aahah frocione ma ti pare che non lo direi, io sto solo prendendo da altri forum ahahhaahah
dal forum di tnmagnofranz scrive: Wagliu clamoroso....alle 18 e 45.....cioè.....si.....(la sorpresa ndr.) sarà un giocatore!! olèèèèèèèèèèèè. Me l' ha detto mio zio....xd....solita mente dice sempre cose giuste!! Spero sia vera la soffiata che gli hanno fatto!
dal forum di tnmagnofranz scrive: Wagliu clamoroso....alle 18 e 45.....cioè.....si.....(la sorpresa ndr.) sarà un giocatore!! olèèèèèèèèèèèè. Me l' ha detto mio zio....xd....solita mente dice sempre cose giuste!! Spero sia vera la soffiata che gli hanno fatto...xò non garantisco al 100%!
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
e se fosse aquilani il centrocampista? mi so arrivati degli spifferi(Inaffidabili a dire il vero)... pero' un colpo del genere sarebbe da
Un colpo del genere sarebbe da perchè significherebbe che hai un gran bel potenziale economico e lo spendi per uno che non ti serve e che è + fragila della ricotta
il Napoli starebbe pensando ad una punta giovane comunque di una nazionale europea, si parla di Vittek, compagno di Hamsik e mattatore dell'Italia.
Vittek tiene 27 anni