questa è bella guagliu!
Allora ragazzi scusate ero in giro e stavo con l'iphone di una mia amica, comunque ora vi racconto tutto.
Sono andato a mangiare una pizza con gli amici al Kobe (locale di Paolo Cannavaro), mentre sono seduto al tavolo arrivano 4 amici miei che mi dicono che c'è Paolo Cannavaro fuori e si sono fatti le foto, corro per andare anch'io fuori ma il cameriere mi blocca e mi fa: "Nun te preoccupà tanto mo viene lui qui, figurati se non viene visto che il locale è suo"
Io mi risiedo e aspetto, ad un certo punto lo vedo scendere le scale e noto che c'è anche Fabio, alchè vado vicino a Paolo e dico: "Paolo scusami te pozz abbraccià??" lui: "certo", io lo abbraccio e gli dico sei un grande!
Lui va al tavolo, poi dopo torna, va un attimo in cucina e poi mentre torna i miei amici gli chiedono di farsi una foto, Paolo accetta e un mio amico chiede: "Paolo ma allò Inler viene??" e lui "Nun me fa parlà che s'anna vennut a Hamsik"
Noi facciamo le foto e non chiediamo troppe spiegazioni, poi dopo ripensandoci ho detto:"Viciè ma verament stev facenn Paolo?!?!" e lui h adetto che era serio e nervoso...
Poi dopo mangiato siamo andati vicino al loro tavolo per farci le foto anche con Fabio (visto che c'erano anche ragazze che stavano morendo là terra)
E dopo fatto le foto vado personalmente vicino Paolo e dico: "Paolo ma veramente il Napoli si è venduto Hamsik??"
e lui: " eh si, me l'hanno detto un'ora fa...22 milioni+ Boateng forse (immagino che il forse sia collegato al fatto che il napoli ancora deve parlare con il giocatore). E io:" Wa nooo, e c'amma fa cu Boateng?! ...e lui: eh.......(faccia veramente seria)