Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1195049 volte)  Share 

bender89

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #1660 il: 29 Agosto, 2010, 16:07:34 pm »
Io ci credo. :sisi:

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1661 il: 29 Agosto, 2010, 16:08:47 pm »
la fonte è il forum di KK, quindi non fatevi troppe illusioni.

Offline wendell

• *
« Risposta #1662 il: 29 Agosto, 2010, 16:09:27 pm »
Secondo me Mazzarri porrà  il veto su queste operazioni. Lui vuole Accardi, Modesto, Mozart e Bonazzoli :caffe:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1663 il: 29 Agosto, 2010, 16:10:00 pm »
NAPOLI: ECCO BORRIELLO!
Altro colpo del Napoli che blocca Borriello per l'attacco
Napoli, il colpo che non ti aspetti. Si, perché l'acquisto che la società  partenopea sta perfezionando in queste ore giunge davvero inaspettato. Il presidente De Laurentiis, dopo aver lasciato partire Quagliarella alla volta della Juventus, è intenzionato a regalare a Mazzarri un altro attaccante che possa sostituire in campo e nel cuore dei tifosi azzurri il bomber di Castellammare.
L’obbiettivo del presidente azzurro e del suo ds Bigon si è spostato su Marco Borriello (28 anni), centravanti del Milan che da ieri sera, dopo il colpaccio Ibrahimovic portato a compimento dall’ad rossonero Galliani nella sua missione in terra spagnola, difficilmente potrà  ritagliarsi un ruolo da titolare nello scacchiere di Allegri. L’accordo tra le due società  sarebbe già  stato trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto (modalità  che è andata molto in voga nell’ultimo calciomercato), con il Milan che riceverà  3 milioni per il prestito e 13 milioni a titolo di riscatto dilazionati in 3 anni. Proseguono, invece, le trattative con il giocatore, che chiede un ingaggio di 2,7 milioni netti, esclusi eventuali premi e bonus, mentre il Napoli offre 2,2 milioni (oltre sempre a premi e bonus da corrispondere al calciatore). La distanza non è incolmabile, l’accordo si raggiungerà  facilmente, ma … Ma c’è un ma. Nonostante l’affare sia praticamente chiuso, il presidente azzurro De Laurentiis vuole tentare un ultimo assalto ad un suo vecchio pallino, cioè Giampaolo Pazzini (26 anni).Per il bomber doriano il patron del Napoli è disposto ad offrire 20 milioni alla Sampdoria per il suo cartellino ed un ingaggio di 2,2 milioni al giocatore. Nelle prossime ore si attendono sviluppi interessanti su questo fronte.
Ma non c’è solo l’attaccante nella lista dei desideri del Napoli. Infatti, nella serata di ieri, i partenopei hanno definito l’acquisto del centrocampista svizzero Gà¶khan Inler (26 anni) dall’Udinese, sempre con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, 2,5 milioni subito ai friulani e 12,5 milioni il prossimo anno. L’ufficialità  verrà  data nella giornata di lunedì, congiuntamente a quelle di Hassan Yebda (26 anni), in arrivo dal Benfica, e di José Ernesto Sosa (25 anni), l’ala del Bayern Monaco che nella giornata di ieri ha firmato il contratto che lo legherà  alla società  azzurra.
Nelle prossime ore saremo in grado di aggiornarvi sugli sviluppi delle trattativa, ma possiamo già  anticiparvi che il Napoli è alla ricerca di un difensore che possa sostituire in rosa il partente Leandro Rinaudo, promesso sposo del Bari ma con il Siena in pressing per ottenere il difensore palermitano.

l'ho preso dal forum tifosidelnapoli  :look:
secondo me non è tanto fatascientifico come articolo  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline wendell

• *
« Risposta #1664 il: 29 Agosto, 2010, 16:10:28 pm »
Chi è KK? Conosco solo Robe di Kappa, Kappa Kappa grande allenatore di Frattese.. :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1665 il: 29 Agosto, 2010, 16:10:46 pm »
Secondo me Mazzarri porrà  il veto su queste operazioni. Lui vuole Accardi, Modesto, Mozart e Bonazzoli :caffe:

E Missiroli?  :sad:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1666 il: 29 Agosto, 2010, 16:11:09 pm »
scusa l'ignoranza  :look: ma KK che significa? :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1667 il: 29 Agosto, 2010, 16:11:36 pm »
Chi è KK? Conosco solo Robe di Kappa, Kappa Kappa grande allenatore di Frattese.. :look:

:patt: :patt: :patt:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1668 il: 29 Agosto, 2010, 16:12:33 pm »

Special K di Kelloggs

Offline Sick boy

• *
  • Pelo Ponneso
« Risposta #1669 il: 29 Agosto, 2010, 16:14:03 pm »
uagliù voi non avete carpito la vera informazione dell'articolo  :nono:

Borriello è solo un ripiego!!!noi stiamo trattando Pazzini!!!   :ruoss:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1670 il: 29 Agosto, 2010, 16:17:04 pm »

