Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1170998 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #5600 il: 22 Luglio, 2011, 12:22:24 pm »
insomma DeLa voleva Vidal e Mazzarri no, è mancata l'Intesa :look:

(dedicated to bender)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #5601 il: 22 Luglio, 2011, 12:22:27 pm »
Palombo se va via Gargano, e Vucinic. Fonte sorrentina sicura, MSC  :patt:

:look:

Vucinic come eventuale sostituto di lavezzi? :brr:

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #5602 il: 22 Luglio, 2011, 12:43:54 pm »
E' andata a finire che non abbiamo preso Vidal per non far sedere uno fra Gargano e Donadel in tribuna  :maronn: queste sono le cose che fanno incacchiare anche me che spesso e volentieri condivido le scelte della società. E passi Britos a 9 mln, passi la conferma di Lucarelli ( se e solo se ne prendiamo un altro ma a questo punto dubito ... ) ma che non abbiamo preso Vidal per questo motivo è assurdo.

Meno male che il presidente ha la stessa credibilità della calzetta sportiva.

Comunque la sensazione è che siamo lì lì per diventare GRANDI, lì dove ci vorrebbe solo un piccolo sforzo ed invece ci si perde nei bicchieri d'acqua.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5603 il: 22 Luglio, 2011, 12:46:37 pm »
E' andata a finire che non abbiamo preso Vidal per non far sedere uno fra Gargano e Donadel in tribuna  :maronn: queste sono le cose che fanno incacchiare anche me che spesso e volentieri condivido le scelte della società. E passi Britos a 9 mln, passi la conferma di Lucarelli ( se e solo se ne prendiamo un altro ma a questo punto dubito ... ) ma che non abbiamo preso Vidal per questo motivo è assurdo.

Meno male che il presidente ha la stessa credibilità della calzetta sportiva.

Comunque la sensazione è che siamo lì lì per diventare GRANDI, lì dove ci vorrebbe solo un piccolo sforzo ed invece ci si perde nei bicchieri d'acqua.

però a sto mantra al quale anche io mi sono appellato non ci credo più. L'anno scorso si diceva la stessa cosa per il solo acquisto mancato di Inler, mò è arrivato insieme ad un vice-Lavezzi, ad un altro centrocampista forte, ad un altro per la panca, ad un altro difensore mancino, a due portieri e si continua a dire la stessa cosa...

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #5604 il: 22 Luglio, 2011, 15:17:04 pm »
però a sto mantra al quale anche io mi sono appellato non ci credo più. L'anno scorso si diceva la stessa cosa per il solo acquisto mancato di Inler, mò è arrivato insieme ad un vice-Lavezzi, ad un altro centrocampista forte, ad un altro per la panca, ad un altro difensore mancino, a due portieri e si continua a dire la stessa cosa...

Aspetta. Io sono sempre stato dalla parte della società, nell'altro forum avevo il karma a -15 perchè dicevo d'aspettare i verdetti che avrebbe dato il campo e non il tifoso saccente o il solone in tv. Credo molto nell'attuale squadra, soprattutto in Dzemaili che mi è sempre piaciuto e credo possa esplodere ma senza un attaccante non siamo completi, con Vidal avremmo fatto il salto triplo con capriola annessa di qualità. Ciò non significa che sia deluso o stia criticando la società. Ho sempre creduto nel Napoli, anche il 1 settembre 2010 ... figurati se non lo faccio ora e dopo che questi ragazzi mi han regalato praticamente un sogno ( la champions ).

Permettimi un minimo di rammarico per un acquisto non fatto per questioni di "mentalità provincialotta"... se è questo il vero motivo.
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2011, 15:19:05 pm da Snow »

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #5605 il: 22 Luglio, 2011, 15:29:27 pm »
11.50 - De Laurentiis: "Jovetic? E' una mia idea. Mazzarri vuole 22 giocatori, gli ho detto se voleva anche Vidal, lui ha carta bianca per dare seguito alla sua cultura calcistica".

Mi sta facendo schifare Mazzarri, è troppo bravo...casomai dovesse andare male la stagione già mi immagino i "noi seguivamo le linee guida del tecnico"
Allor chillu scem nun me raccuntav strunzat :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5606 il: 22 Luglio, 2011, 22:20:16 pm »
tra presidente e allenatore, non so a chi dei due sputare in faccia....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #5607 il: 22 Luglio, 2011, 23:48:06 pm »
Il fatto che non abbiamo preso Vidal perchè Mazzarri non lo voleva è una cazzata, al presidente piace fare la ruota e pavoneggiarsi ormai lo sappiamo, se si poteva prendere Vidal l'avremmo preso al posto di Dzemaili. Non è stato preso perchè voleva 3 milioni di ingaggio annui, soldi che la Juve gli dà e il Bayern gli avrebbe dato. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5608 il: 23 Luglio, 2011, 08:33:56 am »
Il fatto che non abbiamo preso Vidal perchè Mazzarri non lo voleva è una cazzata, al presidente piace fare la ruota e pavoneggiarsi ormai lo sappiamo, se si poteva prendere Vidal l'avremmo preso al posto di Dzemaili. Non è stato preso perchè voleva 3 milioni di ingaggio annui, soldi che la Juve gli dà e il Bayern gli avrebbe dato.
penso lo stesso :sisi:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5609 il: 23 Luglio, 2011, 09:26:58 am »

concordo....mi meraviglio che non sia uscito fuori che voleva anche Lamela ma mazzarri ha preferito santana.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline ercole

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • '' D 10 S ''
« Risposta #5610 il: 23 Luglio, 2011, 10:15:00 am »
concordo....mi meraviglio che non sia uscito fuori che voleva anche Lamela ma mazzarri ha preferito santana.
vabbè lamela non è una perdita di tanto valore, ci sarei rimasto se mi si diceva che si è preferito a lucas

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5611 il: 23 Luglio, 2011, 11:12:27 am »
niente di più vero!
soltanto che se io fossi al posto di mazzarri non accetterei una situazione simile, xkè nel caso in cui le cose a centrocampo non andassero x il verso giusto, agli occhi della stra-grande maggioranza della piazza risulterà lui il colpevole in quanto non ha voluto vidal...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Alemao

« Risposta #5612 il: 23 Luglio, 2011, 11:18:06 am »
Vi state facendo i film. E' logico che il primo a pagare, se una squadra va male, è sempre l'allenatore. Succede ovunque. Vidal o non Vidal.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #5613 il: 23 Luglio, 2011, 11:29:31 am »
Vi state facendo i film. E' logico che il primo a pagare, se una squadra va male, è sempre l'allenatore. Succede ovunque. Vidal o non Vidal.
ma io non parlavo di esoneri e cose del genere...
parlavo di quella situazione, che a napoli si viene sempre a creare nel caso in cui vidal facesse bene alla juve, per la quale nelle trasmissioni dove intellettualoni come lucariello etc etc (e ancora peggio sono quei tanti tifosi coglioni che danno ascolto a sti falliti che popolano le tv locali napoletane) inizieranno a dire: "eh ma se avessimo preso vidal etc etc la colpa è di mazzarri che non lo ha voluto"...

Alemao

« Risposta #5614 il: 23 Luglio, 2011, 11:37:49 am »
ma io non parlavo di esoneri e cose del genere...
parlavo di quella situazione, che a napoli si viene sempre a creare nel caso in cui vidal facesse bene alla juve, per la quale nelle trasmissioni dove intellettualoni come lucariello etc etc (e ancora peggio sono quei tanti tifosi coglioni che danno ascolto a sti falliti che popolano le tv locali napoletane) inizieranno a dire: "eh ma se avessimo preso vidal etc etc la colpa è di mazzarri che non lo ha voluto"...

