Riporto delle cugginate prese da un altro forum:
Data: 04/01/13
A Gennaio arriveranno Armero, Astori( dopo il 16/01/13...)oppure Neto e Calaio'(o Floccari)
A Giugno Naingollan, Jovetic e Rolando.
Cavani resta sicuro fino al 2014.
Via Dossena, Aronica, Vargas, Fernandez.
Resteranno Uvini, El Kaddouri e entreranno in prima squadra Fornito e R. Insigne.
Inoltre, sempre a Giugno, via Donadel e Dzemaili, dentro , appunto, Naingollan e Banega(specie se dovesse arrivare Spalletti).
Se Mazzarri non restera', il nuovo allenatore sara' Spalletti.
Data: 30/01/13
Scusate tanto per la modestia,non mi sono mai permesso, ma na vota tant che incarro qualcosa, me fa piacere di vantarmi...
Certo, ho scritto che Rolando sarebbe arrivato a Giugno, e che Neto o Astori a Gennaio, ma attenzione, ho specificato bene che sti due sarebbero arrivati "solo" se avessero confermato la squalifica di Cannavaro. Cio' per fortuna nostra non e' avvenuto, e pertanto l'arrivo di Rolando e' stato anticipato. E cmq c'ho preso con il nome...! Cosi' come c'ho preso con Armero e Calaio'. E con i partenti , che ho azzeccato tutti.
Ora, per completare l'album, mi mancano quei due li, quelli piu' insignificanti.... ....bene, per Naingollan mi informano(anzi, mi risulta ) che c'e' ancora speranza per Gennaio, senno' di sicuro viene a Giugno.
E poi c'e' l'altro....ma quella sara' la ciliegina....
P.s.: grazie, vocina interna!!!
e ancora
Si, decisamente. La strategia, questa volta, anche sulla scia dell'entusiasmo per i risultati che stiamo ottenendo, e' quella di completare quasi del tutto il mercato gia' a Gennaio, pure quello in prospettiva futura Giugno, in modo da rinforzare molto sin da subito la squadra, e a Giugno, semmai, piazzare solo la ciliegina ed essere a posto cosi'.
E cmq, se il Cagliari riesce a prendere un sostituo oggi, gia' da stasera potra' essere annunciato Nain....