Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1174999 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #7300 il: 27 Marzo, 2012, 12:08:47 pm »
cmq tenete presente che non quanto ci sia di vero ma ho letto da più parti che dati i costi bassi di acquisto di lavezzi ed hamsik

in caso di cessione potente, si farebbero 30mln di plusvalenza cadauno ma il napoli ci andrebbe a perdere perchè una plusvalenza così forti ci pagherebbe tantissime tasse.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #7301 il: 27 Marzo, 2012, 13:20:20 pm »
esattamente!!!!!
bravo carletto.....è proprio cosi.....questi bastardi stanno anche condizionando il mercato.
Hamsik e lavezzi hanno fatto il loro tempo a Napoli.
Tu propendi per una rifondazione totale nei reparti migliori della squadra? :suicidio:
(hamsik e lavezzi)
E i difensori da serie C che abbiamo?
A questo punto chi se ne deve andare è l'allenatore..non si può rifondare una squadra che ha dei valori elevati per dissidi interni.
Io comunque alle tarantelle poco credo...Cavani è nel gruppo dei senatori con Gargano,Hamsik e il Pocho.
Per me il suo sfogo era dovuto dalla delusione,e se ce l'aveva con qualcuno allora erano il triumvirato della merda, ovvero campagnaro-cannavaro-aronica.

Offline noel

• *
« Risposta #7302 il: 27 Marzo, 2012, 13:22:01 pm »
a parte che ritorna il solito discorso sugli ingaggi dei giocatori che ti vai a prendere.... lavezzi hamsik ceduti a meno di 35 mln cad. sono beneficenza pura  :asd:
Cederli tutti e due sarebbe masochismo puro.
Però non è del tutto sbagliato che come giocatori abbiamo fatto il loro tempo...uno dei due potrebbe partire,e se la decisione si rivelerà sbagliata lo sapremo solo vivendo.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #7303 il: 27 Marzo, 2012, 13:27:04 pm »
non concordo per niente.....dire che "oggi non volevamo vincere" non è cosa da poco.

In secondo luogo la cessione di Hamsik e Lavezzi sarebbe ottima dal punto di vista patrimoniale,certo andrebbero comprati dei sostituti all'altezza,ma già oggi Pandev e (spero) Vargas sono delle alternative ottime.

Di quello che leggi e pensi non me ne può fregare di meno,riguardo la mediopatia pensa che non ho la televisione!!!
Ora vai,moderati ed esprimiti nei confronti degli altri utenti con maggiore accortezza.
statt'bbuon'

Mica ti ho offeso , ho detto che hai scritto  stronzate ....ma non vuol dire che tu sia stronzo...scrivere minchiate capita a tutti...stai sereno
Che vendere Lavezzi e hamsik possa essere utile a livello patrimoniale ci arriva anche Paperino....ma immagina quanti meritiamo di piu sareste in grado di partorire.....
I media ci sono anche senza tv...i dispiace dirtelo....

Offline noel

• *
« Risposta #7304 il: 27 Marzo, 2012, 13:30:48 pm »
Mica ti ho offeso , ho detto che hai scritto  stronzate ....ma non vuol dire che tu sia stronzo...scrivere minchiate capita a tutti...stai sereno
Che vendere Lavezzi e hamsik possa essere utile a livello patrimoniale ci arriva anche Paperino....ma immagina quanti meritiamo di piu sareste in grado di partorire.....
Te lo dico io che sei strunz!

:look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7305 il: 27 Marzo, 2012, 13:36:45 pm »
Ho avuto una cugginata, non inerente al mercato però : fonti attendibili mi hanno detto che ieri a fine partita, un Cavani assolutamente adirato ha iniziato a cazziare in maniera forte quel demente di Campagnaro, la cosa è degenerata ed i due si sono messi le mani addosso. Si è messo in mezzo anche quel vigliacco del Caccavaro capitano ro cazz, che ha dato man forte a quella merda argentina, e così Mazzarri si è dovuto mettere in mezzo per calmare la situazione (sperando che per sbaglio abbia avuto qualche paccarone, come capita sempre a chi sparte durante le mazzate...).
De Laurentiis saputo dell'accaduto, ha esternato tutta la sua rabbia nei confronti di Mazzarri, facendolo una cazziata old style.

