Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 888517 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58826
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15880 il: 13 Gennaio, 2014, 00:05:50 am »

Vampyrotto non sa chiaramente un cazzo e piglia pe culo.  :asd:

Secondo me prendi le notizie degli altri cugini e le dice.  :look:

e mica sono S4mu :look:


Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15881 il: 13 Gennaio, 2014, 00:09:10 am »
e mica sono S4mu :look:

Sei un s4mu intelligente.  :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15882 il: 13 Gennaio, 2014, 00:12:28 am »
i barbapapà sono zuccheri filati, quindi viene Sergio Zuccheri.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15883 il: 13 Gennaio, 2014, 11:45:48 am »
Vlad:
Il Napoli oggi chiuderà per Jorginho, 8 milioni più due di bonus al Verona. 800.000 euro a salire e quinquennale a lui. Il secondo centrocampista dovrà essere un interdittore: attesa ad ore risposta per Song (prestito secco aspettando Mascherano a Giugno, che il Barcellona non può mollare perchè sta trovando difficoltà con le sue prime scelte che sono Vidic e David Luiz).
In difesa mi è stato riferito che Cannavaro non vuole andare da nessuna parte, pronto a rimanere a Napoli fino a Giugno, in cambio di qualche apparizione, come per esempio in Coppa Italia mercoledì. Il Napoli vuole Agger, Skrtel o Vermaelen e siccome questi non si muovono non farà nulla. Non si vogliono gettare soldi per giocatori che non sono ritenuti "ideali" da Benitez (vedi N'Koulou), più serio l'interesse per Heurtaux, che piace anche a Benitez ma che a gennaio difficilmente lascerà Udine.


Si è ridotto a copiare le news dal Mattino, che storia triste :fuga:
Ovviamente quando Mascherano era già chiuso, fatto, certo, solo da ufficializzare, oggi massimo domani, il Barcellona problemi a trovare il sostituto non ne teneva :pariamm:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15884 il: 13 Gennaio, 2014, 11:48:19 am »
Si è ridotto a copiare le news dal Mattino, che storia triste :fuga:
Ovviamente quando Mascherano era già chiuso, fatto, certo, solo da ufficializzare, oggi massimo domani, il Barcellona problemi a trovare il sostituto non ne teneva :pariamm:

e ti sei dimenticata: "Napoli vuole Agger, Skrtel o Vermaelen e siccome questi non si muovono non farà nulla"

agger non l'avevamo preso praticamente?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27740
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15885 il: 13 Gennaio, 2014, 11:49:57 am »
Vlad:
Il Napoli oggi chiuderà per Jorginho, 8 milioni più due di bonus al Verona. 800.000 euro a salire e quinquennale a lui. Il secondo centrocampista dovrà essere un interdittore: attesa ad ore risposta per Song (prestito secco aspettando Mascherano a Giugno, che il Barcellona non può mollare perchè sta trovando difficoltà con le sue prime scelte che sono Vidic e David Luiz).
In difesa mi è stato riferito che Cannavaro non vuole andare da nessuna parte, pronto a rimanere a Napoli fino a Giugno, in cambio di qualche apparizione, come per esempio in Coppa Italia mercoledì. Il Napoli vuole Agger, Skrtel o Vermaelen e siccome questi non si muovono non farà nulla. Non si vogliono gettare soldi per giocatori che non sono ritenuti "ideali" da Benitez (vedi N'Koulou), più serio l'interesse per Heurtaux, che piace anche a Benitez ma che a gennaio difficilmente lascerà Udine.


Si è ridotto a copiare le news dal Mattino, che storia triste :fuga:
Ovviamente quando Mascherano era già chiuso, fatto, certo, solo da ufficializzare, oggi massimo domani, il Barcellona problemi a trovare il sostituto non ne teneva :pariamm:


Ma nel loro forum la gente come fa a non pariargli addosso ?