Koji Kaputt, hai presente? :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1671 il: 29 Agosto, 2010, 16:18:16 pm »
:nonquoto: koglie kadute :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

• *
« Risposta #1672 il: 29 Agosto, 2010, 16:18:26 pm »
è una sua notizia??  :brr:

se prima avevo 1% di speranza ora ho la certezza che borriello, pazzini e inler non verranno mai   :doh:

Offline Gius

• *
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1674 il: 29 Agosto, 2010, 16:24:43 pm »
praticamente sto cazzone di vlad oltre che scrittore è anche un bel copione, ha preso l'articolo di KK e "ha creato" il suo magnifico copia e incolla:

Citazione da: vlad
  Sosa, Yebda, Inler e...
     Dopo Yebda e Sosa, si tratta Inler e ci si lascia accarezzare da una clamorosa idea per l'attacco.    

Non c'è pausa nel calciomercato, non c'è domenica che tenga, anche se è una domenica di calcio giocato come questa. Il Napoli, infatti, continua a lavorare sotto quel banco dal quale domani usciranno Sosa e Yebda, ma non solo. Si perchè il Principito e l'algerino saranno importanti nel nuovo discorso tattico di Mazzarri, ma il pallino di Aurelio De Laurentiis è stato, è e resta Gà¶khan Inler. A tal proposito, la bomba sarebbe stata lanciata dall'edizione on line della gazzetta dello sport: Il Napoli ha preso Inler. Subito è partito il tam tam mediatico, considerando che solo il quotidiano rosa riportava e riporta questa notizia, mentre da più fonti si da' per certo il passaggio dello svizzero al Liverpool. Ma se invece così non fosse? Se invece avesse ragione la gazzetta? Se invece avessimo ragione noi di tifosidelnapoli.it che abbiamo sempre sostenuto che alla fine il centrocampista svizzero di origine turche sarebbe approdato all'ombra del Vesuvio? Intanto i reds, prossimi avversari proprio della banda Mazzarri in Europa League, acquistano Raul Meireles. Caso o no, solo il tempo potrà  dirlo. Noi, nel frattempo, ci sbilanciamo dicendo che l'affare può andare in porto. L'ultima offerta del club azzurro avrebbe convinto Pozzo: 8 milioni più l'intero cartellino di Michele Pazienza ed il prestito di Rinaudo, il Napoli verserà  3 milioni subito e gli altri 5 in due tranche in due anni. Volendo, la cifra cash potrebbe essere più alta nel caso Rinaudo dovesse preferire Bari come sua destinazione. Ma poco cambia, l'offerta c'è, è concreta, così come la volontà  del giocatore che non vuole più stare ad Udine.
Chiudiamo con un'indiscrezione, una voce, un sussurro. Il Napoli, dopo Sosa, Yebda e forse Inler non si fermerà . Nonostante le smentite di rito, Mazzarri vuole un attaccante, una punta centrale e forse sarà  accontentato, ma solo a patto che questo nome sia un grande nome. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di Giampaolo Pazzini ed è vero, Bigon sta provando a portarlo alla corte del tecnico livornese, ma non è facile, soprattutto considerato che la Samp avrebbe troppo poco tempo per trovare un suo sostituto. Ecco allora che l'arrivo di Ibrahimovic al Milan potrebbe muovere Marco Borriello verso la sua città  natale. Si perchè il centravanti rossonero si sente ormai schiacciato dal peso dello svedesone e soprattutto il Milan ha esigenza di cedere uno tra lui e Huntelaar. Pare quindi che abbia cominciato a sondare, pur preferendo cedere l'olandese, che però da Milano non vuole proprio muoversi, il terreno per possibili destinazioni cui far accasare l'attaccante nel giro della nazionale. E tra queste potrebbe esserci il Napoli, che non avrebbe disdegnato la possibilità . Non ci resta che attendere questi ultimi due giorni di mercato che si annunciano davvero bollenti.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1675 il: 29 Agosto, 2010, 16:31:11 pm »
Siate felici stiamo trattando Pazzini :D in caso non venga abbiamo già  Borriello senza contare Inler già  preso, la cosa più bella è l'aver bloccato Messi per Gennaio  :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #1676 il: 29 Agosto, 2010, 16:33:04 pm »
 :maronn:
Wa però se arrivassero Inler e Borriello  :sad:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

• *
« Risposta #1677 il: 29 Agosto, 2010, 16:33:44 pm »
:maronn:
Wa però se arrivassero Inler e Borriello  :sad:
ci metterei anche barzagli  :sad:

:look:

guallera

« Risposta #1678 il: 29 Agosto, 2010, 16:34:15 pm »
Citazione
l'ho preso dal forum tifosidelecstasy
:sisi: :sisi:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1679 il: 29 Agosto, 2010, 16:35:18 pm »
verranno solo Sosa e Yebda, è un'ovvia verità ...