Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1166262 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12220 il: 30 Gennaio, 2013, 14:43:30 pm »
Riporto delle cugginate prese da un altro forum:

Data: 04/01/13
A Gennaio arriveranno Armero, Astori( dopo il 16/01/13...)oppure Neto e Calaio'(o Floccari)
A Giugno Naingollan, Jovetic e Rolando.
Cavani resta sicuro fino al 2014.

Via Dossena, Aronica, Vargas, Fernandez.
Resteranno Uvini, El Kaddouri e entreranno in prima squadra Fornito e R. Insigne.
Inoltre, sempre a Giugno, via Donadel e Dzemaili, dentro , appunto, Naingollan e Banega(specie se dovesse arrivare Spalletti).

Se Mazzarri non restera', il nuovo allenatore sara' Spalletti.

Data: 30/01/13
Scusate tanto per la modestia,non mi sono mai permesso, ma na vota tant che incarro qualcosa, me fa piacere di vantarmi...
Certo, ho scritto che Rolando sarebbe arrivato a Giugno, e che Neto o Astori a Gennaio, ma attenzione, ho specificato bene che sti due sarebbero arrivati "solo" se avessero confermato la squalifica di Cannavaro. Cio' per fortuna nostra non e' avvenuto, e pertanto l'arrivo di Rolando e' stato anticipato. E cmq c'ho preso con il nome...! Cosi' come c'ho preso con Armero e Calaio'. E con i partenti , che ho azzeccato tutti.
Ora, per completare l'album, mi mancano quei due li, quelli piu' insignificanti....  ....bene, per Naingollan mi informano(anzi, mi risulta ) che c'e' ancora speranza per Gennaio, senno' di sicuro viene a Giugno.
E poi c'e' l'altro....ma quella sara' la ciliegina....

P.s.: grazie, vocina interna!!!

e ancora
Si, decisamente. La strategia, questa volta, anche sulla scia dell'entusiasmo per i risultati che stiamo ottenendo, e' quella di completare quasi del tutto il mercato gia' a Gennaio, pure quello in prospettiva futura Giugno, in modo da rinforzare molto sin da subito la squadra, e a Giugno, semmai, piazzare solo la ciliegina ed essere a posto cosi'.
E cmq, se il Cagliari riesce a prendere un sostituo oggi, gia' da stasera potra' essere annunciato Nain....

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12221 il: 30 Gennaio, 2013, 14:45:29 pm »
mi sto bagnando.

Alemao

« Risposta #12222 il: 30 Gennaio, 2013, 14:49:18 pm »

A Gennaio arriveranno Armero, Astori( dopo il 16/01/13...)oppure Neto e Calaio'(o Floccari)

Resteranno Uvini, El Kaddouri e entreranno in prima squadra Fornito e R. Insigne.
Inoltre, sempre a Giugno, via Donadel e Dzemaili, dentro , appunto, Naingollan e Banega(specie se dovesse arrivare Spalletti).

Scusate tanto per la modestia,non mi sono mai permesso, ma na vota tant che incarro qualcosa, me fa piacere di vantarmi...
Certo, ho scritto che Rolando sarebbe arrivato a Giugno, e che Neto o Astori a Gennaio, ma attenzione, ho specificato bene che sti due sarebbero arrivati "solo" se avessero confermato la squalifica di Cannavaro. Cio' per fortuna nostra non e' avvenuto, e pertanto l'arrivo di Rolando e' stato anticipato. E cmq c'ho preso con il nome...! Cosi' come c'ho preso con Armero e Calaio'. E con i partenti , che ho azzeccato tutti.
Ora, per completare l'album, mi mancano quei due li, quelli piu' insignificanti....  ....bene, per Naingollan mi informano(anzi, mi risulta ) che c'e' ancora speranza per Gennaio, senno' di sicuro viene a Giugno.

e ancora
Si, decisamente. La strategia, questa volta, anche sulla scia dell'entusiasmo per i risultati che stiamo ottenendo, e' quella di completare quasi del tutto il mercato gia' a Gennaio, pure quello in prospettiva futura Giugno, in modo da rinforzare molto sin da subito la squadra, e a Giugno, semmai, piazzare solo la ciliegina ed essere a posto cosi'.
E cmq, se il Cagliari riesce a prendere un sostituo oggi, gia' da stasera potra' essere annunciato Nain....

Sì vabbuò ha sparato 15.000 nomi  :asd:

Cavani per me resta a Napoli. Parte solo se lo richiede il Real Madrid. Jovetic è chiaramente una cazzata. Oltretutto con Insigne in squadra in rampa di lancio non serve. Credo invece che per giugno Nainggolan, Benatia, Astori, Pazzini e un secondo portiere saranno i nostri prossimi acquisti.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12223 il: 30 Gennaio, 2013, 14:52:32 pm »
Credo invece che per giugno Nainggolan, Benatia, Astori, Pazzini e un secondo portiere saranno i nostri prossimi acquisti.

Secondo me ne arriva solo uno tra Benatia e Astori (forse più il primo), mentre Pazzini non credo proprio.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline sipenze

• *
« Risposta #12224 il: 30 Gennaio, 2013, 14:53:19 pm »

e ancora

ma è sempre vlad ?
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Marco78

• *
« Risposta #12225 il: 30 Gennaio, 2013, 14:54:10 pm »
Azzo ma questo chi è?? Li ha azzeccati tutti (o quasi)!!!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #12226 il: 30 Gennaio, 2013, 15:09:24 pm »
Onestamente penso che nei piani della società ci fosse l'acquisto di Nainggolan per sostituire la partenza di Donadel, diretto ai granata. Invece quel frocio ha rifiutato, perchè è nu femmnell, oppure di Dzemaili, che ha risposto sul campo. Quindi non è nella politica della squadra prendere un giocatore in sovrannumero ( o portando in sovrannumero qualcuno).
Tutto o blocco: Naninggolan se tene ancora 'e pecore...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12227 il: 30 Gennaio, 2013, 15:23:04 pm »
Onestamente penso che nei piani della società ci fosse l'acquisto di Nainggolan per sostituire la partenza di Donadel, diretto ai granata. Invece quel frocio ha rifiutato, perchè è nu femmnell, oppure di Dzemaili, che ha risposto sul campo. Quindi non è nella politica della squadra prendere un giocatore in sovrannumero ( o portando in sovrannumero qualcuno).

se riescono a rifirargli Dzemaili per Naingollan e soldi vengo... :look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline duky

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #12228 il: 30 Gennaio, 2013, 16:03:05 pm »

e ancora

Notizia di mercoledì 30 Gennaio 2013

Il Cagliari ha praticamente chiuso per Matias Julio Cabrera Acevedo. Il Nacional Montevideo, club nel quale il centrocampista gioca dal 2009, ha accettato l'offerta dei sardi: due milioni di euro complessivi è la spesa, subito sei mesi di contratto e poi un accordo triennale. I rossoblù piazzano un colpo interessante, il dg Marroccu sta lavorando agli ultimi dettagli, ma al massimo domani arriverà l'annuncio ufficiale. Cabrera nasce trequartista, ma può ricoprire anche il ruolo di interno sinistro e destro di centrocampo, più o meno gli stessi compiti che svolge Nainggolan. Visti i tempi di crisi in cui si trova il club sardo, e considerato che 2 milioni di euro non sono certo pochi, che questo sia un importante indizio per il botto finale del calciomercato azzurro?

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12229 il: 30 Gennaio, 2013, 16:10:33 pm »
Secondo me ne arriva solo uno tra Benatia e Astori (forse più il primo), mentre Pazzini non credo proprio.

Secondo me invece al massimo potrebbe arrivare Andreolli a 0 ..... se è stato preso Rolando, la difesa sarà Rolando, Cannavaro, Britos, Gamberini, Andreolli, Mr puzzone qualsiasi ...... e ci va pur bene  :look:

In attacco invece se rimane cavani non faranno niente....

Online umb

• *
« Risposta #12230 il: 30 Gennaio, 2013, 16:50:41 pm »
invece sencondo me pandev lo sbolognano in spagna e prendono una seconda punta.