Offline biyop

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 1959
  • Sesso: Maschio
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15886 il: 13 Gennaio, 2014, 11:51:27 am »
Vlad:
Il Napoli oggi chiuderà per Jorginho, 8 milioni più due di bonus al Verona. 800.000 euro a salire e quinquennale a lui. Il secondo centrocampista dovrà essere un interdittore: attesa ad ore risposta per Song (prestito secco aspettando Mascherano a Giugno, che il Barcellona non può mollare perchè sta trovando difficoltà con le sue prime scelte che sono Vidic e David Luiz).
In difesa mi è stato riferito che Cannavaro non vuole andare da nessuna parte, pronto a rimanere a Napoli fino a Giugno, in cambio di qualche apparizione, come per esempio in Coppa Italia mercoledì. Il Napoli vuole Agger, Skrtel o Vermaelen e siccome questi non si muovono non farà nulla. Non si vogliono gettare soldi per giocatori che non sono ritenuti "ideali" da Benitez (vedi N'Koulou), più serio l'interesse per Heurtaux, che piace anche a Benitez ma che a gennaio difficilmente lascerà Udine.


Si è ridotto a copiare le news dal Mattino, che storia triste :fuga:
Ovviamente quando Mascherano era già chiuso, fatto, certo, solo da ufficializzare, oggi massimo domani, il Barcellona problemi a trovare il sostituto non ne teneva :pariamm:
visto che non si concretizzerà manco questa notizia,iscriviti di nuovo ti prego,avrai molto materiale :look:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15887 il: 13 Gennaio, 2014, 11:51:42 am »
e ti sei dimenticata: "Napoli vuole Agger, Skrtel o Vermaelen e siccome questi non si muovono non farà nulla"

agger non l'avevamo preso praticamente?

eh però poi si è fatto male e non ci siamo accordati su chi deve pagare le spese mediche  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline poom

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
  • Pazzo di te!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15888 il: 13 Gennaio, 2014, 11:53:22 am »
Ancora Vlad:


Allora vedo di rispondere a tutti:

Jorginho ha il placet di Benitez, nel Napoli non si muove foglia senza il suo assenso (ricordate il dietrofront per Astori e Antonelli?)

Se non arriva Song ne arriverà un altro che sia più forte fisicamente e più di corsa, tipo M'Vila, ma ci metterei anche Fernando nella lista.

Per il difensore io personalmente non sono d'accordo con la scelta di Benitez, ma questo mi dicono e questo vi riporto.



Qui le dolenti note:si punta sul rientro di Zuniga, su Maggio e Armero e Reveillere quest'anno. Considerando anche Mesto...

Il prossimo anno arriva Sagna (mi dicono sia fatta ormai) e non so se venderemo Zuniga al Barcellona ma il Napoli cerca davvero Criscito.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41449
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15889 il: 13 Gennaio, 2014, 11:54:05 am »

Ma nel loro forum la gente come fa a non pariargli addosso ?

Son un paio di migliaia di anni che la gente è convinta che uno nato da madre vergine sia risorto e abbia salvato gli uomini dal male e questi mo non possono credere a un paio di cazzarelloni che li prendono per culo su internet?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline biyop

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 1959
  • Sesso: Maschio
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15890 il: 13 Gennaio, 2014, 11:54:41 am »
Ancora Vlad:


Allora vedo di rispondere a tutti:

Jorginho ha il placet di Benitez, nel Napoli non si muove foglia senza il suo assenso (ricordate il dietrofront per Astori e Antonelli?)

Se non arriva Song ne arriverà un altro che sia più forte fisicamente e più di corsa, tipo M'Vila, ma ci metterei anche Fernando nella lista.

Per il difensore io personalmente non sono d'accordo con la scelta di Benitez, ma questo mi dicono e questo vi riporto.



Qui le dolenti note:si punta sul rientro di Zuniga, su Maggio e Armero e Reveillere quest'anno. Considerando anche Mesto...

