Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1203243 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4980 il: 06 Luglio, 2011, 14:41:09 pm »
ma io non penso proprio che Vidal sia più affermato di Cavani o Hamsik, ma proprio per nulla...

Ho detto arriva qui già affermato  :sisi:

Hamsik è arrivato poppante, Cavani incognita.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #4981 il: 06 Luglio, 2011, 14:42:24 pm »
ma io non penso proprio che Vidal sia più affermato di Cavani o Hamsik, ma proprio per nulla...
si intende quando li comprammo, Cavani e sopratutto Hamsik avevano dimostrato poco o nulla. Vidal ha fatto un gran campionato al Leverkusen, una delle migliori squadre di germania. Senza contare le prestazioni in nazionale

Offline sivori

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #4982 il: 06 Luglio, 2011, 14:45:41 pm »
no non e' piu' affermato dei due ma Cavani quest'anno avra' un ingaggio ancora piu' alto legato ai premi per le reti segnate. Hamsik sara' tenuto buono dalla promessa di andar via il prossimo anno.
Questo e' pure l'unico modo per avere Hamsik contento di indossare la maglia azzurra l'ultimo anno.
Inoltre il Napoli del futuro si basera' proprio sull'asse Inler/Vidal che sarebbe la piu' forte ed equilibratadel campionato. leggerete presto dell'inserimento del Mila per Vidal proprio avvalorando quanto ho detto prima.
Per quanto riguarda Aogo avete letto che la mia indiscrezione di un mese fa' e' stata clamorosamente confermata.
La trattativa sta' andando avanti molto bene senza intralci.
Lavezzi e' sempre piu' lontano e Pastore l'indiziato principale a sostituirlo come avevo detto 2 settimane fa'.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4983 il: 06 Luglio, 2011, 14:47:23 pm »
è bello sognare leggendo sivori  :love:

:look:

Alemao

« Risposta #4984 il: 06 Luglio, 2011, 14:49:18 pm »
Schweinsteiger e Vidal sono i centrocampisti più forti della Bundesliga, campionato superiore alla serie A. E' logico che si parli di certe cifre. E' logico che un calciatore in scadenza di contratto, che ha già all'attivo coppa America e Mondiali in Sudafrica chieda di più. Non mi capacito piuttosto di come Rajola possa convincerlo a venire a Napoli. Con una pizza?. L'unico modo in cui mi immagino Vidal a Napoli è in uno scambio più conguaglio del Milan, disposto a pagargli una parte di stipendio, per Hamsik.

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #4985 il: 06 Luglio, 2011, 14:49:44 pm »
Le fabuleux destin de sivori  :look:

Offline sasà

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4986 il: 06 Luglio, 2011, 14:55:03 pm »

Se sei tifoso del Napoli non puoi non aver visto i miei video!
1990-2011 si ritorna in Champions! Supercompilation girone d'andata 2010/2011 Saremo sempre con te SuperMan Morgan De Sanctis [url=http://www.youtube.com/watch?v=UiE6

Offline sivori

• *
« Risposta #4987 il: 06 Luglio, 2011, 14:55:54 pm »
Le fabuleux destin de sivori  :look:
buonanotte!

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4988 il: 06 Luglio, 2011, 14:59:25 pm »
Questo topic è il male.  :peppe:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #4989 il: 06 Luglio, 2011, 15:01:54 pm »
Comunque più il tempo passa e più mi rendo conto che questo Raiola è veramente lo schifo più totale. Spero che le porcate illegali che fa, perchè ci sono SICURAMENTE schifezze illegali, escano fuori.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline faustino

• *
« Risposta #4990 il: 06 Luglio, 2011, 15:03:09 pm »
Surfando sulla rete cmq sembra che l'ipotesi Pastore x Lavezzi prenda piede di minuto in minuto...
certo è che sarebbe davvero un gran colpo  :shh:

Alemao

« Risposta #4991 il: 06 Luglio, 2011, 15:03:34 pm »
Comunque più il tempo passa e più mi rendo conto che questo Raiola è veramente lo schifo più totale. Spero che le porcate illegali che fa, perchè ci sono SICURAMENTE schifezze illegali, escano fuori.

