laurentis può rimanere... non solo per una questione di risultati, ma anche perché è una dei pochi  a far rivalutare i cessi appilati che abbiamo come gli aronica i pazienza i cannavaro i campagnaro dossena ecc. Ovviamente se Mazzarri vuole andare via la soluzione montella è probabilissima, ma siamo per ora nelle mani del toscano. solo quando il toscano cagherà gli obiettivi De Laurentis potrebbe fare il pensiero di mandarlo via.

io ti dico che secondo me, ripeto secondo me, quest'anno a Mazzarri lo ha tenuto per il rotto della cuffia e adesso il giocattolo è definitivamente rotto, Mazzarri è il primo a voler andare via. A questo punto le soluzioni secondo me sono due:

1- Resta Mazzarri alle sue condizioni (anche di mercato)
2- Mazzarri va via di corsa a fine campionato e arriva un'altro allenatore magari giovane che si può far mettere i piedi in testa.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7775 il: 16 Aprile, 2012, 10:52:52 am »

2- Mazzarri va via di corsa a fine campionato e arriva un'altro allenatore magari giovane che si può far mettere i piedi in testa.
I piedi in testa se li possono far mettere anche allenatori "vecchi", come Guidolin, Reja e Delio Rossi. L'allenatore "non aziendalista" in Italia non esiste...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7776 il: 16 Aprile, 2012, 11:07:25 am »
I piedi in testa se li possono far mettere anche allenatori "vecchi", come Guidolin, Reja e Delio Rossi. L'allenatore "non aziendalista" in Italia non esiste...

dipende Reja negli ultimi anni non le manda a dire, Guidolin e Delio Rossi giocheranno anche bene ma alla fine non so nisciun....di certo uno Spalletti, un Capello tanto per dire non verrebbero quì a fare i fantocci di Dela e parare la faccia al presidente sul prossimo mercato merdoso come al solito.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7777 il: 16 Aprile, 2012, 11:09:37 am »
quello che ci mise la faccia contro DeLa sulle scelte di mercato fu Donadoni. "L'esterno sinistro? Se lo compri con i suoi soldi"  :troll:

poi sappiamo come è andata a finire.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #7778 il: 16 Aprile, 2012, 11:14:18 am »
a parte Messi e (forse) Cristiano Ronaldo, per ruolo, score ed età (parliamo di un centravanti di 24 anni con la media di un gol e mezzo a partita in Italia ed Europa) Cavani è forse il giocatore attualmente, quantomeno della Serie A, con il prezzo di cartellino più alto. E questo DeLa lo sa.
Quindi: o arriva un'offerta da "aizz è man" oppure resta, quindi no seghe mentali.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #7779 il: 16 Aprile, 2012, 11:18:52 am »
Volevo chiedere a Fiorenzino Verità se ha sentito qualche voce nuova sulla difesa, perchè a me sono arrivate conferme su Raggi.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine