Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1164313 volte)  Share 

Alemao

Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12180 il: 14 Gennaio, 2013, 19:20:46 pm »
Io sono sempre convinto che abbiamo già un accordo con Di Matteo. L'unica alternativa è proprio Mazzarri, visto che Ferrara si è finito di bruciare con la Samp.

Ovviamente la mia è solo una sensazione e nulla più.

Mazzarri, al di là dell'ottusità e dei suoi difetti cronici, deve capire se tiene ancora voglia o meno, perché tra l'anno sabatico e gli altri fatti la squadra ha risentito della sua "insicurezza". Il gruppo è con lui, lui stesso sta "crescendo" sotto certi aspetti, quindi una sua permanenza ad oggi non è proprio il male.

Resta che poi, secondo me, con un paio (ma veramente 2-3) di acquisti mirati la squadra sarebbe abbastanza forte da poter competere per il titolo indipendentemente dall'allenatore (o quasi, nel senso senza un genio della panchina ma pure senza un incompetente matricolato).

Di Matteo con i chiari di Luna benitiani mi sa che torna in panchina al Chelsea. Per quanto mi riguarda, finché il gruppo sarà unito attorno alla figura di Mazzarri, ci sono buone probabilità che possa restare in caso di Champions e che possano restare pure Zuniga e Cavani. In giro alternative valide non ne vedo proprio. Vedo solo azzardi, scommesse.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12181 il: 14 Gennaio, 2013, 19:28:35 pm »
Vorrei capire chi vi prendereste al suo posto, perché in giro sinceramente vedo poco o nulla tra serie A e B. Niente nomi esotici please.

è ballottaggio tra paolino paperino ed eziolino capuano.....pare che nessuno dei 2 faccia la difesa a 3 ed è sufficienti a desiderarli piu di nicole minetti :look:

Starfred

R: Re:R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12182 il: 14 Gennaio, 2013, 19:31:10 pm »
Vorrei capire chi vi prendereste al suo posto, perché in giro sinceramente vedo poco o nulla tra serie A e B. Niente nomi esotici please.

Fabio Piscopo

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12183 il: 14 Gennaio, 2013, 19:31:24 pm »
è ballottaggio tra paolino paperino ed eziolino capuano.....pare che nessuno dei 2 faccia la difesa a 3 ed è sufficienti a desiderarli piu di nicole minetti :look:
Sappi che Eziolino Capuano è un integralista del 3-5-2  :look:

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #12184 il: 14 Gennaio, 2013, 19:34:31 pm »
Sappi che Eziolino Capuano è un integralista del 3-5-2  :look:

peccato un po ci speravo.....resta solo paperino tra i papabili.... :nono:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12185 il: 14 Gennaio, 2013, 20:06:05 pm »
Mazzarri-DeLa prove di rinnovo
Presidente e tecnico sarebbero sulla via dell'accordo per il rinnovo
La notizia sarebbe da prendere con le molle, anche perchè non si spiegherebbe il perchè ancora non venga ufficializzata, ma pare che dopo la partita con la Roma il presidente De Laurentiis abbia incontrato Mazzarri per un summit. L'incontro sarebbe servito oltre che per un confronto sul calcio mercato di riparazione, anche per un primo abboccamento sul rinnovo di contratto che De Laurentiis vorrebbe prospettare a Mazzarri.

Le voci sul rapporto tra i due parlavano di un legame spezzato, ai minimi sindacali, un rapporto di lavoro e nulla più, fatto di divergenze e di diversità di punti di vista sul da farsi.
Invece le indiscrezioni che ci sono arrivate parlano di una proposta allettante di rinnovo contrattuale, 500.000 euro in più per un contratto di altri due anni, più bonus. Il nuovo contratto arriverebbe a toccare i 3 milioni di euro netti a stagione.
Mazzarri avrebbe richiesto interventi mirati ed innesti di qualità, oltre all'adeguamento.
E la novità sarebbe proprio questa, Mazzarri si starebbe convincendo ad accettare, le sue uniche riserve erano e sono solo di natura personale, come peraltro va dicendo da un pò e riguarderebbero le sue condizioni di salute.

La chiacchierata sarebbe finita con una stretta di mano e pare che il presidente sia rimasto anche molto contento dell'incontro.
Non passerà molto tempo e si saprà se questa voce corrisponde a verità o se si tratta solo di un'indiscrezione senza fondamento.

Vlad

Una notizia n-buonin!

Vabbe ma si parla sempre di Vlad eh.. :asd:
Comunque a parte gli scherzi,io accetterei la permanenza di Mazzarri solo se restano certamente Cavani e Zuniga e si prendono 2-3 giocatori di livello,solo allora accetterei il compromesso.  :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12186 il: 14 Gennaio, 2013, 20:14:13 pm »

my dream: Delio Rossi...e dopo le dichiarazioni di ieri alla domenica sportiva, ancora di più.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12187 il: 14 Gennaio, 2013, 20:59:12 pm »
Cugginata su Cavani:
E' inutile specificare tutto il contorno, perché tanto comunque se uno ci vuole credere ci crede, altrimenti ciccia...
Dico solo che mi hanno fatto vedere delle foto che accertano la presenza del Matador.
Comunque, non è niente di certo, nel caso arrivi l'offerta di un top club spagnolo, Cavani accetterebbe perché vorrebbero andare a vivere in Spagna e far studiare il figlio lì. E' lo stesso che mi disse Lavezzi al Psg.
Ua so proprio triste :'(

Si ma poi il figlio di cavani non ha manco due anni, deve andare in Spagna a studiare perchè hanno i migliori asili del mondo???  :boh: :boh:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #12188 il: 14 Gennaio, 2013, 21:01:08 pm »
Si ma poi il figlio di cavani non ha manco due anni, deve andare in Spagna a studiare perchè hanno i migliori asili del mondo???  :boh: :boh:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #12189 il: 17 Gennaio, 2013, 18:34:48 pm »
Il Napoli cerca il difensore, a prescindere da Cannavaro e dall'udienza prevista per domani.
La voce Rolando stuzzica ma è solo una voce, nulla più, non arriverà Rolando, mettiamoci l'anima in pace. Piuttosto il Napoli insiste per Astori, c'è l'offerta ed anche il "si" del giocatore, ma Cellino non vuol cedere il suo gioiello a gennaio. Bigon sta lavorando nella direzione di convincere Cellino magari con il prestito di Uvini ed un bel gruzzolo di denaro, si parla di 4 milioni cash ed altri 5 a giugno per il riscatto del calciatore.
Se non dovesse arrivare Astori via libera a Silvestre che vuole solo il Napoli e non altre soluzioni.
Ma la novità di giornata è che Bigon sta lavorando con il procuratore di Raphael Toloi, centrale brasiliano, classe '90. Il giocatore interessa, soprattutto in chiave futura, perchè il Napoli l'anno prossimo ha l'obbligo ed anche l'intenzione di ringiovanire il reparto arretrato.
Non si sa se la trattativa sia in fase conclusiva o meno, ma il brasiliano interessa molto.
Fernandez rimarrà fino a giugno poi si troverà una sistemazione all'argentino, forse in Germania.
Conferme in vista per Donadel ed El Kaddouri, mentre Andreolli vuole solo l'Inter e difficilmente approderà in azzurro. Se l'Inter si libererà di Silvestre il suo posto verrà preso proprio da Andreolli.
Radosevic, il giocatore dell'Hajduk Spalato, interessa molto al Napoli, ma non c'è l'accordo con il club croato. Il Napoli potrebbe prenderlo a scadenza nel prossimo giugno, Radosevic è un centrocampista di quantita, il sostituto naturale di Valon Behrami punto fermo del Napoli del presente e del futuro.

Raffaele83

« Risposta #12190 il: 17 Gennaio, 2013, 18:43:52 pm »

Da quel che mi dicono ora hanno dato lo sconto da -2 a -1 al Napoli e Grava e Cannavaro sono a 3 mesi.

Il Napoli ricorrerà al Tnas.

Iamm annanz!

by V _ _ _  :troll:

Raffaele83

« Risposta #12191 il: 17 Gennaio, 2013, 18:58:01 pm »

Da quel che mi dicono ora hanno dato lo sconto da -2 a -1 al Napoli e Grava e Cannavaro sono a 3 mesi.

Iamm annanz!

non avevamo dubbi  :rotfl: :rofl: :siasd:

Alemao

« Risposta #12192 il: 17 Gennaio, 2013, 18:58:27 pm »
Ahahahahahahhahahahaha

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12193 il: 17 Gennaio, 2013, 19:01:02 pm »
in tutti i luoghi in tutti i laghi  :rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #12194 il: 17 Gennaio, 2013, 19:01:34 pm »

Iamm annanz!

ma che buffone :rofl:
gesucrì

Offline Neutrino

• *
« Risposta #12195 il: 17 Gennaio, 2013, 19:34:56 pm »

Iamm annanz!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #12196 il: 17 Gennaio, 2013, 19:56:25 pm »

Iamm annanz!

ridicolo :rofl: :rofl:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12197 il: 17 Gennaio, 2013, 20:01:39 pm »

Iamm annanz!

:alla:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12198 il: 17 Gennaio, 2013, 20:03:44 pm »
basta saperlo prendere Vlad, ogni cosa che dice accade il contrario

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #12199 il: 17 Gennaio, 2013, 20:27:10 pm »

Iamm annanz!

Fa concorenza al nano x le cazzate.... :suicidio:
Con Ancelotti a prescindere.....