Il prossimo anno arriva Sagna (mi dicono sia fatta ormai) e non so se venderemo Zuniga al Barcellona ma il Napoli cerca davvero Criscito.

:rofl:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27740
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15891 il: 13 Gennaio, 2014, 11:55:41 am »
Son un paio di migliaia di anni che la gente è convinta che uno nato da madre vergine sia risorto e abbia salvato gli uomini dal male e questi mo non possono credere a un paio di cazzarelloni che li prendono per culo su internet?

 :rotfl:

Leif Erikson

R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15892 il: 13 Gennaio, 2014, 11:56:31 am »
Comunque foss a Maronna Song-Jorginho mo (pure M'vila non sarebbe male, ma Song se lo magna), a giugno basterebbe prendere un terzino ed un centrale (volendoci rovinare anche una punta vendendo Pandev e mandando in prestito Zapatone) per avere veramente una dio di squadra

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15893 il: 13 Gennaio, 2014, 11:58:37 am »
La cosa imbarazzante è che questo probabilmente non sa manco chi sono i giocatori citati. Questo veramente sputa solo nomi... :asd:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15894 il: 13 Gennaio, 2014, 12:05:08 pm »
cioè io non dico che non ci devono credere, però se 3-4 giorni prima si parla di Mascherano e Agger praticamente quasi fatti...e dopo è fatta per Jorginho e Sagna...quantomeno mi sorge qualche dubbio.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9182
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15895 il: 13 Gennaio, 2014, 12:12:22 pm »
potrei aggiungere che sono 20 anni che un delinquente puttaniere fotte nel culo tutti gli italiani e tuttoggi saranno almeno 9 milioni i connazionali pronti a rivotarlo...tolti qualche migliaio di delinquenti come a lui che traggono beneficio dal vederlo eletto, tutti gli altri credono che sia innocente/perseguitato/togherosse/fidanzatocon de pascale.....cosa vi stupite di 4 utonti di forum che credono a vlad e soci? :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15896 il: 13 Gennaio, 2014, 12:33:51 pm »
potrei aggiungere che sono 20 anni che un delinquente puttaniere fotte nel culo tutti gli italiani e tuttoggi saranno almeno 9 milioni i connazionali pronti a rivotarlo...tolti qualche migliaio di delinquenti come a lui che traggono beneficio dal vederlo eletto, tutti gli altri credono che sia innocente/perseguitato/togherosse/fidanzatocon de pascale.....cosa vi stupite di 4 utonti di forum che credono a vlad e soci? :boh:

vabbuò ma non la giriamo a politica...altrimenti il parlamento degli ultimi 60 anni dovrebbe essere lapidato...compreso De Magistris che se mett e sord rint a sacc e fa le ordinande per la pulizia dei cani al vomero perchè sulla strada dove il figlio va a scuola era sporca di cacca...jamm ja.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15897 il: 13 Gennaio, 2014, 13:48:59 pm »
Son un paio di migliaia di anni che la gente è convinta che uno nato da madre vergine sia risorto e abbia salvato gli uomini dal male e questi mo non possono credere a un paio di cazzarelloni che li prendono per culo su internet?


 :rofl:

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6117
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15898 il: 13 Gennaio, 2014, 14:08:30 pm »
vabbuò ma non la giriamo a politica...altrimenti il parlamento degli ultimi 60 anni dovrebbe essere lapidato...compreso De Magistris che se mett e sord rint a sacc e fa le ordinande per la pulizia dei cani al vomero perchè sulla strada dove il figlio va a scuola era sporca di cacca...jamm ja.

Io te l'avevo detto o no di andare cuoncio coi missili?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15899 il: 13 Gennaio, 2014, 14:23:20 pm »
Son un paio di migliaia di anni che la gente è convinta che uno nato da madre vergine sia risorto e abbia salvato gli uomini dal male e questi mo non possono credere a un paio di cazzarelloni che li prendono per culo su internet?
sei un fottuto genio e ti stimo abbestia.