Alla Ibrahimovic  :sbav:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7306 il: 27 Marzo, 2012, 14:30:11 pm »
cmq tenete presente che non quanto ci sia di vero ma ho letto da più parti che dati i costi bassi di acquisto di lavezzi ed hamsik

in caso di cessione potente, si farebbero 30mln di plusvalenza cadauno ma il napoli ci andrebbe a perdere perchè una plusvalenza così forti ci pagherebbe tantissime tasse.

Il discorso è abbastanza semplice: se cedi Lavezzi o Hamsik fai di plusvalenza l'intero importo (essendo i calciatori "beni" ammortabili in 3-4 anni).
Visto che il Napoli esce più o meno a pari ogni anno e che quest'anno ci sono gli introiti della Champions se li cedi quest'anno rischi di fare un utile di bilancio altissimo e questa cosa comporta o che aumenti altrettanto le uscite o che paghi circa il 50% di tasse sull'utile in questione.

SE il napoli cedesse uno o entrambi quei due (io non ci credo affatto e continuo a dirlo) dovrebbe investire altrettanto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline luka7

• *
« Risposta #7307 il: 27 Marzo, 2012, 15:21:34 pm »
Te lo dico io che sei strunz!

:look:

ah si?

e io ti dico SFACCIMM!

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #7308 il: 27 Marzo, 2012, 16:15:31 pm »
non mi sono offeso, ti ho solo richiamato all'ordine.....non ti ho chiamato stronzo,nè ho scritto che hai detto minchiate,ti ho solo imposto maggiore educazione.
sono solo opinioni....non preoccuparti....il Napoli non venderà Hamsik o Lavezzi perchè scrivo certe cose!
non vorrei avessi qualcosa di personale,cerca di essere meno aggressivo....che tanto scrivo quello che voglio,vai in pace.

Offline luka7

• *
« Risposta #7309 il: 27 Marzo, 2012, 16:36:07 pm »
non mi sono offeso, ti ho solo richiamato all'ordine.....non ti ho chiamato stronzo,nè ho scritto che hai detto minchiate,ti ho solo imposto maggiore educazione.
sono solo opinioni....non preoccuparti....il Napoli non venderà Hamsik o Lavezzi perchè scrivo certe cose!
non vorrei avessi qualcosa di personale,cerca di essere meno aggressivo....che tanto scrivo quello che voglio,vai in pace.

Perche dovrei avere qualcosa di personale.?..l'ho anche scritto,  sono stato un po' colorito...ma questo e' un forum colorito....figurati se volevo essere aggressivo.....scrivo in pace...fermo restando che penso tu abbia scritto puttanate....ma sei assolutamente libero di scriverle e pensarle....sii felice :patt:

Offline momasf

• *
  • non vali un cazzo
« Risposta #7310 il: 27 Marzo, 2012, 17:25:14 pm »
 :ok:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #7311 il: 27 Marzo, 2012, 17:28:23 pm »
ma non ci scassate...
sto topic è per le cugginate e per pariare sulle notizie...
andatate a trollare nell'imbecille  :bacino:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline momasf

• *
  • non vali un cazzo
« Risposta #7312 il: 27 Marzo, 2012, 17:36:49 pm »
ma non ci scassate...
senti...non è colpa mia se questo rompe i coglioni....che cazzo devo fare....sto cercando di smorzare la conversazione e vieni pure tu a scassare la minchia.
che spaccimma......non vedi che si è attaccato come un cane,dove cazzo sta il padrone......non gli rispondo più OK?
ma levatemelo dai coglioni.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7313 il: 27 Marzo, 2012, 17:39:12 pm »
Ahahahahahahahah

Offline luka7

• *
« Risposta #7314 il: 27 Marzo, 2012, 18:12:33 pm »
senti...non è colpa mia se questo rompe i coglioni....che cazzo devo fare....sto cercando di smorzare la conversazione e vieni pure tu a scassare la minchia.
che spaccimma......non vedi che si è attaccato come un cane,dove cazzo sta il padrone......non gli rispondo più OK?

Ma stai bene?

AyeyeBrazov

« Risposta #7315 il: 27 Marzo, 2012, 18:16:31 pm »
non concordo per niente.....dire che "oggi non volevamo vincere" non è cosa da poco.

In secondo luogo la cessione di Hamsik e Lavezzi sarebbe ottima dal punto di vista patrimoniale,certo andrebbero comprati dei sostituti all'altezza,ma già oggi Pandev e (spero) Vargas sono delle alternative ottime.