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #12231 il: 30 Gennaio, 2013, 17:00:52 pm »
esatto. il problema è proprio donatella. era già venduto al pescara, lui non solo l'ha rifiutato ma poi ha rifiutato anche torino e bologna :maronn:

in pratica è un parassita che vuole papparsi lo stipendio da 1 milione di euro netti che il nostro "grande" ds gli ha proposto.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12232 il: 30 Gennaio, 2013, 17:15:24 pm »
esatto. il problema è proprio donatella. era già venduto al pescara, lui non solo l'ha rifiutato ma poi ha rifiutato anche torino e bologna :maronn:

in pratica è un parassita che vuole papparsi lo stipendio da 1 milione di euro netti che il nostro "grande" ds gli ha proposto.

Il fatto che Naingolaan non venga perchè non si riesce a cedere Donatella spero sia una cagata, altrimenti c'è da mettersi le mani nei capelli  :maronn:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #12233 il: 30 Gennaio, 2013, 17:17:55 pm »
Marò, mi sembra di rivivere il Dalla Bona bis :maronn:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #12234 il: 30 Gennaio, 2013, 17:18:25 pm »

il fatto che per Donadel siano arrivati offerte da 3 club di serie A è una cuginata troppo inverosimile  :rotfl:
comunque mi trovi d'accordissimo che questo sarà l'ennessima sanguisuga che si ciuccerà lo stipendio per anni senza essere di alcuna utilità.

« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2013, 17:46:59 pm da Giuseppe77 »

Offline torello

• *
« Risposta #12235 il: 31 Gennaio, 2013, 12:20:16 pm »
il fatto che per Donadel siano arrivati offerte da 3 club di serie A è una cuginata troppo inverosimile  :rotfl:
comunque mi trovi d'accordissimo che questo sarà l'ennessima sanguisuga che si ciuccerà lo stipendio per anni senza essere di alcuna utilità.

è inverosimile... :sisi:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #12236 il: 31 Gennaio, 2013, 12:26:06 pm »

è inverosimile... :sisi:
torè, ti voglio bene...ma commentare un topic senza scrivere niente no jà  :asd:
già giuseppe77 ha detto che era inverosimile...almeno cerca un sinonimo  :asd:

ovviamente si scherza  :ok:

ma anche no  :look:
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2013, 12:28:18 pm da Dario Uchiha »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline torello

• *
« Risposta #12237 il: 31 Gennaio, 2013, 12:58:48 pm »
torè, ti voglio bene...ma commentare un topic senza scrivere niente no jà  :asd:
già giuseppe77 ha detto che era inverosimile...almeno cerca un sinonimo  :asd:

ovviamente si scherza  :ok:

ma anche no  :look:

nel senso che li' si parlava di 3 squadre, io intendevo che, in generale, è inverosimile che qualcuno voglia donadel..
misunderstanding..

Alemao

« Risposta #12238 il: 31 Gennaio, 2013, 13:33:14 pm »
Accordo per Nainggolan!
Bigon trova l'accordo con Cellino, 13 milioni cash. Ora o a giugno?
Dopo il colpo in difesa, preso Rolando dal Porto, Bigon si è tuffato sul centrocampista del Cagliari, Radja Nainggolan. Il Napoli potrebbe
chiudere oggi col botto di mercato, quello che non ti aspetti e che va a nobilitare un mercato che sarebbe, in caso di conclusione immediata dell'affare da 10 e lode.

Bigon ha incontrato ieri sera Cellino, formulando l'offerta finale: 13 milioni cash, per avere un accordo scritto e controfirmato sin da ora, a Giugno o subito.
L'intenzione del Napoli è quella di mettere le mani sul forte mediano
belga, creando una linea mediana tutto muscoli, forza e dinamismo, ma
anche con una discreta qualità.
Se la trattativa dovesse andare in porto il Napoli cederebbe Dzemaili in prestito con diritto di riscatto al Milan, che segue lo svizzero da un pò di tempo. Lo sapremo entro stasera.

Il Cagliari intanto ha preso il 26enne uruguagio Cabrera che potrebbe
essere il sostituto proprio di Nainggolan nello scacchiere tattico
isolano.
Vi terremo aggiornati ora per ora sullo sviluppo di questa trattativa.

Vlad

Ma Cellino non sta a Miami? :rotfl:

Starfred

« Risposta #12239 il: 31 Gennaio, 2013, 13:34:02 pm »
ma che raccontapalle...tutto per avere un po' di notorietà