ops, doppio post
il cuggino su Cigarini:Mi giungono voci che potrebbe andare a Siviglia addirittura a titolo definitivo oppure a Parma in comproprietà per 5 milioni
e aggiungo che al siviglia andrebbe per 9 mln di euro...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Non ci credo manco se lo vedo che il Parma dà 5 mln per la comproprietà di Cigarini.
quoto anc he se da quel che so a parma sarebbero flicissimi di riaverlo
Per carità non lo metto in dubbio, ma 5 mln sarebbe l'affare del secolo dopo la stagione fatta, dato che noi l'abbiamo pagato 11 totali. Mi sembrerebbe davvero strano. Sarei disposto anche a prendere Lucarelli
Io preferirei darlo in comproprieta' a Parma per 5 mln....comproprieta' libera.
non ci credo proprio, ma se troviamo uno disposto a darci 9 mln subito per tutto io credo che facciamo un colpaccio.....in un mercato un poco bloccato con 9 mln cash prendi un ottimo centrocampista (magari col doppio passaparto).
io credo che lucarelli lo prendiamo a prescidnere
Ma Cigarini a Parma azzecca la stagione...e ce ne danno 7 per l'altra meta'. E facciamo la plusvalenza di 1 mln...Alla fine tiene 24 anni...non me ne libererei completamente, per poi pentirmene.
Vero in senso assoluto, ma se stiamo corti a soldi e ci mettiamo in saccoccia 9 mln netti possiamo andare da Pozzo a prendere Inler e ci avanza pure na cosarella mettendoci mezzo Tanque.
Cigarini in comproprietà al Parma andrebbe benissimo, sempre se sono disposti a sganciare 4-5 milioni....e anche l'ipotesi Udinese (per arrivare ad Inler) in alternativa alla destinazione Siviglia non la scarterei ancora del tutto
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Penso pure ieie
il cuggino su Cigarini:Mi giungono voci che potrebbe andare a Siviglia addirittura a titolo definitivo oppure a Parma in comproprietà per 5 milionipoi diceil Napoli ha da parte un tesoretto di di 20-25 ed è "bloccata" quasi tutta per un giocatore, però dipende da questa trattativa "congelata"...
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!