Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1157178 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #6460 il: 28 Luglio, 2011, 14:13:56 pm »
ci sta proprio la sfaccimma della muccusagine qui sopra.... fate cagare il cazzo alle persone di scrivere.
Per quanto riguarda Mauro, vi ripeto che è una persona serie ed un professionista serio, di certo non gli piace sparare minchiate per avere il controllo sugli altri " leoni da Tastiera ", quindi a volte attaggiamenti da capuzzielli o da " so tutto io" potete anche evitarli!

Comunque io amo Brillantone. ed ha ragioen sono dei porci....

Milan inter e juve intervallati da incontri champions.... e poi il girone di ferro fatto da milan fiorentina inter ecc in campionato... calendario di merda proprio...

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #6461 il: 28 Luglio, 2011, 14:14:33 pm »
ci sta proprio la sfaccimma della muccusagine qui sopra.... fate cagare il cazzo alle persone di scrivere.

sei pretestuoso
la mia firma nuova

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6462 il: 28 Luglio, 2011, 14:16:20 pm »
sei pretestuoso
ti segnalo alla moderazione

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #6463 il: 28 Luglio, 2011, 14:20:25 pm »
Per quanto riguarda Mauro, vi ripeto che è una persona serie ed un professionista serio, di certo non gli piace sparare minchiate per avere il controllo sugli altri " leoni da Tastiera ", quindi a volte attaggiamenti da capuzzielli o da " so tutto io" potete anche evitarli!

Comunque io amo Brillantone. ed ha ragioen sono dei porci....

Milan inter e juve intervallati da incontri champions.... e poi il girone di ferro fatto da milan fiorentina inter ecc in campionato... calendario di merda proprio...
si ma non puoi pretendere neanche che nessuno sia diffidente verso Mauro, ovvio che non bisogna offendere ma non mi pare ci siano offese altrimenti le avremmo sanzionate da buon moderatore qualse sei :patt:

per il resto Pastore al posto di Lavezzi non mi piace :look:
gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6464 il: 28 Luglio, 2011, 14:24:12 pm »
si ma non puoi pretendere neanche che nessuno sia diffidente verso Mauro, ovvio che non bisogna offendere ma non mi pare ci siano offese altrimenti le avremmo sanzionate da buon moderatore qualse sei :patt:

per il resto Pastore al posto di Lavezzi non mi piace :look:
Enzo ma essere derisi perchè si è detto una cosa.... è brutto, ed io mi sento ancora + responsabile, perchè le cose le aveva dette a me ed io le ho pubblicate..

falceEmarcello

« Risposta #6465 il: 28 Luglio, 2011, 14:26:45 pm »
ma niente derisi o cava', ce stat qualcuno ca fatt o brillant ma capirai, e poi e' stato un fraintendimento su fiorenzo ca nun capisc mai nu cazz e pe' fa o radicl chic scrive cazzate incomprensibili e ovviamente soggette a svariate interpretazioni.

Maurooooooooooooo ... facc sape' coccos allimite pure per PM

Offline kurz

• *
« Risposta #6466 il: 28 Luglio, 2011, 14:27:02 pm »
Enzo ma essere derisi perchè si è detto una cosa.... è brutto, ed io mi sento ancora + responsabile, perchè le cose le aveva dette a me ed io le ho pubblicate..
marco ho capito il discorso, ma ricordo che ai tempi di TN chi si esponeva con indiscrezioni o presunte tali veniva adulato o pigliato a male parole, dico solo che mauro non se la deve prendere solo questo, purtroppo o per fortuna questo è il forum, ci sta la libertà di espressione e si può essere diffidenti e pariare pure su ste cose come su ogni cosa.
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #6467 il: 28 Luglio, 2011, 14:27:41 pm »
Per non parlare di Gilardino.. BUFFONE! :look:
gesucrì

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6468 il: 28 Luglio, 2011, 14:28:41 pm »

QUOTO e aggiungo che per me c'è caso e caso.....qui si parla di un utente rispettoso, tranquillo e che non partecipa a tutti i troieggiamenti a cui altri partecipano, dunque uno che non merita e non vuole essere rotto il cazzo.

Io dico che l'arte di ignorare ciò che si crede una cazzata o al limite di limitarsi è un'arte importantissima.

p.s. anche io penso che lo scambio Pastore-Lavezzi sia a perdere, ma ora mi auguro che si avveri così poi c'han fa solo nu bucchino a Mauro (al quale peraltro io credo ciecamente, bnel senso che credo che tutto quello che ha detto sia successo, poi magari zompa tutto, ma chissa)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6469 il: 28 Luglio, 2011, 14:28:43 pm »
Comunque chiarisco che io non sono e non ero assolutamente diffidente verso Mauro, infatti sono stato il primo ad infoiare il clima di isteria collettiva.
Ieri sera si pazziava in maniera assai poco scostumata, mi dispiace che se l'è pigliata.
Io capisco che uno posti pure strunzate in buona fede, il topic è nato con intento goliardico, quindi nessun problema se la "notizia" si rivela un falso o una burla. Nun ce sta bisogno di attaccarsi come scigne incazzose e anglofone...

Offline wendell

• *
« Risposta #6470 il: 28 Luglio, 2011, 14:30:34 pm »
Comunque chiarisco che io non sono e non ero assolutamente diffidente verso Mauro, infatti sono stato il primo ad infoiare il clima di isteria collettiva.
Ieri sera si pazziava in maniera assai poco scostumata, mi dispiace che se l'è pigliata.
Io capisco che uno posti pure strunzate in buona fede, il topic è nato con intento goliardico, quindi nessun problema se la "notizia" si rivela un falso o una burla. Nun ce sta bisogno di attaccarsi come scigne incazzose e anglofone...
Ma infatti già ho spiegato a Mauro che se la sua indiscrezione ha avuto una risonanza superiore a quelle di Ciana e Cavallopazzo :look: vuol dire che gli si è dato un credito fuori dal comune.
Più di questo non si può fare :boh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6471 il: 28 Luglio, 2011, 14:33:21 pm »
Ma infatti già ho spiegato a Mauro che se la sua indiscrezione ha avuto una risonanza superiore a quelle di Ciana e Cavallopazzo :look: vuol dire che gli si è dato un credito fuori dal comune.
Più di questo non si può fare :boh:
fino ad oggi sono parecchio in credito... non puoi mettermi alla pari del cazzaro ciana... dai... :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6472 il: 28 Luglio, 2011, 14:33:46 pm »
fino ad oggi sono parecchio in credito... non puoi mettermi alla pari del cazzaro ciana... dai... :asd:

Lo vedete?  :look:

falceEmarcello

« Risposta #6473 il: 28 Luglio, 2011, 14:38:25 pm »

Lo vedete?  :look:
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
sei stato cazzo di fare sembrare fiorenzo una persona normale

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #6474 il: 28 Luglio, 2011, 14:54:54 pm »
ragazzi...purtroppo non ho aggiornamenti...qualora dovessero esservi, le posterò...state tranquilli...riguardo al resto, beh ringrazio della stima i molti che mi hanno preceduto...speriamo bene...
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline gpezzella

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #6475 il: 28 Luglio, 2011, 15:02:40 pm »
Mauro innanzitutto bentornato tra noi...

io spero ancora nel botto... e spero tu ci possa tornare ad illuminare in tal enso anche se le ultime dichiarazioni di Zamparini mi scoraggianno e non di poco:

ZAMPARINI: "DOMANI PASTORE ANDRA' VIA"

2011-07-28 14:20:21
"Ci sono delle offerte che vanno dai 40 ai 50 mln, Simonian ci sta lavorando e domani definisce. Lo sceicco del Psg può prendere chiunque, ha tante potenzialità. Non vi dirò il nome del suo nuovo club nemmeno sotto tortura". Lo dice Maurizio Zamparini a Radio Radio. "Pastore è un fuoriclasse e vale 50 mln.Sicuramente il prossimo anno giocherà all'estero, peccato perchè mi sarebbe piaciuto vederlo alla Roma".
mg

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #6476 il: 28 Luglio, 2011, 15:11:02 pm »
certo che 45 milioni per pastore...boh. Allora veramente dovremo pretenderne 70 per hamsik. :boh: Robe da pazzi. A queste cifre assurde le squadre possono essere solo 3: PSG, Chelsea e Malaga. Mi auguro per lui che sia Chelsea altrimenti tempo 2 anni e finisce nel dimenticatoio...
la mia firma nuova

Offline kurz

• *
« Risposta #6477 il: 28 Luglio, 2011, 15:26:08 pm »
Mauro innanzitutto bentornato tra noi...

io spero ancora nel botto... e spero tu ci possa tornare ad illuminare in tal enso anche se le ultime dichiarazioni di Zamparini mi scoraggianno e non di poco:

ZAMPARINI: "DOMANI PASTORE ANDRA' VIA"

2011-07-28 14:20:21
"Ci sono delle offerte che vanno dai 40 ai 50 mln, Simonian ci sta lavorando e domani definisce. Lo sceicco del Psg può prendere chiunque, ha tante potenzialità. Non vi dirò il nome del suo nuovo club nemmeno sotto tortura". Lo dice Maurizio Zamparini a Radio Radio. "Pastore è un fuoriclasse e vale 50 mln.Sicuramente il prossimo anno giocherà all'estero, peccato perchè mi sarebbe piaciuto vederlo alla Roma".
mg
io non so un cazzo, ma comunque le poche speranze di ieri non cambiano rispetto a questa dichiarazione, a finale Zamparini dice nu cuofen e strunzate, io continuo a crederci finchè Pastore non firma per un altra suqadra :look:
gesucrì

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #6478 il: 28 Luglio, 2011, 15:28:07 pm »
Mauro,
mi sa proprio che ti hanno detto una palla  :sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline gpezzella

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #6479 il: 28 Luglio, 2011, 15:29:17 pm »
PSG, --> ha già preso Menez e punta a Ganso
Malaga --> non credo che Pastore accetti una tale ipotesi

Chelsea destinazione molto probabile....

io ci metterei anche il Milan che secondo me sotto sotto...