Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1195218 volte)  Share 

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #1680 il: 29 Agosto, 2010, 16:38:27 pm »
verranno solo Sosa e Yebda, è un'ovvia verità ...

:sisi:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1681 il: 29 Agosto, 2010, 16:40:43 pm »
:sisi: :wall:

PS: sono pessimista, nn so se s'era capito.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1682 il: 29 Agosto, 2010, 16:42:40 pm »
:sad:
gesucrì

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1683 il: 29 Agosto, 2010, 16:43:39 pm »
la cosa bella è che le puttanate scono su attacco e centrocampo, mentre è a difesa che ci siamo indeboliti, con santacroce per rinaudo  :brr:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1684 il: 29 Agosto, 2010, 16:46:10 pm »
Dio, ti prego...
fai che De La faccia qualche colpo di mercato in grado di farci dimenticare di Quagliarella...come se non fosse mai esistito.  :sad:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

bender89

« Risposta #1685 il: 29 Agosto, 2010, 16:47:05 pm »
Per me invece faremo cose molto simili a quelle pronosticate dal forum degli amici. :sisi:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1686 il: 29 Agosto, 2010, 16:56:33 pm »
Sosa e Yebda sono arrivati e dovevano arrivare a prescindere, anche un difensore deve arrivare a prescindere.
Ci vuole un altro colpo che dimostri a noi tifosi che Quagliarella se n'è andato lui e che la società , pur non prevedendo, è corsa ai ripari: Peppe Rossi.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Puck

• *
« Risposta #1687 il: 29 Agosto, 2010, 16:58:59 pm »
Sosa e Yebda sono arrivati e dovevano arrivare a prescindere, anche un difensore deve arrivare a prescindere.
Ci vuole un altro colpo che dimostri a noi tifosi che Quagliarella se n'è andato lui e che la società , pur non prevedendo, è corsa ai ripari: Peppe Rossi.

in effetti un colpo in attacco sarebbe la definitiva dimostrazione che è stato il gobbo a volersene andare
a dir la verità  però,mi interessano più centrocampo e difesa

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #1688 il: 29 Agosto, 2010, 17:03:11 pm »
in effetti un colpo in attacco sarebbe la definitiva dimostrazione che è stato il gobbo a volersene andare
a dir la verità  però,mi interessano più centrocampo e difesa

ed io questo voglio capire, se è stato tutto improvviso e non ci credo oppure la società  è stata premeditata.
Perchè a questo punto a questo se non lo si ferma ora è cazzo di smantellare tutto.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Puck

• *
« Risposta #1689 il: 29 Agosto, 2010, 17:05:29 pm »
ed io questo voglio capire, se è stato tutto improvviso e non ci credo oppure la società  è stata premeditata.
Perchè a questo punto a questo se non lo si ferma ora è cazzo di smantellare tutto.

guarda è impossibile credere che sia avvenuto tutto in giorno,si sapeva da tempo e spero che l'accellerata alla cessione sia avvenuta perchè il napoli ha in mano il sostituto

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1690 il: 29 Agosto, 2010, 17:06:15 pm »
ehm..."novità "  :look:

Vitale sempre titubante, l'Empoli s'è sfasteriata di aspettare, non è ancora finita però, non si è ancora chiuso niente con le altre squadre;
il sondaggio per il fantomatico attaccante che gioca in olanda è andato molto a nobildonne;
De Laurentis sta come il pazzo e ha dato mandato a Bigon di prendere uno buono in attacco che possa sostituire Lavezzi o adattarsi meglio di lui a fare il centravanti perchè Lucarelli non lo stima tantissimo e vorrebbe vederlo in campo il meno possibile, carta bianca a livello di valutazione del cartellino, stipendio non superiore a quello che era di Quagliarella, non si sa però chi si possa prendere;
per Inler come detto si attende una risposta di Pozzo, se domani si incontrano sul serio allora è fatta, perchè il Napoli non si smuove manco di 1 centesimo dall'ultima offerta fatta;
per il difensore bisogna attendere martedì mattina, anche perchè se si fanculizza del tutto Inler è possible che parte del budget che gli si voleva dedicare venga usata per un altro obiettivo attualmente non accessibile.

