Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1163021 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13440 il: 13 Giugno, 2013, 22:54:17 pm »
Nuovo arrivato dal nuovo forum di Vlad, tale Togo. Forse vorrà pigliare l'eredità del mentore:

Citazione
Cavani - E' stato già ceduto, la squadra la conosce solo De Laurentiis. Probabile sia inglese, ma non escluderei la pista tedesca. Entro fine mese ci sarà l'ufficialità perchè proprio il presidente ha dato questa scadenza per la cessione, infatti superato il 30 giugno De Laurentiis non sarebbe stato disposto a cederlo per un cifra inferiore, di poco, alla clausola. Si parla di circa 55 milioni. Salutiamo e ringraziamo il nostro matador che andrà a godersi altrove il nuovo contratto da 8,5 milioni l'anno.

Chi lo sostituisce ? - Bella domanda, io conosco la risposta o meglio quella più plausibile per quel che mi dicono: Edin Dzeko. E' stato un calciatore richiesto espressamente da Benitez ancor prima del primo incontro a Londra, dove sono state gettate le basi per un suo acquisto. Ora possiamo dire che quasi certamente sarà lui il sostituto di Cavani, è il profilo di calciatore che Benitez ama più di Cavani. Quel calciatore tecnico e completo che calza a pennello nel suo 4-2-3-1. Le cifre sono approssimative, ma posso dirvi che si parla di 22 milioni per il cartellino e di 4,5 milioni per un quadriennale. Il mercato è imprevedibile, ma salvo rari cataclismi che porterebbero forse a virare su Gomez o Lukaku sarà Edin Dzeko colui che sostituirà il partente Cavani.

Punta di riserva e ali - Il Napoli si separerà da Calaiò o quest'ultimo si separerà dal Napoli, il concetto è relativo, ma fatto sta che il Napoli cerca quindi una punta di riserva a quello che sarà il sostituto di Cavani. Si è parlato di Belfodil, ma già subito De Laurentiis ha capito che non era un acquisto fattibile per motivi economici legati al prezzo del cartellino e alla modalità dell'acquisto, infatti il Parma voleva 16 milioni per venderlo solo tramite il trasferimento definitivo e invece De Laurentiis offriva 6 milioni per la compropietà. Ora l'attenzione del Napoli si è posta prevalentemente su Bony, calciatore del Vitesse che piace tanto a Benitez. Il Napoli ha intenzione di fare un'offerta il prima possibile, è un calciatore che piace molto anche a De Laurentiis che per lui avrebbe stanziato un tesoretto di ben 12 milioni, cifra che rappresenterà nella totalità la sola e unica offerta che sarà presentata al Vitesse. Su questo fronte si aspettano risvolti.

Per quanto concerne le ali il Napoli ha già preso Mertens del Psv, che verrà a costerà alla società partenopea 9,5 milioni e con un contratto di ben 1,5 milioni che con relativi bonus arriverà fino a 1,8. Probabilmente non sarà però l'unica ala che il Napoli prenderà, infatti a Mertens se ne aggiungerà un'altra proveniente dal calcio italiano più adatta a giocare a destra il cui nome uscirà tra Ibarbo/Cerci/Biabiany.

Centrocampo - Arriverà un solo centrocampista, un incontrista che affiancherà Behrami. Piace Matuidi, ma il prediletto è Capoue per cui non ci sono però ancora offerte. Smentisco l'interesse per Strootman per cui il Psv chiede oltre venti milioni, cifra che il Napoli non ha intenzione di spendere per chiudere il reparto.

Difesa - Il difensore più vicino attualmente è Rami, che dico vicinissimo, quasi un calciatore del Napoli. Siamo ai dettagli per il calciatore che verrà a costare 12,5 milioni, l'annuncio ci sarà probabilmente nella seconda metà di giugno, ma il calciatore è entusiasta di Napoli e di Benitez. Con Rami si chiuderà il reparto dei centrali che verrà riaperto solo in caso di cessione di uno tra Britos e Gamberini.
Maggio è sul piede di partenza più di Mesto, ma non è facilissimo venderlo. Sono poche le squadre disposte a prenderlo alle cifre che vuole il Napoli: non meno di 10 milioni.