Di quello che leggi e pensi non me ne può fregare di meno,riguardo la mediopatia pensa che non ho la televisione!!!
Ora vai,moderati ed esprimiti nei confronti degli altri utenti con maggiore accortezza.
statt'bbuon'.
quoto :ok:

AyeyeBrazov

« Risposta #7316 il: 27 Marzo, 2012, 18:22:50 pm »
ma non ci scassate...
si erano appena chiariti, sti interventi lasciateli a noi mod che li facciamo solo quando servono veramente, il vostro compito è solo quello di automoderarvi, tutto il resto è superfluo e deletereo, il tuo è trollaggio altrettanto fastidioso, grazie.

Lucariè per quanto ti stimo, mi dovresti dire che necessità ci sta a cominciare un contenzioso scrivendo "scrivi puttanate" se fai così pure in real mi immagino quante sputazzate in faccia ti prendi :asd: sciolti ma educati

stive jenn accussì bbuon momà :maronn: se mi dai il permesso metto una comunicazione in cui chiedo agli utenti di evitare di provocarti anche se per scherzo, no perchè veramente a vederti così appizzato me faje suffrì  :patt:

Chiaramente se la discussione dovesse prolungarsi qui in pubblico mi prendo la briga di serrare il topic :bacino:

Offline luka7

• *
« Risposta #7317 il: 27 Marzo, 2012, 18:34:23 pm »
si erano appena chiariti, sti interventi lasciateli a noi mod che li facciamo solo quando servono veramente, il vostro compito è solo quello di automoderarvi, tutto il resto è superfluo e deletereo, il tuo è trollaggio altrettanto fastidioso, grazie.

Lucariè per quanto ti stimo, mi dovresti dire che necessità ci sta a cominciare un contenzioso scrivendo "scrivi puttanate" se fai così pure in real mi immagino quante sputazzate in faccia ti prendi :asd: sciolti ma educati

stive jenn accussì bbuon momà :maronn: se mi dai il permesso metto una comunicazione in cui chiedo agli utenti di evitare di provocarti anche se per scherzo, no perchè veramente a vederti così appizzato me faje suffrì  :patt:

Chiaramente se la discussione dovesse prolungarsi qui in pubblico mi prendo la briga di serrare il topic :bacino:

hai ragione, ma ho chiarito subito che non era niente di personale.....sono stato troppo colorito...ma ripeto a me pare questo sia lo spirto del forum...comunque non volevo essere antipatico...ritorno nei ranghi e chiedo scusa a tutti.

Però ammettiamo che se uno scrive che lavezzi si è venduto la partita perchè nel catania ci sono i suoi amici certe risposte se le chiama?

Comunque richiedo scusa e confermo che non c'era niente di personale....

AyeyeBrazov

« Risposta #7318 il: 27 Marzo, 2012, 18:37:19 pm »
hai ragione, ma ho chiarito subito che non era niente di personale.....sono stato troppo colorito...ma ripeto a me pare questo sia lo spirto del forum...comunque non volevo essere antipatico...ritorno nei ranghi e chiedo scusa a tutti.

Però ammettiamo che se uno scrive che lavezzi si è venduto la partita perchè nel catania ci sono i suoi amici certe risposte se le chiama?

Comunque richiedo scusa e confermo che non c'era niente di personale....
:ok:

PS: se vuoi qualcosa di veramente forte su lavezzi contatta giowallera :asd:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7319 il: 27 Marzo, 2012, 18:39:35 pm »
Il discorso è abbastanza semplice: se cedi Lavezzi o Hamsik fai di plusvalenza l'intero importo (essendo i calciatori "beni" ammortabili in 3-4 anni).
Visto che il Napoli esce più o meno a pari ogni anno e che quest'anno ci sono gli introiti della Champions se li cedi quest'anno rischi di fare un utile di bilancio altissimo e questa cosa comporta o che aumenti altrettanto le uscite o che paghi circa il 50% di tasse sull'utile in questione.

SE il napoli cedesse uno o entrambi quei due (io non ci credo affatto e continuo a dirlo) dovrebbe investire altrettanto

In pratica essendoci gli utili CL e i 30 mln di Lavezzi, per non incombere in tassazioni, dovresti andà a spendere sui 70 mln sul mercato in pratica  :look: te putis rifà na squadr  :look: