Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1197785 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #6140 il: 27 Luglio, 2011, 18:26:49 pm »
io sono nuovo di questo forum... ma vi rendete conto della responsabilita che si è preso questo amministratore!?!  :tardi:
no...me le elenchi?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6141 il: 27 Luglio, 2011, 18:26:56 pm »
Alla fine non ho resistito alla tentazione di iscrivermi.. e di leggere questo misterioso messaggio privato con i dettagli sulla trattativa, che, in fondo, non è niente di nuovo rispetto a quello già scritto nell'area pubblica.

IMHO, il tutto è solo una grande bolla di sapone per far iscrivere nuove persone.. sapendo che alla fine la gente si sarebbe iscritta per leggere.. bolla nella quale ci sono cascato anche io come un pollo!  :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:
in caso la trattativa sia realmente così e pastore vestisse la maglietta azzurra.. sono pronto a qualsiasi tipo di pegno XD... staremo a vedere.. una cosa è certa, se le cose vanno male.. non fate una grandissima figura..
non so chi tu sia...ma comunque se si parla di cugginate non so proprio cosa ci sia da sindacare,del resto altri forum lo fanno.
se lo facessimo per attirare nuovi utenti ce ne inventeremmo una al giorno.
concludendo...chi cazz sì?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6142 il: 27 Luglio, 2011, 18:27:21 pm »
io sono nuovo di questo forum... ma vi rendete conto della responsabilita che si è preso questo amministratore!?!  :tardi:

3-4 strunz che non hanno mai partecipato al forum incazzati. Se la cugginata si rivela falsa sono effettivamente cazzi  :asd:

Offline kolor

• *
« Risposta #6143 il: 27 Luglio, 2011, 18:27:46 pm »
FINE DEL SOGNO

Tuttomercato:  "Siglato l'accordo per il passaggio di Pastore al Chelsea,  sulla base di 35mln più bonus annuali legati alle presenze e ai gol del giocatore. Il passaggio del giocatore alla squadra londinese sarà ufficializzato nella giornata di domani, a Pastore andranno 3,5mln netti a stagione per 4 anni".
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6144 il: 27 Luglio, 2011, 18:28:21 pm »
vuoi dire gratis?

Secondo voi, se Pastore era stato ceduto all'estero, non l'aveva già data la notizia Zamparini? E' solo questione di tempo  :tardi:
si ma poi anche il fatto che tipo un 3/4 mesi fa pastore se ne esce con un intevista dove dice a me piacerebbe giocare nel napoli se dovessi cambiare squadra..... insomma poi ci si mette de laurentis ad insabbiare tutto con la notizia di Jovetic....

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #6145 il: 27 Luglio, 2011, 18:28:22 pm »

non è un amministratore :wall: :wall:

un suo amico , mentre giocavano a bocce (:look:) gli ha fatto una confidenza...dicendogli di essere attratto da lui....poi per farlo salire a casa sua gli ha detto che voleva mostrargli il contratto di un calciatore che zamparini stava per cedere al napoli...

tutto chiaro??? :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #6146 il: 27 Luglio, 2011, 18:28:40 pm »
questa cugginata vi si può ritorcere contro...

Ma chi cazzo se ne fotte se è una cazzata e sugli altri forum ci sfottono, questa è la prima volta che da questo forum esce qualcosa del genere, sugli altri forum si sprecano queste cose......
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline pantarei

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #6147 il: 27 Luglio, 2011, 18:28:50 pm »
Questo non è un forum di quel genere, cadi proprio male...

vi leggevo, non sempre, ma qualche volta capitava.. e mi sembra un forum molto allegro e simpatico, con personaggi davvero divertenti! ahahah :) cmq ho espresso una mia opinione, spero di sbagliarmi!!! perchè vuol dire che avremo pastore in squadra.. e quelle nord si inizierebbero a cagare sotto...

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #6148 il: 27 Luglio, 2011, 18:28:59 pm »
una cosa è certa, se le cose vanno male.. non fate una grandissima figura..
in primis, un'indiscrezione è qualcosa che arriva all'orecchio di qualcuno così gentiile da decidere di condividerla, e non da modo di pregiudicare la sua credibilità solo per averla riportata.
In secondo luogo, non credo possiamo essere davvero a rischio figura di merda perchè qua da che esistiamo abbiamo sempre evitato di fare questi giochetti per attirare nuovi iscritti.
E poi a questo punto che figura dovrebbero farci i siti che giornalmente leggete, che le cose se le inventano palesemente e di sana pianta?
Eppure continuiamo a leggerli. :boh:
la mia firma nuova

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #6149 il: 27 Luglio, 2011, 18:29:09 pm »
FINE DEL SOGNO

Tuttomercato:  "Siglato l'accordo per il passaggio di Pastore al Chelsea,  sulla base di 35mln più bonus annuali legati alle presenze e ai gol del giocatore. Il passaggio del giocatore alla squadra londinese sarà ufficializzato nella giornata di domani, a Pastore andranno 3,5mln netti a stagione per 4 anni".
Non esiste :look:

Starfred

« Risposta #6150 il: 27 Luglio, 2011, 18:29:44 pm »
vi leggevo, non sempre, ma qualche volta capitava.. e mi sembra un forum molto allegro e simpatico, con personaggi davvero divertenti! ahahah :) cmq ho espresso una mia opinione, spero di sbagliarmi!!! perchè vuol dire che avremo pastore in squadra.. e quelle nord si inizierebbero a cagare sotto...

