Mauro innanzitutto bentornato tra noi... io spero ancora nel botto... e spero tu ci possa tornare ad illuminare in tal enso anche se le ultime dichiarazioni di Zamparini mi scoraggianno e non di poco:ZAMPARINI: "DOMANI PASTORE ANDRA' VIA"2011-07-28 14:20:21"Ci sono delle offerte che vanno dai 40 ai 50 mln, Simonian ci sta lavorando e domani definisce. Lo sceicco del Psg può prendere chiunque, ha tante potenzialità. Non vi dirò il nome del suo nuovo club nemmeno sotto tortura". Lo dice Maurizio Zamparini a Radio Radio. "Pastore è un fuoriclasse e vale 50 mln.Sicuramente il prossimo anno giocherà all'estero, peccato perchè mi sarebbe piaciuto vederlo alla Roma".mg
quale esempio... sempre oggi per radio???
Mauro,mi sa proprio che ti hanno detto una palla
scusate ma io ho letto nel topic di pastore che zamparini avrebbe dichiarato che sicuramente pastore andrà all'estero?
Poi vi faccio vedere.
Lo ha detto. Ma qualcuno ha pure fatto notare come sulle parole di Zamparini non è che si possa fare troppo affidamento...
purtroppo quest'è. Pappone pensa a fare cinema anche nel calcio invece di spendere i soldi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.