Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1196963 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15540 il: 08 Gennaio, 2014, 23:23:08 pm »
è un ripiego rispetto a ciò che cercavamo, indipendentemente dal nome. Cercavamo un centrocampista che fosse ordinato tatticamente ma anche con buona prestanza fisica e capacità di interdire. Se Mascherano e Gonalons sono quella tipologia di giocatori, banega è agli antipodi quasi, ma non ho detto non mi piaccia (perlomeno tecnicamente, di certo non gli farei fare il calendario :asd:), tuttaltro...

:ok:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:R: Re:R: Re:R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15541 il: 08 Gennaio, 2014, 23:28:18 pm »
è un ripiego rispetto a ciò che cercavamo, indipendentemente dal nome. Cercavamo un centrocampista che fosse ordinato tatticamente ma anche con buona prestanza fisica e capacità di interdire.
Tanto ci servono entrambe le tipologie tra adesso e giugno. Peccato che anche nel caso di Banega penso che ci stiamo frusciando alla grande.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #15542 il: 09 Gennaio, 2014, 00:21:35 am »
alla radio (non ricordo quale) stamattina ne hanno parlato in maniera piuttosto negativa

è un regista con anche qualità di interdizione ma ERA una grande promessa, poi si è perso per la via (sia per motivi disciplinari che per scarsa applicazione)

se è veramente così, abbiamo fatto un acquisto PESSIMO, io schifo a morte gli indisciplinati e le cape dimmerda alla balotelli e cassano, devono bruciare nella fiamma il proprio talento lontano dal napoli, che altrimenti uno si insiria pure troppo

non so, la sensazione attuale è di delusione :(

poi, come SEMPRE, deciderò se è buono oppure no dopo la prima partita che gli vedrò giocare :boh:

ah, ovviamente spero che sia una cagata, sta cugginata :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #15543 il: 09 Gennaio, 2014, 00:27:57 am »
alla radio (non ricordo quale) stamattina ne hanno parlato in maniera piuttosto negativa

è un regista con anche qualità di interdizione ma ERA una grande promessa, poi si è perso per la via (sia per motivi disciplinari che per scarsa applicazione)

se è veramente così, abbiamo fatto un acquisto PESSIMO, io schifo a morte gli indisciplinati e le cape dimmerda alla balotelli e cassano, devono bruciare nella fiamma il proprio talento lontano dal napoli, che altrimenti uno si insiria pure troppo

non so, la sensazione attuale è di delusione :(

poi, come SEMPRE, deciderò se è buono oppure no dopo la prima partita che gli vedrò giocare :boh:

ah, ovviamente spero che sia una cagata, sta cugginata :asd:

azz gia stai che vuoi giudicare?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15544 il: 09 Gennaio, 2014, 00:36:35 am »
oh, io sono coerente :boh:

l'ho detto più volte che non me ne fotte chi pigliamo, BASTA CHE PIGLIAMO QUALCUNO anche e solo per poter astemmare ai santi che è una chiavica di giocatore, bigon mappina, dela pappone ecc ecc ma soprattutto per TERMINARE QUESTA ATTESA SNERVANTE che mi logora da dentro  :ovazione:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #15545 il: 09 Gennaio, 2014, 00:58:07 am »
Maronna, l'equivoco di Marco mi ha ridotto alle lacrime, stev murenn :rofl:
nn riesco a smettere di ridere,mia madre mi ha preso per scema!
:dignità:

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #15546 il: 09 Gennaio, 2014, 01:19:00 am »
   :rotfl: :rotfl: :rotfl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #15547 il: 09 Gennaio, 2014, 03:04:04 am »
da altro forum :look: : il Napoli prenderà banega solo nel caso di una cessione (molto difficile al momento) di uno tra inler e dzemaili,il primo ha più mercato,l'acquisto del centrocampo dovrebbe essere song a cui abbiamo fatto un'importantissima offerta...nel caso rifiutasse,m'vila dovrebbe essere già nostro praticamente.Il Napoli difficilmente si metterà il sesto centrocampista in rosa a meno di clamorose occasioni o qualche giovane.

questo è il sunto :look:

foss a maronn :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15548 il: 09 Gennaio, 2014, 08:38:59 am »
Vi ricordate quando vi chiedevo " cosa pensate di criscito " guarda un Po che voci sono uscite. Aprite gli occhi prosciuttoni

