Staff > Vari

Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..

<< < (17/3271) > >>

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: bender89 - 21 Dicembre, 2009, 17:04:32 pm ---Niko, visto che partono Hoffer e Pià , si sa qualcosa di Traorè?
A centrocampo Blasi, Ledesma o Inler? Quali sarebbero 'sti parametri...?  :brr:

--- Termina citazione ---
Voglio solo Inler a centrocampo  :mazza: :mazza: e poi a giugno Mariga  :appizz: Ledesma nn mi piace, preferisco Cigarini e Blasi non sarebbe un salto di qualità   :sbonk:

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: calvin - 21 Dicembre, 2009, 17:03:03 pm ---A me hanno dato, fonti delle quali mi fido molto ma molto poco, Ansaldo al Napoli.

Qualcuno più addentro sa se è una cazzatona o se c'è un fondo di verità ?

non ne ho assolutamente idea....... i nomi che ho sentito sono altri e so pure belli ma li hanno fatti anche molti giornali.
Io incrocio le dita sull'asse Napoli Udinese per il centrocampo, sarebbe davvero perfetto anche se credo sia opzione di giugno ma magari a gennaio.......

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 21 Dicembre, 2009, 17:05:39 pm ---Voglio solo Inler a centrocampo  :mazza: :mazza: e poi a giugno Mariga  :appizz: Ledesma nn mi piace, preferisco Cigarini e Blasi non sarebbe un salto di qualità   :sbonk:

Mariga non esiste, Inler e Ledesma li stiamo trattando ed anche in maniera forte. Magari vengono tutti e due sarebbe il TOP.

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Niko - 21 Dicembre, 2009, 17:05:48 pm ---non ne ho assolutamente idea....... i nomi che ho sentito sono altri e so pure belli ma li hanno fatti anche molti giornali.
Io incrocio le dita sull'asse Napoli Udinese per il centrocampo, sarebbe davvero perfetto anche se credo sia opzione di giugno ma magari a gennaio.......

che nomi??? quali nomi??  :brr: :brr: dimmi i nomi  :appizz: :cazzimm: :appizz:  Inler??  :love: :love:

isab1987:

--- Citazione da: Niko - 21 Dicembre, 2009, 17:05:48 pm ---non ne ho assolutamente idea....... i nomi che ho sentito sono altri e so pure belli ma li hanno fatti anche molti giornali.

Mariga non esiste, Inler e Ledesma li stiamo trattando ed anche in maniera forte. Magari vengono tutti e due sarebbe il TOP.

:sbav:

Artem Dzyuba:

Foss a Madonna!Comunque Analdi o Shennikov e godiamo  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa