allora posto una cugginata ricevuta dalla fonte che ho, ovvero uno che si occupa di redigere i contratti dei calciatori del Napoli e che quindi nn è nel vivo delle trattative ma entra in gioco poco prima delal conclusione delle stesse o quando si tratta di studiare delle clausole da inserire dei contratti stessi...
poco fa si diceva compiaciuto per Inler che da quel che posso aver capito io è stato chiuso definitivamente intorno al 30/06-01/07 data in cui DeLa al telefono gli comunicava di inserire delle clausole ai contratti (nn chiedetemi quali nn me le ha volutamente dette) e che dal 01/07 si sarebbe scatenato sul mercato (parole testuali!!)...
lo stesso mi diceva che proprio ieri aveva saputo che in settimana avevano un appuntamento per Pastore. Al che gli chiedevo se la cosa presagisse una partenza, e lui mi ha risposto " mi sa proprio di sì" ma era una sua supposizione così come presupponeva si trattasse di Hamsik...
Altro non so...ho postato quel che ho saputo ...so che nn sono delle notizie all'altezza delle varie cugginate di Sivori ecc, i quali ritengo che abbiano delle ottime fonti dimostratesi attendibili sin da subito..