Portiere - De Sanctis è schifato da Benitez, ma ha appena rinnovato ed è difficile ci saranno sacrifici in quel ruolo. A Benitez piace molto un portiere un portiere di cui non mi è concesso rivelare il nome per rispetto alla mia fonte. Ve ne parlerò se partirà Rosati.

Questo è tutto.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13441 il: 13 Giugno, 2013, 22:56:40 pm »
Cacate

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13442 il: 13 Giugno, 2013, 22:57:44 pm »
Cacate

:sisi: :sisi:

Però foss maronn Dzeko e Bony.. :sbav:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #13443 il: 13 Giugno, 2013, 23:12:54 pm »
questo ci legge però perchè ha fatto nomi che più o meno avevamo scritto qua...cioè Capoue, Bony e va beh Dzeko e Ramy che li conoscono tutti......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline ZEFIRO

• *
  • Registrazione: Giu 2013
  • - NON VALI UN CAZZO -
« Risposta #13444 il: 13 Giugno, 2013, 23:25:17 pm »
Non vale un cazzo....è tutta gente che non sa che pesci prendere perchè gli sono saltati i contatti.

Il riassuntino dei giornali.....il fritto misto della mazzamma di saittella informatica.Lo capisci quando parla della difesa;il Napoli cerca un centrale valido in impostazione,si imposterà l'azione come fanno le squadre che impongono il gioco,è finita l'era del lancio sulla fascia.A tale proposito è bene segnalare la trattativa col Totthenam per Vertonghen,uno che con Mazzarri giocherebbe mezz'ala.Di Bony ne hanno sentito qlc qui da noi e se lo sono segnato,cosi come del mercato francese.
Facci caso che non parla manco più dei brasiliani....chissà chi glie ne parlò già molti mesi fa.....lasciali perdere che non sanno un cazzo.

Offline trattamentopanico

• *
  • La legge è l'embrione del terrore
« Risposta #13445 il: 14 Giugno, 2013, 05:02:38 am »
Zefiru', mo mài piaciuto assaje! Vecchia lota, semp' 'a gir' pe' cchiù belli latrine eh, a Locene* come stai messo?

*al cugggino spione: è nu bell' jucator congo-franco-colombiano. 'Nu Zuniga con più gamba, dicimmo.
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2013, 05:17:41 am da trattamentopanico »

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13446 il: 14 Giugno, 2013, 10:50:58 am »
lui sapeva

Cugino Di Bigon ha pubblicato qualcosa su NOTTE AZZURRA - RADIO MARTE - OFFICIAL GROUP

Buon giorno miei giuovani amici,
le mie fonti mi informano che stiamo per prendere il sign. Maxime Gonalons dalla Società Olympique Lyonnais. Le cifre che circolano vanno dai 6 agli 10 milioni di euro, ma questo al momento non mi è dato saperlo con certezza. Provvederò ad informarvi celermente se vi saranno buone nuove nelle prossime ore.

Con osservanza Cugino di Bigon.
Mi piace · · Mercoledì alle 18.27

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #13447 il: 14 Giugno, 2013, 14:13:12 pm »
di risposta ad un cialtrone che metteva in dubbio la sua persona:

Egregio sign.de Maro, con la signorilità e l'educazione che contraddistingue la mia persona, le richiedo di non giustappormi più a cotanta monnezza.