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #15549 il: 09 Gennaio, 2014, 08:39:09 am »
Si ma mo si devono accellerare i tempi visto che abbiamo perso a behrami porca troia

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15550 il: 09 Gennaio, 2014, 09:15:45 am »
non ricordo,qual è la posizione ufficiale di partenopeo su banega?

si racchiude tutta nelle possibili declinazioni della parola uallera  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15551 il: 09 Gennaio, 2014, 09:26:50 am »
io non credo arrivino questi nomi...insomma Benitez si è esposto in prima persona e ha ripetuto più volte che praticamente è meglio un solo giocatore buono che più giocatori per fare numero.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
« Risposta #15552 il: 09 Gennaio, 2014, 09:32:05 am »
io non credo arrivino questi nomi...insomma Benitez si è esposto in prima persona e ha ripetuto più volte che praticamente è meglio un solo giocatore buono che più giocatori per fare numero.

paraltro vero è che la casistica è bassa (un solo mercato), ma per ora i calciomercato con Benitez si possono tacciare di poca quantità (e di conseguenza di incompletezza della rosa) ma non di scrsa qualità: tutti quelli presi sta estate si sono dimostrati quantomeno ottimi.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15553 il: 09 Gennaio, 2014, 09:44:13 am »

paraltro vero è che la casistica è bassa (un solo mercato), ma per ora i calciomercato con Benitez si possono tacciare di poca quantità (e di conseguenza di incompletezza della rosa) ma non di scrsa qualità: tutti quelli presi sta estate si sono dimostrati quantomeno ottimi.
QUESTO NON vuol dire che adesso non puoi prendere otttimi giocatori, per esempio banega è ottimo... gonnalons... meno... ma banega per assurdo lo paghi meno... comunque in generale nel mercato di riparazione io ci credo poco visto che alla fine il giocatore preso a gennaio ti risulta utile a marzo...

Online calvin

• *
« Risposta #15554 il: 09 Gennaio, 2014, 09:48:51 am »
QUESTO NON vuol dire che adesso non puoi prendere otttimi giocatori, per esempio banega è ottimo... gonnalons... meno... ma banega per assurdo lo paghi meno... comunque in generale nel mercato di riparazione io ci credo poco visto che alla fine il giocatore preso a gennaio ti risulta utile a marzo...

ma infatti io non dicevo che non prenderemo giocatori, peraltro se le notizie su Berhami son vere è assolutamente indispensabile almeno il centrocampista, dicevo che cessi scardati alla Parolo non lio prenderemo.

p.s. Banega sarebbe forse stato ottimo, a me piace, ma l'infortunio di Valon lo rende ancor meno prendibile perchè in un centrocampo a due si deve vedere come rende vicino ad un grosso interdittore (come Berhami è), ma affianco ad uno tra Inler e Dzemaili non ci può proprio giocare (almeno per me)

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #15555 il: 09 Gennaio, 2014, 09:56:03 am »
Magari cediamo uno tra Dzemaili e Inler e ci prendiamo Banega e Fernando ( o con caratteristiche simili)  :sbav:

Online calvin

• *
« Risposta #15556 il: 09 Gennaio, 2014, 09:57:27 am »
Magari cediamo uno tra Dzemaili e Inler e ci prendiamo Banega e Fernando ( o con caratteristiche simili)  :sbav:

in 22 giorni una uscita e due entrate?

io il calciomercato del napoli lo immagino sempre come crozza faceva ingroia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15557 il: 09 Gennaio, 2014, 09:57:39 am »
cioè veramente credete che ne arrivano 2?? io non credo che arrivi manco 1 centrocampista.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #15558 il: 09 Gennaio, 2014, 09:59:25 am »
cioè veramente credete che ne arrivano 2?? io non credo che arrivi manco 1 centrocampista.
e quando inler e/o dzemaili saranno squalificati, chi mettimm miez o camp?

rickyrich91

« Risposta #15559 il: 09 Gennaio, 2014, 10:04:11 am »
attualmente stiamo con 3 centrocampisti(il ricchione, lo scartellato e cap e bomb) x 3 competizioni........il mio vutamento di stomaco (e di palle) ve lo lascio immaginare