per Benatia, Armero e Capouè rinuncerei anche ad uno dei quattro tenori.
spetto con ansia che giovanni maledica voi egli acquisti dall'udinese
anch'io sinceramente eviterei spese folli per giocatori come Benatia o Armero
Questa è tranquillamente la squadra più forte d'Italia. Ma servono 40-45 milioni, e senza la qualificazione in Champions League diventa difficile cacciarli.
Benatia/Armero (a parte che ci sono altre squadre che li puntano) se riesci a farteli dare per 30 mln entrambi dallo strozzino fai un miracolo....... Capuè, meno di 10 non lo paghi, infine il riscatto di pandev ti viene a fare altri 10. Andiamo da un intervallo di 50 ai 60 meloni circa. Cmq rimango convinto che Pandev alla fine non lo riscatteranno per via dell'ingaggio.
Il napoli 50 mln non c'è li spende, al massimo ne investirà 40 (d'altronde 11 li ha già spesi per Vargas)......... anche se son sicuro che qualcuno dall'udinese arriverà ... Spoilercandreva
Poi vi faccio vedere.
tenete conto che nei 3 di difesa occorrerà intervenire anche a sinistra visto il repulisti che si prospetta (e che secondo me coinvolgerà pure Britos)
pedulla mi ha garantito personalmente che britos è in ripresamentre sul centrocampo si muove qlcs ma nn puo fare nomi
pedulla mi ha garantito personalmente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Come fai ad avere queste informazioni ?
a roma ha conosciuto Pedullà e si tengono già da un po', il fascino del bozzo in fronte l'ha fatta cadere... piuttosto mi pare strano che proprio tu non sappia niente di questo gossip