Scuola Moggi. Stesse tattiche. :sisi:

Offline Nadir

• *
« Risposta #4992 il: 06 Luglio, 2011, 15:07:01 pm »
Mi sono sempre chiesto il motivo per il quale sia nato questo "sodalizio" così forte tra Raiola e il Milan. Sicuramente ci dev'essere qualche accordo pseudo-mafioso-massonico tra lui e il Nano.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4993 il: 06 Luglio, 2011, 15:07:21 pm »
Surfando sulla rete cmq sembra che l'ipotesi Pastore x Lavezzi prenda piede di minuto in minuto...

:popcorn: :popcorn: :sbav: :sbav: :sbav:
Ultras allo stadio come nella vita!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4994 il: 06 Luglio, 2011, 15:09:41 pm »

Scommessa che se per caso scrivo su un forum qualunque l'ipotesi dello scambio Gargano-Messi o l'ipotesi di scambio Lavezzi-Pellè prima prendo insulti per uno o due giorni e poi le ipotesi iniziano a prendere piede?  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4995 il: 06 Luglio, 2011, 15:36:16 pm »
grazie a tutti per il benvenuto.
Raiola fa' pressioi sul leverkusen per accettare l'offerta del Napoli.
Il Napoli ha (avrebbe) offerto un ingaggio al calciatore di 2mln piu' lasciargli i diritti di immagine per un anno
piu' bonus (in pratica Vidal al Napoli gudagnerebbe 2.7 o 2.8 per il primo anno)
al giocatore sarebbe stato offerto un ingaggio di 5 anni a salire e gia' dal prossimo anno guadagnerebbe 3mln.
Questo e' tutto quello che mi hanno riferito
il napoli rinuncerebbe ai diritti d'immagine per un anno con vidal...mmm :boh:

Offline bat86

• *
« Risposta #4996 il: 06 Luglio, 2011, 15:37:22 pm »
pastore è un mostro ..ma sono 2 differenti giocatori..siete sicuri che nello scambio ci guadagneremmo??

Offline bat86

• *
« Risposta #4997 il: 06 Luglio, 2011, 15:39:14 pm »
no non e' piu' affermato dei due ma Cavani quest'anno avra' un ingaggio ancora piu' alto legato ai premi per le reti segnate. Hamsik sara' tenuto buono dalla promessa di andar via il prossimo anno.
Questo e' pure l'unico modo per avere Hamsik contento di indossare la maglia azzurra l'ultimo anno.
Inoltre il Napoli del futuro si basera' proprio sull'asse Inler/Vidal che sarebbe la piu' forte ed equilibratadel campionato. leggerete presto dell'inserimento del Mila per Vidal proprio avvalorando quanto ho detto prima.
Per quanto riguarda Aogo avete letto che la mia indiscrezione di un mese fa' e' stata clamorosamente confermata.
Lavezzi e' sempre piu' lontano e Pastore l'indiziato principale a sostituirlo come avevo detto 2 settimane fa'.
io so nulla..ma io sono arci convinto che nell'estate 2012 hamsik parta..io spero solamente verso l'estero...

Offline bat86

• *
« Risposta #4998 il: 06 Luglio, 2011, 15:42:37 pm »
in tutto questo praticamente..io odierei un' 'alleanza con il milan' :ko:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #4999 il: 06 Luglio, 2011, 15:43:35 pm »
Scommessa che se per caso scrivo su un forum qualunque l'ipotesi dello scambio Gargano-Messi o l'ipotesi di scambio Lavezzi-Pellè prima prendo insulti per uno o due giorni e poi le ipotesi iniziano a prendere piede?  :asd:

Io non scommetto, sono sicuro che se ci provi finisce proprio così.  :ok:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.