Credo che la cosa interessante sia la malsana passione per i nani malefici.
Secondo me si prende in considerazione per il ruolo di 3° a sinistra in difesa, ma ciò che mi lascia perplesso è il fatto che sia destro..
alcuni cugggini dicono che ormai inler è nostro per 8,5 milioni di euro....
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
significherebbe che pozzo è passato a miglior vita
vabbuò uagliù non è così improbabile, aggiungeteci agli 8.5 la metà di denis(o se volete l'intero cartellino valutato a 4.5) arriviamo a una cifra superiore ai 12 mln in entrambi casi che per me era la valutazione giusta per lo svizzero...
Secondo me ea pusa' 'o fiaschetto 'e vino.
No seriamente, mi sembra che ci abbia giocato centrale di difesa a 4..
Eh, come Palombo e Cambiasso.
ci sei in buoni rapporti con questi cugini?perchè avanzerei l'ipotesi che ti stiano pariando nguoll
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Isla ha fatto un ottimo mondiale.
Isla può fare pure il mediano. E' giovane, ha un piede più educato di quanto sembri. Ma ho diversi pregiudizi di natura non chiara nei suoi confronti. Non lo voglio.
Isla è fondamentalmente un mediano. E' giovane, ha un piede più educato di quanto sembri. Ma ho diversi pregiudizi di natura non chiara nei suoi confronti. Non lo voglio.