Cordialmente,
Cugino di Bigon.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Liso e Lisergica

• *
« Risposta #13448 il: 15 Giugno, 2013, 02:52:29 am »
...perché dunque darsi disturbo di leggere i giornali sia cartacei che schermacei, quando questo è tutto ciò che possono offrire? J. L. Archimbor aveva ragione! La stampa è una congrega di fecatielli crudeli. Il giornalismo non è una professione né un mestiere. È solo una modesta trappola per cazzilli e sbandati - un falso portone sul retro della vita, una miserabile fossa biologica nelle grinfie degli ispettori edili, ma abbastanza profonda perché un ubriacone ci si possa raggomitolare dentro e masturbarcisi come una scimmia nella gabbia. Per il centravanti di scorta, il Napoli è nuovamente sulle tracce di Michu.
« Ultima modifica: 15 Giugno, 2013, 05:51:03 am da Liso e Lisergica »
Il male, come gli occhi, non vede sé stesso. Tremi colui che si vede innocente. (NGD)

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13449 il: 15 Giugno, 2013, 03:34:12 am »
...perché dunque darsi disturbo di leggere i giornali sia cartacei che schermacei, quando questo è tutto ciò che possono offrire? J. L. Archimbor aveva ragione! La stampa è una congrega di fecatielli crudeli. Il giornalismo non è una professione né un mestiere. È solo una modesta trappola per cazzilli e sbandati - un falso portone sul retro della vita, una miserabile fossa biologica nelle grinfie degli ispettori edili, ma abbastanza profonda perché un ubriacone ci si possa raggomitolare dentro e masturbarcisi come una scimmia nella gabbia. Per il centravanti di scorta, il Napoli è sulle tracce di Michu.

È giunt è tre ra nott, si spengono i fanali....

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13450 il: 15 Giugno, 2013, 09:52:17 am »
...perché dunque darsi disturbo di leggere i giornali sia cartacei che schermacei, quando questo è tutto ciò che possono offrire? J. L. Archimbor aveva ragione! La stampa è una congrega di fecatielli crudeli. Il giornalismo non è una professione né un mestiere. È solo una modesta trappola per cazzilli e sbandati - un falso portone sul retro della vita, una miserabile fossa biologica nelle grinfie degli ispettori edili, ma abbastanza profonda perché un ubriacone ci si possa raggomitolare dentro e masturbarcisi come una scimmia nella gabbia. Per il centravanti di scorta, il Napoli è nuovamente sulle tracce di Michu.

filo-comunista???  :look:

W Mao???  :look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #13451 il: 15 Giugno, 2013, 10:03:39 am »
schermacei

Offline Liso e Lisergica

• *
« Risposta #13452 il: 15 Giugno, 2013, 10:22:48 am »
Stavo dormendo, circa mezz'ora fa, quando è entrata la cameriera... sicché 'sta zoccola ha fatto irruzione nella stanza spaventando a morte il mio caro Liso il quale, carponi nello stanzino, e nudo come un baco, era intento a vomitarsi nelle scarpe, convinto com'era di essere al cesso... e che di colpo, alzati gli occhi, si è trovato di fronte una donna con la faccia da Carlitos che lo fissava, incapace di parlare.
« Ultima modifica: 15 Giugno, 2013, 10:46:29 am da Liso e Lisergica »
Il male, come gli occhi, non vede sé stesso. Tremi colui che si vede innocente. (NGD)

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #13453 il: 15 Giugno, 2013, 10:27:26 am »
Una curiosità, chi ti ha detto d Michu?

Offline Liso e Lisergica

• *
« Risposta #13454 il: 15 Giugno, 2013, 10:35:58 am »
Una curiosità, chi ti ha detto d Michu?

Non abbiamo difficoltà a svelare le nostre fonti.
Un croupier originario di São Salvador da Bahia de Todos os Santos.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13455 il: 15 Giugno, 2013, 11:25:25 am »
non fa pariare. per me è no
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #13456 il: 15 Giugno, 2013, 12:07:47 pm »
Anche per me e' no

Offline vampyr8

• *
« Risposta #13457 il: 15 Giugno, 2013, 12:11:00 pm »
ma da dove escono  :brr:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #13458 il: 15 Giugno, 2013, 12:13:10 pm »

siete i Mazzarri del forum, bisogna dare fiducia ai giovani.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Raffaele83