Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1157604 volte)  Share 

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #6500 il: 28 Luglio, 2011, 19:08:32 pm »
No vabbè, se avesse speso 45 milioni per Pastore gli avrei sputato in faccia.
Quando dite queste cose divento una belva!Ma che ce ne fotte a noi di quando spende,almeno avremmo avuto Pastore!Io non capisco come siamo arrivati a giustificare tutta questa pezzentaria,sebbene siamo in CL!Mannaggia o pataturco,che squadra e merda c'amm fatto  :wall: :wall:
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #6501 il: 28 Luglio, 2011, 19:10:05 pm »
Alemà al PSG serve il trequartista, evidentemente vogliono giocare col 4231

Però riflettevo poc'anzi. Siamo diventati la periferia dell'Impero. Calcisticamente non valiamo più un cazzo. Gli unici due talenti che avevano sono finiti all'estero, d'accordo strapagati, ma non c'è stato alcun gesto concreto per acquistarli. 'Sti arabi hanno affossato il calcio. Pastore, finendo al Psg affossa una carriera. In Francia non hanno mai vinto un cazzo. E' la uallera dei campionati assieme al Portogallo. Poi veniamo noi.

Vabbuò. Su Ramirez novità?.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6502 il: 28 Luglio, 2011, 19:10:55 pm »
Quando dite queste cose divento una belva!Ma che ce ne fotte a noi di quando spende,almeno avremmo avuto Pastore!Io non capisco come siamo arrivati a giustificare tutta questa pezzentaria,sebbene siamo in CL!Mannaggia o pataturco,che squadra e merda c'amm fatto  :wall: :wall:
Vabbuò tu mò 'e pigliat a 'ncapata quindi è inutile pure discutere. Se non spendere 45 milioni per Pastore è pezzenteria allora è pezzente il 98% del calcio internazionale.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6503 il: 28 Luglio, 2011, 19:12:23 pm »
Vabbuò tu mò 'e pigliat a 'ncapata quindi è inutile pure discutere. Se non spendere 45 milioni per Pastore è pezzenteria allora è pezzente il 98% del calcio internazionale.
Non parlo di Pastore,parlo del mercato in generale e della mentalità di merda che abbiamo acquisito.
Adda venì Baffone!

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6504 il: 28 Luglio, 2011, 19:13:23 pm »
Effettivamente è vero, la Serie A sta diventando un campionato di livello tecnico infimo.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6505 il: 28 Luglio, 2011, 19:13:53 pm »
Effettivamente è vero, la Serie A sta diventando un campionato di livello tecnico infimo.
Speriamo che sia sempre così......................
Adda venì Baffone!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6506 il: 28 Luglio, 2011, 19:13:58 pm »
Comunque chiarisco che io non sono e non ero assolutamente diffidente verso Mauro, infatti sono stato il primo ad infoiare il clima di isteria collettiva.
Ieri sera si pazziava in maniera assai poco scostumata, mi dispiace che se l'è pigliata.
Io capisco che uno posti pure strunzate in buona fede, il topic è nato con intento goliardico, quindi nessun problema se la "notizia" si rivela un falso o una burla. Nun ce sta bisogno di attaccarsi come scigne incazzose e anglofone...
voglio spezzare una lancia nel costato di fiorenzo.
era a me che aveva dato del succhiacazzi,non a mauro
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #6507 il: 28 Luglio, 2011, 19:14:54 pm »
Pastore a Napoli ci verrebbe a piedi.
quand'è che si fa la transumanza?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6508 il: 28 Luglio, 2011, 19:15:15 pm »
Non parlo di Pastore,parlo del mercato in generale e della mentalità di merda che abbiamo acquisito.
Io non ho acquisito proprio niente. E comunque rimane il fatto che qua parliamo sempre di aria fritta perchè non c'è nessuno che conosca con esattezza il fatturato del Napoli e che possa dire con esattezza quanto cazzo teniamo da spendere sul mercato. Finchè non sapremo questo è inutile che ci sbattiamo, perchè può darsi pure che 35 milioni tenevamo.

Alemao

« Risposta #6509 il: 28 Luglio, 2011, 19:16:37 pm »
quand'è che si fa la transumanza?

Si è proposto a mezza serie A.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6510 il: 28 Luglio, 2011, 19:16:41 pm »
E la colpa di chi è? Ad ogni modo meglio per noi.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6511 il: 28 Luglio, 2011, 19:16:42 pm »
Io non ho acquisito proprio niente. E comunque rimane il fatto che qua parliamo sempre di aria fritta perchè non c'è nessuno che conosca con esattezza il fatturato del Napoli e che possa dire con esattezza quanto cazzo teniamo da spendere sul mercato. Finchè non sapremo questo è inutile che ci sbattiamo, perchè può darsi pure che 35 milioni tenevamo.
Gabriellina bella,ma secondo te ,con il monte stipendio ridicolo che abbiamo,i mancati investimenti nel vivaio e nelle strutture e tutti i cazzo di ricavi che abbiamo,secondo te non potremmo spendere molto di più?Ma non scherziamo proprio...............
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6512 il: 28 Luglio, 2011, 19:19:37 pm »
Pastore è un cretino (cit.)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6513 il: 28 Luglio, 2011, 19:23:13 pm »
Gabriellina bella,ma secondo te ,con il monte stipendio ridicolo che abbiamo,i mancati investimenti nel vivaio e nelle strutture e tutti i cazzo di ricavi che abbiamo,secondo te non potremmo spendere molto di più?Ma non scherziamo proprio...............
Che nervatura, mi date sempre sta risposta, ma sono sempre supposizioni. Io non lo so quanto costa mantenere una squadra come il Napoli, i costi di gestione, le tasse, i bilanci sono cose molto più complesse dei quattro calcoli che ci facciamo noi. Io non dico che non teniamo i soldi, dico solo che non lo so e non lo sapete manco voi, quindi è inutile sbattersi. Fino a quando non sarà fatta chiarezza su questo aspetto parliamo a vuoto. Pure l'anno scorso pensavamo di "tenere i soldi" poi abbiamo speso zero e a quanto pare col senno di poi sono in molti a dire che noi zero tenevamo.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6514 il: 28 Luglio, 2011, 19:24:09 pm »
E la colpa di chi è? Ad ogni modo meglio per noi.
La colpa è della mancanza di soldi nel nostro paese e dai debiti scintillanti dei top campionati europei, che prima o poi dovranno fare la fine dei trik trak come noi :asd:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6515 il: 28 Luglio, 2011, 19:24:36 pm »
Che nervatura, mi date sempre sta risposta, ma sono sempre supposizioni. Io non lo so quanto costa mantenere una squadra come il Napoli, i costi di gestione, le tasse, i bilanci sono cose molto più complesse dei quattro calcoli che ci facciamo noi. Io non dico che non teniamo i soldi, dico solo che non lo so e non lo sapete manco voi, quindi è inutile sbattersi. Fino a quando non sarà fatta chiarezza su questo aspetto parliamo a vuoto. Pure l'anno scorso pensavamo di "tenere i soldi" poi abbiamo speso zero e a quanto pare col senno di poi sono in molti a dire che noi zero tenevamo.
Lo sai perchè non si fa chiarezza?Perchè non si vuole  fare chiarezza.................I soldi se li pappano,non scherziamo proprio.
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6516 il: 28 Luglio, 2011, 19:27:39 pm »
Per noi Pastore sarebbe stato un lusso troppo grosso, credo ci sia poco da sbattersi e lamentarsi.

Lui è un coglione, perché per me è Zidane. E se a 22 anni compiuti firmi per cinque con una squadra del quinto campionato europeo che oggi non fa nemmeno la Champions, beh...stai buttando una carriera da primo della classe al cesso.

E non ve ne uscite con la storia dei livelli dei campionati. La Ligue 1 è inferiore anni luce alla Bundes, un calcio inferiore. Un campionato in cui i Lille sbaracca per 10 milioni a capa i pezzi migliori e il Lione va trattando i giocatori del Bologna e spera di vendere la crema della crema del campionato a Tare e Marotta. Ma per piacere...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #6517 il: 28 Luglio, 2011, 19:28:15 pm »
45 milioni per Pastore è follia pura

Offline Moebius

• *
« Risposta #6518 il: 28 Luglio, 2011, 19:29:49 pm »
Per noi Pastore sarebbe stato un lusso troppo grosso, credo ci sia poco da sbattersi e lamentarsi.

Lui è un coglione, perché per me è Zidane. E se a 22 anni compiuti firmi per cinque con una squadra del quinto campionato europeo che oggi non fa nemmeno la Champions, beh...stai buttando una carriera da primo della classe al cesso.

E non ve ne uscite con la storia dei livelli dei campionati. La Ligue 1 è inferiore anni luce alla Bundes, un calcio inferiore. Un campionato in cui i Lille sbaracca per 10 milioni a capa i pezzi migliori e il Lione va trattando i giocatori del Bologna e spera di vendere la crema della crema del campionato a Tare e Marotta. Ma per piacere...
pastore è semplicemente un altro zingaro a caccia di soldi.fossi in lui sarei andato direttamente a farmi il finale di carriera all'al alhì

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #6519 il: 28 Luglio, 2011, 19:30:17 pm »

Per me quest'anno andava venduto  Hamsik,in modo da poter comprare Pastore,che come dici tu è molto simile a Zizou,visto che è l'unico anno dove possiamo comprarlo,per questo mi sto mangiando il pesce,anche se il mio discorso è molto più ampio.
Adda venì Baffone!