Tranquillo ma in ogni caso è solo una cuginata di un utente. E' una voce di corridoio...

Offline Moebius

• *
« Risposta #6151 il: 27 Luglio, 2011, 18:29:51 pm »
ma che problemi vi fate?
 :rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6152 il: 27 Luglio, 2011, 18:29:58 pm »
fermamente contrario all'acquisto di pastore, se implicasse la marginalizzazione nella rosa di L. Rally

Starfred

« Risposta #6153 il: 27 Luglio, 2011, 18:31:00 pm »
fermamente contrario all'acquisto di pastore, se implicasse la marginalizzazione nella rosa di L. Rally

Ciao Walter, benvenuto! :rotfl:

Offline flav80

• *
« Risposta #6154 il: 27 Luglio, 2011, 18:31:49 pm »
Ma chi? Ma hai capito dove stai scrivendo? :look:
Questo è un forum diverso dagli altri, non si fa pubblicità tanto per...gli amministratori sono persone serie! :ok:

Ho appena scritto.... Con tutto il rispetto: scrivo in un forum che mi piace e mi diverte, ma di sicuro non è il Washington Post. Ragion per cui se anche mi avessero preso per culo ci riderei su e non me la prenderei...Non prendiamoci troppo sul serio, please :sisi:

Offline pantarei

• *
« Risposta #6155 il: 27 Luglio, 2011, 18:31:50 pm »
in primis, un'indiscrezione è qualcosa che arriva all'orecchio di qualcuno così gentiile da decidere di condividerla, e non da modo di pregiudicare la sua credibilità solo per averla riportata.
In secondo luogo, non credo possiamo essere davvero a rischio figura di merda perchè qua da che esistiamo abbiamo sempre evitato di fare questi giochetti per attirare nuovi iscritti.
E poi a questo punto che figura dovrebbero farci i siti che giornalmente leggete, che le cose se le inventano palesemente e di sana pianta?
Eppure continuiamo a leggerli. :boh:

Se vi foste limitati a scrivere le indiscrezioni nella pagina pubblica.. allora non ci troverei niente di male.. ma perchè mettere questa notizia (identica a quella già data) in un posto per soli iscritti? io non voglio accusare nessuno, ma sono diffidente per natura, se qualcuno si fosse sentito offeso mi scuso, non era mia intenzione.. ho solo espresso un parere personale :)

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #6156 il: 27 Luglio, 2011, 18:32:11 pm »
Alla fine non ho resistito alla tentazione di iscrivermi.. e di leggere questo misterioso messaggio privato con i dettagli sulla trattativa, che, in fondo, non è niente di nuovo rispetto a quello già scritto nell'area pubblica.

IMHO, il tutto è solo una grande bolla di sapone per far iscrivere nuove persone.. sapendo che alla fine la gente si sarebbe iscritta per leggere.. bolla nella quale ci sono cascato anche io come un pollo!  :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:
in caso la trattativa sia realmente così e pastore vestisse la maglietta azzurra.. sono pronto a qualsiasi tipo di pegno XD... staremo a vedere.. una cosa è certa, se le cose vanno male.. non fate una grandissima figura..
Prima di scrivere queste stronzate aziona il cervello, inoltre nessuno ti ha obbligato ad iscriverti.

Queste cose sul forum non le facciamo, non le abbiamo mai fatte in verità. Quando qualcuno viene a conoscenza di notizie si condividono e basta; essendo "indiscrezioni" e non notizie certe, ufficiali, preferiamo non divulgarle pubblicamente. Nessuna operazione "pubblicità" stai tranquillo, se non vuoi restare qui puoi pure cancellare l'account.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6157 il: 27 Luglio, 2011, 18:32:24 pm »
complimenti per il server che regge...

puozz jettà o sang!  :croce:
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #6158 il: 27 Luglio, 2011, 18:32:57 pm »
FINE DEL SOGNO

tmw è lo stesso sito che la sera ufficializza milanetto al lugano, il giorno dopo lo ufficializza al padova...non dico non sia vero ma non è oro colato.
la mia firma nuova

Offline kolor

• *
« Risposta #6159 il: 27 Luglio, 2011, 18:33:02 pm »
ma perchè parlate di presa per il culo, diciamo che è stata un'indiscrezione (credo in buonafede) se così non sarà vorrà dire che le fonti erano dei cazzari, stop.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.