a chi ti riferisci scusa?
devo sempre specificare
è che qua di lote che si offendono ce ne stanno + di una
Uà , è la prima volta che parliamo insieme.
NApoli-Roma 2 a 0 ,doppietta di Montolivo che ci regala la CL,che cazzo fate? Io voglio vincere,quindi sarei disposto ad accettare anche De Rossi,perchè la cosa più importante è il bene della mia squadra..............
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
+se lo facesse non solo non lo schiferei più ma diverrebbe pure il mio idolo
Bravo!Io Cavani lo odiavo,ma adesso guai a chi me lo tocca,perchè chiunque indossi quella maglia ricerà automaticamente il mio supporto.
Saresti disposto anche ad accettare Cristiano Doni?
Anche Hilter,Mussolini,Pacciani e l'uomo che ucciderà i miei figli
E Maroni!?
ma foss a maronn e veness montolivo!!!ma veramente fate???ki se ne fotte ke è antipatico!!!
Lo seguivo da quando era all'Atalanta, insieme a Pazzini.Fino a qualche anno fa non mi piaceva perchè era discontinuo, acerbo e un pò femminello. In queste ultime 2 stagioni ha accumulato grande esperienza, ha tirato fuori i coglioni ed è stato probabilmente uno dei più continui nella viola. I mezzi tecnici per far bene li ha sempre avuti.Lo preferirei anche ad Inler.