A me pare che li abbia trattati a pesci fetenti De Laurentiis, non dando il permesso a quelli di Canale 34 di accedere al ritiro, idem per i giornalai del Mattino che in prima pagina mettevano il boss e che dicevano che questo non esultò ai gol del Napoli, facendo una figura di merda sul satellite. Insomma problemi di questo tipo potevano esserci i primi due anni di serie A, in cui non si era forti e capaci di fronteggiare tutti 'sti scienziati televisivi  e infatti fu un errore l'addio di Reja e l'acquisto di Donadoni, dettato proprio dalla piazza e dalle piazzate delle tv locali. Altri tempi. Ora è diverso. Tanto 'sta gente ci sarà sempre. C'era dai tempi di Maradona. Campa di queste cose, altrimenti di che cazzo devono discutere in quelle trasmissioni ridicole?. Della diagonale?. Del 3-4-3 o 3-4-2-1?. Cercano sempre l'allusione o lo spunto polemico. Credo che in questo la società sia molto maturata rispetto al passato, evitando di farsi influenzare da 'sti personaggi. La stessa scelta di confermare Mazzarri ne è una prova evidente, andando contro a tutti 'sti soloni da 4 lire che affollano radio e tv locali.

« Ultima modifica: 23 Luglio, 2011, 11:40:08 am da Alemao »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5615 il: 23 Luglio, 2011, 12:09:45 pm »
:sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #5616 il: 23 Luglio, 2011, 13:30:08 pm »
A me pare che li abbia trattati a pesci fetenti De Laurentiis, non dando il permesso a quelli di Canale 34 di accedere al ritiro, idem per i giornalai del Mattino che in prima pagina mettevano il boss e che dicevano che questo non esultò ai gol del Napoli, facendo una figura di merda sul satellite. Insomma problemi di questo tipo potevano esserci i primi due anni di serie A, in cui non si era forti e capaci di fronteggiare tutti 'sti scienziati televisivi  e infatti fu un errore l'addio di Reja e l'acquisto di Donadoni, dettato proprio dalla piazza e dalle piazzate delle tv locali. Altri tempi. Ora è diverso. Tanto 'sta gente ci sarà sempre. C'era dai tempi di Maradona. Campa di queste cose, altrimenti di che cazzo devono discutere in quelle trasmissioni ridicole?. Della diagonale?. Del 3-4-3 o 3-4-2-1?. Cercano sempre l'allusione o lo spunto polemico. Credo che in questo la società sia molto maturata rispetto al passato, evitando di farsi influenzare da 'sti personaggi. La stessa scelta di confermare Mazzarri ne è una prova evidente, andando contro a tutti 'sti soloni da 4 lire che affollano radio e tv locali.
so pienamente d' accordo con te... :ok:
però fatto sta che se io fossi stato in Mazzarri non ci sarei stato a questo giochetto di Dela...magari avrei detto al presidente di inventare un altra scusa.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5617 il: 24 Luglio, 2011, 11:53:16 am »
vabbè lamela non è una perdita di tanto valore, ci sarei rimasto se mi si diceva che si è preferito a lucas

eh vabbè ma fino a 10 giorni fa pareva dovesse arrivare Zidane...che ne so...adesso non è una perdita di valore...l'utero di molti utenti del forum è retroverso  :asd:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Starfred

« Risposta #5618 il: 24 Luglio, 2011, 12:10:31 pm »
ma qualche cuginata vera no? Tutti commenti? :asd:

Offline joint

• *
« Risposta #5619 il: 24 Luglio, 2011, 12:28:26 pm »
eh vabbè ma fino a 10 giorni fa pareva dovesse arrivare Zidane...che ne so...adesso non è una perdita di valore...l'utero di molti utenti del forum è retroverso  :asd:

per piacere,si amma chiagnr pure su lamela allora significa ca stamm proprio nguaiat.