ma non ci scassate...
sto topic è per le cugginate e per pariare sulle notizie...
andatate a trollare nell'imbecille 
si erano appena chiariti, sti interventi lasciateli a noi mod che li facciamo solo quando servono veramente, il vostro compito è solo quello di automoderarvi, tutto il resto è superfluo e deletereo, il tuo è trollaggio altrettanto fastidioso, grazie.
Lucariè per quanto ti stimo, mi dovresti dire che necessità ci sta a cominciare un contenzioso scrivendo "scrivi puttanate" se fai così pure in real mi immagino quante sputazzate in faccia ti prendi

sciolti ma educati
senti...non è colpa mia se questo rompe i coglioni....che cazzo devo fare....sto cercando di smorzare la conversazione e vieni pure tu a scassare la minchia.
che spaccimma......non vedi che si è attaccato come un cane,dove cazzo sta il padrone......non gli rispondo più OK?
ma levatemelo dai coglioni.
stive jenn accussì bbuon momà

se mi dai il permesso metto una comunicazione in cui chiedo agli utenti di evitare di provocarti anche se per scherzo, no perchè veramente a vederti così appizzato me faje suffrì

Chiaramente se la discussione dovesse prolungarsi qui in pubblico mi prendo la briga di serrare il topic
