non c'è nessun riscatto
infatti pandev non era venuto con prestito secco?
potremmo rinominare il topic come mio cugino Pedullà
Non più
cmq se nn avete letto mi ha confermato che donadel piace a ballardini che lo vorrebbe a cagliari, ma nn c'è l'accordo col napoli che cmq in cambio vorrebbe spuntare un accordo per naingolan per giugno.
beh comunque foss buon almeno l'altro centrocampista lo prendiamo adesso
la mia paura è che si prenda candreva proprio per avere una via di mezzo tra santana e donadel come ruolo, mentre cmq servirebbe un mediano puro, uno che faccia legna ci vuole
Cellino ci farebbe un prezzo di favore, ci vuole bene
E' tempo di mercato, notizie e indiscrezioni come quella di un tifoso del Napoli intervenuto telefonicamente durante il programma Salotto Azzurro, in onda ieri sera su Telecaprisport. Il sostenitore ha affermato di chiamare da Capri e di essere certo che il club azzurro ha già acquistato il centrocampista Nainggolan e l'esterno sinistro Armero. All'Udinese sarebbe stato promesso anche il giovane Insigne in prestito.M.P.
ci schiferà pure.... ma tutti vogliono bene ai soldini...ed il napoli paga profumatamente ed in contanti
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena