in ritiro ho fatto caso che mazzarri si sta molto impegnando su cigarini...non escluderei una sua conferma nel caso in cui ci fosse un'offerta davvero allettante per gargano.....
L'avevo ipotizzato qualche giorno fa anche io

vendono gargano e rimane Cigarini come quarto di centrocampo, sperando che si rivaluti in quei frangenti di partita. Cmq su quella di Pastore la prendo veramente tanto con le pinze, per un motivo molto semplice..... Dato che Hamsik e Cavani immagino siano titolari inoppugnabili, uno tra Lavezzi e Pastore è destinato alla panca. Ok vogliam fare sto cazzo di salto di qualità molti mi diranno ??? Uno dei due in panchina deve andare, ma non sono giocatori che metti facilmente in panca, a meno che non li ricopri di soldi (li fanno i cessi) per questo dico che è assurdo tenere tutti e due, e se questa cuggginata è vera, Lavezzi se ne va dritto dritto a Malaga o a Manchester.........
A meno che....
1) Mazzarri, vedendo il buon affiatamento con Inler, decide di schierare Hamsik sulla mediana (dubito ma possibile)
2) C'è il reale pericolo che qualche merda umana (Juventus, Malaga, Manchester, Psg, Real Madrid) stia considerando di pagare veramente la clausola rescissoria a Lavezzi, in modo da portarlo in squadra. A quel punto la società, per non farsi trovare con i pantaloni bracaloni abbassati decide di intervenire prima, in modo tale che se parte Lavezzi, stanno apposto in quanto hanno già il sostituto, se non parte, fanno bella figura che hanno fatto il colpaccio in attacco !!! Tanto i soldi c stann