Come sempre io manco ci credo a ste cose, però riferisco che nun s po mai sapè  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1691 il: 29 Agosto, 2010, 17:08:20 pm »

Vitale sempre titubante, l'Empoli s'è sfasteriata di aspettare, non è ancora finita però, non si è ancora chiuso niente con le altre squadre;
il sondaggio per il fantomatico attaccante che gioca in olanda è andato molto a nobildonne;
De Laurentis sta come il pazzo e ha dato mandato a Bigon di prendere uno buono in attacco che possa sostituire Lavezzi o adattarsi meglio di lui a fare il centravanti perchè Lucarelli non lo stima tantissimo e vorrebbe vederlo in campo il meno possibile, carta bianca a livello di valutazione del cartellino, stipendio non superiore a quello che era di Quagliarella, non si sa però chi si possa prendere;
per Inler come detto si attende una risposta di Pozzo, se domani si incontrano sul serio allora è fatta, perchè il Napoli non si smuove manco di 1 centesimo dall'ultima offerta fatta;
per il difensore bisogna attendere martedì mattina, anche perchè se si fanculizza del tutto Inler è possible che parte del budget che gli si voleva dedicare venga usata per un altro obiettivo attualmente non accessibile.

Come sempre io manco ci credo a ste cose, però riferisco che nun s po mai sapè  :look:

ma vi rendete conto che sti contapalle adattano la loro stronzata alle notizie già  uscite per cercare di fare una previsione più azzeccata? è la stessa tecnica che usava quel ricottaro di Nostradamus  :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1692 il: 29 Agosto, 2010, 17:09:31 pm »
ma vi rendete conto che sti contapalle adattano la loro stronzata alle notizie già  uscite per cercare di fare una previsione più azzeccata? è la stessa tecnica che usava quel ricottaro di Nostradamus  :asd:

Sono d'accordo, ma non mettiamo limiti alla provvidenza  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Sick boy

• *
  • Pelo Ponneso
« Risposta #1693 il: 29 Agosto, 2010, 17:23:24 pm »

queste sono davvero le cose che mi fanno incazzare.è quello che dicono già  oggi e che diranno in questi giorni gli addetti ai lavori vicini al napoli. per me sono voci messe in giro ad arte proprio dalla dirigenza x far vedere che il presdiente se ne sta fottendo qualcosa e che vuole risolvere dopo lo scandalo quagliarella!!!

se non compriamo nessuno diranno:"non abbiamo trovato il sostituto adatto.mica potevamo comprare uno scarsone a 20 milioni!!!!" e hanno apparato la situazione   :lsd:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1694 il: 29 Agosto, 2010, 17:24:29 pm »
ha già  giocato in europa league, sarebbe inutile prenderlo.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1695 il: 29 Agosto, 2010, 17:26:09 pm »
ha già  giocato in europa league, sarebbe inutile prenderlo.

e tu coi chiari di luna che ci stanno ti fai venire i riscenzielli perchè non può giocare 6 partite in el? :asd:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1696 il: 29 Agosto, 2010, 17:26:13 pm »
allora ragazzi secondo un mio cuggino australiano , il presidente is going to have a big shit.... :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1697 il: 29 Agosto, 2010, 17:40:52 pm »
e tu coi chiari di luna che ci stanno ti fai venire i riscenzielli perchè non può giocare 6 partite in el? :asd:
base... metti caso che cavani e lavezzi insieme non possono giocare per qualche assurdo motivo, chi miett?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1698 il: 29 Agosto, 2010, 17:46:23 pm »
base... metti caso che cavani e lavezzi insieme non possono giocare per qualche assurdo motivo, chi miett?
Un prete ricchione. :sisi:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1699 il: 29 Agosto, 2010, 17:47:34 pm »

abbiamo Lucarelli!  :truz: :truz: :truz: